Elodie%2C+le+sue+unghie+a+mandorla+con+french+a+punta+conquistano+l%26%238217%3BAriston%3A+gi%C3%A0+tendenza+della+Primavera+2025
sfilateit
/380432/elodie-le-sue-unghie-a-mandorla-con-french-a-punta-conquistano-lariston-gia-tendenza-della-primavera-2025/amp/
Bellezza

Elodie, le sue unghie a mandorla con french a punta conquistano l’Ariston: già tendenza della Primavera 2025

Ha lasciato senza parole tutti già dopo pochi secondi, ma sono le unghie di Elodie a mandorla ad aver conquistato: si posizionano già tra le tendenze della Primavera 2025!

Nonostante il Festival sia iniziato già da pochi giorni, l’attenzione è tutta focalizzata non solo sulle canzoni, ma anche e soprattutto sui look: in attesa di ascoltare gli ultimi 15 cantanti della seconda trance della kermesse, non abbiamo potuto fare a meno di notare gli incredibili look di Elodie, bella senza fine, mozzafiato da cima a fondo. In entrambe le serate ha scelto di illuminare l’intera scena, anche se è il look della prima serata ad avere sia conquistato, sia deluso purtroppo. Per qualcuno questo long dress sottile e strutturato total silver con scollo morbido e spalline è stata la scelta più sfiziosa di stile di tutto il Festival sinora, qualcun altro ha invece fatto comparazioni a carta stagnola e altri meme poco carini che neppure citeremo.

Ve lo diciamo? A noi Elodie è piaciuta un sacco: ci ha confermato tra l’altro una sorta di cambio di stile, già notato negli ultimi mesi e che la rende ancora più affascinante, più donna, si percepisce persino quella maturità vocale che, per forza di cose, a un certo punto della propria carriera avviene. E con questo look argento da cima a fondo, anche le sue unghie non sono passate inosservate. Forma tipica a mandorla già in tendenza primavera 2025, ma con una french inaspettata che sembra essere la vera rivelazione. E pensate un po’, sono le più cliccate su Internet!

Elodie e le sue unghie a mandorla: la vera tendenza della primavera la lancia lei senza volerlo(oppure sì?)

Da che mondo è mondo, Elodie ha sempre giocato con i suoi look incredibili, concedendoci negli anni parecchie soddisfazioni di stile: già quando era ancora semplicemente Elodie Patrizi risultava fresca e innovativa, con il suo pixie cut total pink poco sobrio, ma tanto affascinante. Negli anni è cresciuta, è maturata, è cambiata dal punto di vista musicale, sonoro e anche nei vari look. Ad oggi non rinuncia comunque alla sensualità, giocando con le sue nudità preziose, seppur un po’ più contenute. Inevitabilmente si matura e ci si riscopre sotto vesti nuove e questo sta capitando anche a lei.

Elodie e le sue unghie a mandorla: la vera tendenza della primavera la lancia lei senza volerlo(oppure sì?) (Foto Ig @elodie) – sfilate.it

Per la serata di apertura del Festival ha infatti optato per un long dress argento nella sua totalità, dall’effetto un po’ froissè(ovvero lo stropicciato, che avevamo già visto piazzarsi in alto tra le tendenze), scollo morbido e curvo poco profondo, spalline simmetriche e super dritto. Ha conquistato parecchi, molti lo hanno criticato, ma Elodie era bella da cima a fondo. Inoltre sono state le sue unghie a stregare milioni di donne, alla ricerca di una nuova manicure per la prossima stagione primaverile.

Si conferma la forma a mandorla, quella già attuale che ha conquistato in inverno e si protrarrà sicuramente anche in primavera, affusolata ma non troppo sostenuta, con una punta leggera seppur marcata. È la french però ad essere un’autentica rivelazione perché Elodie alla base color cipria nude accosta un nero metallizzato con effetto galassia costruito in modo meticoloso. Questo ci conferma come l’accezione più classica della french bianca a ripresa dell’unghia naturale non funzioni più molto bene, anzi, come ci sia il bisogno di ricercare nuovi stili.

E quanto proposto da Elodie inoltre avvalora quanto appena detto: la base semplice e più o meno neutra delle unghie che sposa il nero si sposa con outfit anche più ‘spinti’ nei colori e nelle strutture. Sicuramente su un look ton sur ton total black avrebbero avuto una percezione all’occhio vigile dei fan a casa, ciononostante funzionano alla grande. Quindi ricordatevi: alla prossima manicure chiedete la mandorla, la punta e il french nero!

Cesare Orecchio

Amante dell’arte, della cucina e della scrittura, inizio il mio percorso a soli 18 anni dopo essermi diplomato in Storia della Moda e tecniche della confezione, pubblicando la mia prima raccolta di poesie ‘Petali di vita’. Ho cambiato poi vita diventando cuoco professionista nella mia città natale Messina per poi abbracciare la scrittura a 360°.

Recent Posts

Iniziamo la caterba di maglioni natalizi: 4 modelli per le feste che ti faranno innamorare

Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…

5 ore ago

Arisa a Sanremo: te lo ricordi quando la cantante rilanciò la moda delle parrucche come terapia curativa?

Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…

7 ore ago

ZARA ha fatto il botto: adesso il suo profumo lo porti al collo in una collana, è uno SPETTACOLO

ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…

10 ore ago

Migliori correttori coprenti di dicembre: la guida ai prodotti più performanti del momento

Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…

11 ore ago

Abiti paillettes di Mango: una selezione di 3 abiti che ti renderanno la protagonista della serata

Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…

13 ore ago

Sono considerate le scarpe più brutte al mondo, eppure le stanno comprando tutte: quando si dice ‘è bello ciò che piace’

Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…

14 ore ago