Un’icona di fascino intramontabile, l’ineguagliabile Elisabeth Taylor. Solo ora viene a galla qual era il segreto numero uno del suo charme: un prodotto che possiamo acquistare ancora oggi.
Dietro ad una grande diva ci sono sempre milioni di segreti di bellezza. Milioni di piccoli accorgimenti che contribuiscono ad accrescere il suo fascino senza che nessuno se ne accorga. E la bella Elisabeth Taylor non faceva eccezione. Per quanto dotata di una bellezza naturale straordinaria e fuori dal comune, qualche segretuccio nel beauty case lo nascondeva pure lei.
Tutti la ricordiamo come la diva dagli occhi viola o la “Gatta sul tetto che scotta” o ancora perché osò sfidare l’opinione pubblica con i suoi 7 matrimoni in un’epoca in cui era uno scandalo arrivare anche solo al secondo. Una donna circondata da un allure misterioso: come se dietro a quel volto ci fosse sempre qualcosa di non detto.
A distanza di moltissimi anni viene a galla almeno uno dei segreti della magnifica Liz: il prodotto che più di ogni altro rendeva la sua pelle speciale, levigata, opacizzata e, al tempo stesso, profumata. La cosa straordinaria è che questo prodotto è in vendita ancora oggi: pure noi possiamo sentirci un po’ “gatte” almeno nelle occasioni speciali.
Liz Taylor: ecco il prodotto “magico” che la rendeva irresistibile
Se il segreto di Marilyn Monroe era un tonico speciale e quello di Lady Diana una crema super nutriente, anche Elisabeth Taylor non resta indietro e pure lei aveva il suo “prodotto magico” che rendeva la sua pelle semplicemente perfetta. Di cosa si tratta? Non lo indovinereste mai…

Elisabeth Taylor era una diva con la “D” maiuscola, di quelle di altri tempi e per lei la perfezione non era un optional ma era la normalità. Ai suoi tempi niente botox o infiltrazioni di acido ialuronico, niente labbra gonfiate con le punturine né unghie finte né extension ma una pelle perfetta grazie al profumo in polvere.
Già avete capito benissimo: il segreto di Liz Taylor, il prodotto di cui non poteva proprio fare a meno era il profumo in polvere. Non si trattava di semplice borotalco anche se la somiglianza era notevole ma di una polvere che rendeva la pelle morbidissima e super profumata per ore e ore, semplicemente irresistibile. Il profumo in polvere oggi non è molto diffuso, è una “coccola” da vere dive che si applica dopo la doccia e la crema corpo e dura fino a sera.

In commercio ne esiste uno che forse non sarà lo stesso che usava Liz ma che è quasi identico: il profumo in polvere Carezze alla Crema di Emanuela Biffoli con cocco, vaniglia e mandorla. Una profumazione non solo dolce ma anche gourmand che renderà la vostra pelle sensualissima. Quanto costa questo piccolo gioiellino da diva? Appena 34 euro. Considerate che dura parecchio e poi, per sentirsi come Liz, è un prezzo più che giustificato