Donne, è ufficiale: ecco il sandalo con tacco rimovibile, da alto a basso decidi tu quando

In arrivo l’aiuto che ogni donna ha sempre desiderato: ecco il sandalo con tacco rimovibile, alto e basso sei sempre tu a deciderlo!

Finalmente il famoso detto chi bella vuole apparire un po’ deve soffrire non avrà più senso di esistere perché abbiamo scovato per te una di quelle novità uniche nel proprio genere e che sicuramente tornerà utile in diverse occasioni. Ammettiamolo, i tacchi per quanto possano essere belli e slancianti tendono a fare molto male, specialmente se indossati per diverse ore. I modelli più iconici a spillo e stiletto tra l’altro tendono dopo un po’ a far levare su tallone e schiena, e il risultato? Si torna a casa maledicendoli e lanciandoli per aria.

Ma da oggi la musica cambia perché noi di Sfilate.it abbiamo trovato non diciamo un sandalo, ma IL SANDALO per eccellenza estivo: da alto a basso sarai sempre tu a deciderlo e potrai persino cambiare altezza nel giro di 5 secondi con un semplicissimo gesto. Che dici, scopriamo insieme quella che diventerà sicuramente la tua scarpa estiva preferita?

Da alto a basso lo decidi tu: ecco il sandalo con tacco rimovibile e interscambiabile

Se pensavi che questa potesse essere soltanto fantascienza ti sbagli di grosso perché da oggi in poi indossare i tacchi non solo sarà una vera gioia, ma potrai decidere tu quanto tempo indossare quelli alti per poi alleggerire i piedi senza gravare neppure sulla schiena. Lo abbiamo visto parecchio in questi mesi il trend del sandalo col tacco alto, che soprattutto in estate conquisterà i piedi di milioni di donne, tuttavia il dolore non è da sottovalutare.

sandalo malindi nothink
Da alto a basso lo decidi tu: ecco il sandalo con tacco rimovibile e interscambiabile (Foto nothinkshoes.com) – sfilate.it

E se invece ti dicessimo che finalmente abbiamo trovato per te il sandalo con tacco rimovibile e interscambiabile? Ti consiglio di rimanere ancora qui qualche istante e dargli subito un’occhiata perché le cose stanno per cambiare. Il brand NOTHINK infatti ha sviluppato una serie di scarpe in linea con le tendenze di stagione, ma con una particolarità incredibile nel suo genere: concede la possibilità di sfruttare la stessa tomaia, quindi la struttura della scarpa, ma con tutti i tacchi che vorrai tu!

E ne abbiamo davvero di tutti i gusti e forme: ad esempio quello che ti mostriamo noi in foto si chiama Malindi e offre un design super minimal con fibietta sul dorso e allaccio alla caviglia che nel giro di pochi secondi passa da un sandalo estivo basso a zeppa con tacco grosso, a zeppa con tacco spesso, a sandalo a stiletto o in stile slingback.

sandali con tacchi diversi rimovibili
Stesso sandalo, altezze diverse (Foto nothinkshoes.com) – sfilate.it

Insomma, una versione per ogni occasione! Ogni tacco interscambiabile inoltre può essere comodamente portato in borsa e in base alle tue esigenze potrai decidere di rimuovere quello precedente, dando una nuova freschezza all’intera scarpa. Ad esempio, quante volte le donne si portano le scarpe di ricambio a un matrimonio o semplicemente per andare a ballare? Con i sandali Malindi potrai quindi trascorrere la prima parte dell’evento con un bel tacco alto per poi sostituirlo con uno basso.

Sul sito ufficiale NOTHINK si trovano altri modelli come ad esempio London Corallo, a punta chiusa, il Singapore oppure il Tulum con design alla schiava. E il prezzo? In totale il Malindi si trova a 198,40 euro, ma nessun’altra scarpa del brand supera i 250 euro. Insomma, una spesa super giustificata per non soffrire mai più!

Gestione cookie