Fa chic sulla tavola ed è buonissima: la mia insalata di pasta fredda è differente e ti conquista al primo sguardo - sfilate.it
Prova la mia insalata di pasta fredda al salmone e oltre a portare tanta bontà in tavola, la trasformi in un angolo chic: fresca e saporita davvero!
Oggi, amici di Sfilate vi proponiamo un articolo di tendenza leggermente diverso rispetto al solito, ma che siamo sicuri apprezzerete particolarmente: ormai il caldo è una certezza e se questi sono i pronostici di inizio giugno non osiamo immaginare come arriveremo a luglio inoltrato! Sicuramente sudati, su questo non si discute, ecco perché bisogna combattere il caldo con piatti freschi, vivaci, colorati e che ci facciano stare ai fornelli il meno possibile.
E cosa c’è di meglio se non una saporita insalata di pasta fredda? Quella che vi proponiamo noi oggi ha tutto il sapore dell’estate, oltre ad essere molto fresca si può preparare in anticipo e grazie alla presenza della maionese rimane umida e morbida senza seccarsi. Spostiamoci subito ai fornelli!
Siamo sicuri che quest’insalata di pasta fredda al salmone oltre a diventare la tua preferita, andrà virale: non lo diciamo perché siamo noi ad averla realizzata, ma perché questo è il periodo perfetto per proporre in famiglia piatti ricchi, saporiti ma freschi e contro il caldo. Possiamo assicurarvi che il tempo ai fornelli sarà ridotto al minimo e in pochi minuti servirete un piatto a dir poco superbo oltre che molto elegante!
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…
Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…
La frenesia delle giornate lavorative e l'iperconnessione costante hanno trasformato il tempo libero in una…