Diletta+Leotta+sfoggia+il+latex%3A+serata+indimenticabile+tra+musica+e+tendenze
sfilateit
/385379/diletta-leotta-sfoggia-il-latex-serata-indimenticabile-tra-musica-e-tendenze/amp/
Fashion News

Diletta Leotta sfoggia il latex: serata indimenticabile tra musica e tendenze

Diletta leotta ha deciso di sfoggiare un outfit ben studiato per un’occasione tanto attesa. Il latex è stato il vero protagonista. 

Diletta Leotta è sempre una grande fonte di ispirazione per quanto riguarda la moda. Basta osservare il suo profilo su Instagram per rendersi conto della sua passione verso i capi di abbigliamento e gli accessori. Nelle ultime ore, ha caricato una foto con un outfit che non è di certo passato inosservato.

Ha deciso di partecipare a un’occasione speciale e, per farlo, ha indossato il latex. Oltre a essere bellissima, il look è apparso adatto all’occasione. I commenti non sono mancati e lei si è divertita moltissimo a vivere questa esperienza tra balli, salti e musica.

Diletta Leotta si presenta così: l’outfit in latex è piaciuto a tutti

È tempo di risate, musica e serata all’aria aperta. Anche i vip si stanno godendo questi magnifici momenti. Diletta Leotta, nelle ultime ore, ha deciso di condividere un momento molto speciale con i suoi fan. L’ha fatto su Instagram, attraverso il suo profilo privato. La donna, infatti, ha preso parte al concerto di Elodie a San Siro, a Milano.

Per l’occasione, ha sfoggiato un look curato nei minimi dettagli. Non ha lasciato niente al caso, scegliendo qualcosa che potesse adattarsi perfettamente alle note canore variegate, energiche e frizzanti della sua amica. Questa volta, ad avere la meglio è stato il latex, con un crop top nero caratterizzato da un magnifico scollo a V, allacciato dietro al collo e chiuso, probabilmente, da una lampo sulla schiena nascosta tra la stoffa.

Diletta Leotta si presenta così: l’outfit in latex è piaciuto a tutti – (IG @dilettaleotta) – sfilate.it

Ha completato l’outfit con dei jeans chiari oversize e a vita bassa, accompagnati da una cintura realizzata sempre in denim. Come accessori, invece, la scelta è ricaduta su un paio di orecchini firmati Tiffany&Co e su un girocollo a catena appartenente allo stesso brand, dai rispettivi costi di 5.000 e 38.000 euro. L’effetto finale è stato davvero incredibile. Non sono mancati i commenti. C’è chi si è complimentato con lei per la sua bellezza e chi si è limitato a lasciare qualche emoticon.

Diletta Leotta, su Instagram, ha postato anche l’abbraccio di Elodie. La cantante, visibilmente emozionata dalla sua presenza, l’ha stretta a sé, facendola dondolare con entusiasmo. La diretta interessata, con il suo posto in prima fila, ha dato sfogo a tutta la sua gioia, cantando e ballando sui brani più vivaci. Sicuramente, è stata una serata epica divertente e indimenticabile.

Claudia Perseli

Sono Claudia Perseli, ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.

Recent Posts

I migliori regali di Natale homemade da fare in queste settimane: ti bastano 1 o 2 euro

Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…

3 ore ago

Cosa donare a un uomo per farlo felice, copia le idee regalo per lui originali e stupiscilo sul serio

Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…

3 ore ago

Iniziamo la caterba di maglioni natalizi: 4 modelli per le feste che ti faranno innamorare

Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…

10 ore ago

Arisa a Sanremo: te lo ricordi quando la cantante rilanciò la moda delle parrucche come terapia curativa?

Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…

12 ore ago

ZARA ha fatto il botto: adesso il suo profumo lo porti al collo in una collana, è uno SPETTACOLO

ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…

15 ore ago

Migliori correttori coprenti di dicembre: la guida ai prodotti più performanti del momento

Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…

16 ore ago