Kim Kardashian ha lanciato la nuova tendenza? Il suo reggiseno con piercing integrato ha già fatto discutere(come sempre)

Pronta a far parlare ancora di sé, Kim Kardashian stavolta lancia il reggiseno con piercing integrato e super evidente: inutile dire stia facendo il giro del mondo!

Kim Kardashian a nostro parere non solo ha ben capito quanto il suo nome sia sempre sotto i riflettori, ma ha ben compreso cosa significhi il famoso detto ‘Nel bene o nel male, purché se ne parli‘. A lei effettivamente non sembra poi importarle molto di ciò che venga detto su di lei, anzi, basta che il nome Kim rimanga in vetta alle ricerche Google e possiamo dire sia tutto ok. La Kardashian è comunque una veterana in termini di gossip e rumors, basta solo pensare al famoso abito indossato da Marilyn Monroe e che lei stessa ha voluto re-indossare per i MET Gala(rovinandolo purtroppo).

Per l’occasione si era sottoposta a una dieta molto rigida e ferrea pur di rientrare nell’abito a vitino d’ape di Marilyn, comunque sfilacciandolo e scucendolo. Ma lei inarrestabile come sempre stavolta sta nuovamente facendo discutere tutti grazie a un reggiseno molto particolare della sua linea di intimo Skims. Con il piercing al capezzolo integrato possiamo chiedercelo: genio o folle?

Il reggiseno con piercing integrato di Kim Kardashian: è già nuova tendenza?

A bralette, a coppa, persino formato body, qualsiasi forma e design dell’intimo pensato da Kim Kardashian adesso ha integrato uno o ben due piercing ai capezzoli. Molti non hanno amato alla follia questa scelta audace, ma di contro molte altre donne si sono ritenute estasiate all’idea di poter indossare un reggiseno con piercing integrato che ovviamente si noti al di sotto della maglia o di una bella camicetta sexy.

bralette linea skims
Il reggiseno con piercing integrato di Kim Kardashian: è già nuova tendenza? (foto ig @skims) – sfilate.it

Nello scenario comunque i capezzoli con piercing accendono la passionalità e risultano molto, ma molto erotici. Dal punto di vista medico, se fatti con coscienza e cognizione di causa non danno problematiche, eppure Kim Kardashian già ce la immaginiamo al computer, con il suo team di designer e stilisti intenta a pensare cosa potesse lanciare sul mercato in grado di rimanere nelle menti di tutti.

Ecco qui, piatto pronto e servito: una serie di reggiseni intimi con piercing super evidenti pensati per chi adora questa tipologia di gioiello corporale, ma che non vuole forarsi direttamente e realmente la pelle. L’effetto visivo è molto pieno ma soprattutto realistico, l’intimo indossato al di sotto di una sola semplice t-shirt fa risaltare la forma del doppio pallino tipica dei piercing ai capezzoli, ovviamente senza dimenticarsi delle varie tendenze di stagione.

Troviamo quindi le nipples bra, bralette sostenute sul seno e avvolgenti, che garantiscono una migliore presa sui seni abbondanti con ovviamente piercing su entrambi i capezzoli, abbiamo il Viral bra, ovvero il body fasciante già lanciato nelle linee precedenti ma in un formato nuovo con gioielli annessi, il push-up ever dalla coppa classica leggermente appuntita che quindi aumenta, rende più grande senza dimenticarsi di questo fantomatico piercing.

body linea skims
Il body virale in un nuovo formato (Foto ig @skims) – sfilate.it

Per Kim questa non è comunque una novità, ma il tutto appartiene a un processo creativo che, a prescindere da ciò che si possa dire, è assolutamente da premiare e lodare. Lo avevamo già visto con le linee modellanti pensate per curvy che nascondevano alla perfezione i capezzoli o la vagina, ma anche al contrario, quando creò una linea con appliques sui reggiseni per enfatizzare invece il concetto erotico prorompente. A nostro parere la Kardashian continua a essere un genio!

Gestione cookie