Bellissima e indimenticabile, il segreto della pelle di porcellana di Lady Diana era questa crema: era la sua preferita e, incredibilmente, costava pochissimo.
Gli anni passano ma le persone di valore, le persone eccezionali non si dimenticano e restano vive nella memoria di tutti noi. Sono passati quasi 30 anni da quando Lady Diana se ne è andata ma tutti ricordiamo con grande affetto la bella principessa dallo sguardo triste. Era e resterà un’icona.
Un’icona di eleganza ma anche di semplicità e umiltà. La principessa che giocava con i suoi figli come una mamma qualunque, la principessa che amava e che ha saputo farsi amare dal suo popolo. A distanza di anni emerge un dettaglio curioso sulla madre dei principi William ed Henry. Abbiamo parlato più volte della routine di bellezza delle mogli dei due principi, la principessa Kate e la duchessa Meghan.
Ma ora si viene a scoprire che anche Lady Diana era un’appassionata di skincare e si prendeva cura della sua pelle delicata e chiarissima con una crema che, incredibilmente, costa pochissimo. Una crema che possiamo trovare ancora oggi in commercio e che tutte noi possiamo permetterci.
Lady Diana: la sua crema preferita è super low cost
Non tutto ciò che è costoso è di buona qualità e, d’altro canto, ci sono prodotti economici che sono eccezionali. Di recente abbiamo scoperto che persino la top model più famosa al mondo, la meravigliosa Bella Hadid, utilizza una crema che costa pochissimo. Anche Lady Diana, a cui, di certo, le possibilità economiche non mancavano, era solita usare una crema low cost per la sua pelle chiara e delicata.

Lady Diana, oltre ad avere lineamenti perfetti e regolari e due meravigliosi occhi blu, aveva anche una pelle favolosa: la classica pelle bianchissima e senza imperfezioni tipica delle donne britanniche, la cosiddetta “pelle di porcellana”. Una pelle così è anche molto sensibile e, dunque, va curata con i prodotti giusti.
La principessa avrebbe potuto spendere miliardi in cosmetici se solo avesse voluto. Invece usava una crema che costava pochissimo: la Eight Hours Cream di Elisabeth Arden. Non si tratta di una semplice crema ma di una sorta di balsamo tutto in uno dal forte potere idratante, calmante e lenitivo.

La Eight Hours Cream di Alisabeth Arden, infatti, può essere usata non solo sulla pelle del viso ma anche sulle labbra, sulle ginocchia, sui gomiti, sulle mani e sui piedi. Contiene vitamina E per mantenere la pelle morbida ed elastica e acido salicilico che svolge una leggera azione esfoliante in modo da rimuovere la pelle morta. Un prodotto da avere sempre con sé con la comodità che va bene in qualunque situazione. Anche la super chic Victoria Beckam ha confessato di andare passa per questa crema. Quanto costa? Appena 21,90 euro su Amazon.