Ho voluto provare i famosi fluffy pancakes ed è vero: sono di una morbidezza incredibile. Devi provarli! - sfilate.it
Virali ovunque, facciamo insieme i fluffy pancakes come ricetta vuole: vengono super morbidi e adatti a tutti!
Basta avviare qualsiasi app di Instagram o TikTok per essere inondati da video e video che riprendono questi meravigliosi pancakes super morbidi e alti, conditi con miele, Nutella o il classico sciroppo d’acero. Nonostante appartengano alla tradizione anglosassone, è merito dei fit influencers se ad oggi anche noi possiamo gustarli con molta più facilità, perché con gli ingredienti giusti riescono persino ad essere una colazione sana ed equilibrata.
In realtà i fluffy pancakes sono ottimi anche a merenda o come dessert del dopocena, ecco perché oggi voglio proporti questa ricetta molto semplice e facile, adatta anche a chi non sia propriamente bravo in cucina. Si realizzano in pochi minuti e ti assicuro che non vorrai più smettere di mangiarli! Ecco come li facciamo in quattro e quattr’otto insieme.
I fluffy pancakes sono leggermente diversi rispetto ai classici, perché troviamo una preparazione adibita alla cottura, che sul fuoco permetterà loro di crescere tantissimo, ottenendo quindi l’effetto fluffy, per l’appunto soffice soffice. Il resto poi non è molto simile dalla ricetta che ti avevo già fatto vedere qualche tempo fa dei pancakes al cioccolato, di una goduria unica. Come li facciamo invece quelli di oggi?
Un gesto così quotidiano eppure molto sottovalutato che può farti correre persino rischi: ecco come…
Pulire gli scarponcini in camoscio è facilissimo se usi l'ingrediente segreto che hai già in…
Mescola la tua crema viso a un po' di zucchero di canna e ottieni una…
Dalle sfilate delle grandi maison possiamo scoprire le tendenze della stagione, ma sono i brand…
Spesso si tende a credere che si debba spendere tantissimo per apparire belle ed eleganti,…
Prima di vendere o rifare la pelliccia vintage, scopri il suo reale valore. Molti capi…