Georgina+Rodriguez+illumina+la+Laguna%3A+sul+tappeto+rosso+del+Festival+di+Venezia+sfoggia+un+look+total+white+mozzafiato
sfilateit
/378365/georgina-rodriguez-illumina-la-laguna-sul-tappeto-rosso-del-festival-di-venezia-sfoggia-un-look-total-white-mozzafiato/amp/
Fashion News

Georgina Rodriguez illumina la Laguna: sul tappeto rosso del Festival di Venezia sfoggia un look total white mozzafiato

Georgina Rodriguez è approdata a Venezia in occasione del Festival del cinema, scegliendo per l’occasione un abito bianco mozzafiato: scopriamo tutti i dettagli del suo look scenografico.

Il Festival del cinema di Venezia 2024 continua. Tra una proiezione e l’altra, i red carpet catalizzano l’attenzione con le tante star che sfilano serata dopo serata, accendendo le cronache e dando il via alle votazioni e ai giudizi più severi sugli abbinamenti e gli abiti sfoggiati. Oltre ai look da 10 e lode, non mancano scivoloni di stile, come per esempio nel caso della bellissima Angelina Jolie, il cui l’outfit in sé non era male, ma il problema principale è stato dettato dalla scelta dei colori, che hanno visto l’attrice con i capelli biondi e un abito di un tono molto spento e chiaro che non l’ha valorizzata affatto. Un altro look non è passato inosservato in Laguna: stiamo parlando di quello sfoggiato da Georgina Rodriguez approdata sul tappeto rosso della Mostra del Cinema vestita di bianco dalla testa ai piedi.

Georgina Rodriguez sbarca sul red carpet del Lido con un look total white apparendo come una dea

Georgina Rodriguez a Venezia con un look total white – (Sfilate.it)

Che l’amore della vita di Ronaldo sia una bellezza è risaputo, ma questa volta Georgina si è superata. Arrivata a Venezia prima è apparsa in versione pantera nera sfoggiando un abito black molto stretto per poi fare un cambio abito scenografico passando a un look total white con cui ha posato davanti al bagno di fotografi del red carpet della Mostra del cinema di Venezia.

Il vestito in questione mette in risalto le curve travolgenti della Rodriguez: si tratta di una creazione di Oscar de la Renta composta da un bustino super stretto, una gonna con drappeggi di grande impatto e uno spacco dal quale si intravedono le sue gambe divine (qui trovi una carrellata dei look più belli visti sul red carpert di Venezia 2024).

Georgina Rodriguez a Venezia con un taglio di capelli

Oltre all’abito da dea greca, la Rodriguez ha stupito con il suo nuovo taglio di capelli. L’anima gemella di Ronaldo ha sfoggiato un haircut sopra le spalle d’ispirazione anni ’60: dallo stile retrò, Georgina ha optato per un piega mossa e voluminosa con la quale sembra una diva d’altri tempi. Questa tipologia di taglio spicca tra le tendenze di stagione dei prossimi mesi, dimostrando come la modella argentina sia sempre al passo dello stile.

Virginia Grozio

Giornalista pubblicista. Redattrice per testate, racconto storie di realtà e persone

Recent Posts

Il toffee make-up è il trucco più goloso dell’inverno 2026 (e illumina anche le feste)

Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…

3 ore ago

Regali last second, il cofanetto profumi sotto i 30 euro che salva il Natale

Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…

5 ore ago

Il cappotto teddy di Bianca Guaccero è quello che risolve l’inverno 2025: indossalo così

Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…

8 ore ago

La sciarpa cravatta di Rocío Muñoz Morales è l’accessorio più furbo delle feste

C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…

12 ore ago

La wishlist di Natale moda che vorrai copiare tutta, un desiderio alla volta

Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…

16 ore ago

Il ritorno più chic dell’inverno 2026 sono i sotto-giacca e non li indossavamo così da anni

Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…

20 ore ago