Il coordinato a ricamo Zara all white lo abbiamo già comprato e lo vorrai subito anche tu quando lo vedrai

Un coordinato fresco e speciale, elegante ma pensato anche per look diurni: scopri il completo Zara bianco e ti innamori a primo sguardo!

Nel grande e immenso universo Zara c’è davvero posto per tutti e tutte: silhouette sia skinny che morbide e audaci anche per le curvy girls o i curvy boys, rivisitazioni dei già funzionati e funzionali completini chic per la primavera e ovviamente l’estate che devono necessariamente concederci freschezza e pelle sempre libera di respirare. Se a tutto questo poi si aggiungono quei dettagli a firma preziosa di stile, ecco che abbiamo la ricetta perfetta per un outfit estivo di tutto punto. Stavolta però non saremo noi a crearlo, ma è direttamente Zara a fornirci qualcosa di unico nel suo genere.

Non appena lo abbiamo visto ce ne siamo innamorati del tutto e quando vedrai anche tu questo coordinato Zara a ricamo all white, siamo sicuri che ti stregherà in un modo incredibile. Raffinato, evocativo, fortemente chic e pensato per soddisfare sia look da giorno che look serali senza il bisogno di doversi cambiare. Che dici, lo vogliamo scoprire meglio insieme?

Con il coordinato all white Zara persino il ricamo diventa moderno: una scoperta epocale

giacca zara effetto ricamo
Con il coordinato all white Zara persino il ricamo diventa moderno: una scoperta epocale – prezzo blazer 69,95 euro (Foto zara.com) – sfilate.it

Già da un po’ di tempo Zara sul suo store online ufficiale ha introdotto questa novità che a nostro parere è davvero la fine del mondo: ci permette infatti di poter scoprire direttamente le sue idee look fornendoci abbinamenti già belli che completi in un unico pacchetto da spedire direttamente al carrello e non tralascia proprio nulla al caso! E infatti il coordinato di cui vogliamo parlarti oggi, oltre ad essere bellissimo già nelle singole parti, insieme diventa una poesia per gli occhi.

Ma perché noi personalmente ce ne siamo così tanto innamorati da volerlo mostrare anche a te? Prima di tutto la silhouette: questo coordinato all white offre linee abbastanza morbide e oversize, che però al contempo non schiacciano le forme femminili, ma al contrario vengono accentuate dallo scollo a V profondo della giacca, dalle spalline semi sostenute e una texture traforata a ricamo di una sensualità dolce davvero sfiziosa.

short zara effetto ricamo
Prezzo short 29,95 euro (Foto zara.com) – sfilate.it

Una porzione del blazer offre maggiore coprenza, mentre la parte top di petto e maniche offre un effetto traforato tramite ricami a gocce e fiorellini molto morbido, quindi non c’è esagerazione nonostante la trama venga poi ripetuta anche sullo short a vita media con gambe semi svasate e dettaglio di orlo a petali. La percepisci anche tu questa immensa e speciale eleganza?

Zara firma il coordinato dell’estate: il look finale

Zara conclude il look con un sandalo a zeppa altezza media in stile infradito che, riprendendo il colore del legno e del cuoio scuro, si sposa a dovere con il bianco vivo e ‘pannoso‘ di tutto il coordinato. Ma come dicevamo poc’anzi, acquistando soprattutto i due pezzi blazer e short potrai di volta in volta costruire look sempre diversi, ad esempio la giacca potresti indossarla con una bralette semplice o un top a fascia, mentre sulla parte bottom prediligere un jeans baggy destrutturato per ampliare il movimento e l’apertura.

coordinato zara giacca e short ricamo con sandali zeppa
Zara firma il coordinato dell’estate: il look finale – prezzo sandali 59,95 (Foto zara.com) – sfilate.it

Lo short invece puoi indossarlo per una serata all’insegna della musica e del ballo, con le zeppe proposte da Zara oppure un sandalo nude trasparente, vera rivelazione estiva. Sulla parte top invece puoi optare per una camicetta crop top in lino oppure una blusa semi trasparente con intimo contenitivo color nude o total black. Fidati, anche stavolta ti conviene correre in negozio!

Gestione cookie