Chanel+Totti+sfida+le+tendenze%3A+il+suo+look+ciabatte+e+canottiera+fa+il+giro+del+web
sfilateit
/385471/chanel-totti-sfida-le-tendenze-il-suo-look-ciabatte-e-canottiera-fa-il-giro-del-web/amp/
Fashion News

Chanel Totti sfida le tendenze: il suo look ciabatte e canottiera fa il giro del web

Chanel Totti ha deciso di affrontare il caldo con un look semplice, ma che non è decisamente passato inosservato. Ecco che cosa ha indossato.

Il caldo è arrivato tutto insieme e, ormai, le temperature sono troppo elevate per continuare a indossare gli abiti preferiti della primavera. C’è bisogno di rinnovare il proprio guardaroba, con alternative fresche e super trendy. Non è necessario rinunciare alla bellezza, bisogna solo conciliarla con le esigenze del momento.

Chanel Totti sa benissimo cosa fare. A soli 18 anni, sta dimostrando di saper giocare perfettamente con la moda, gli outfit e il make up. Ogni sua scelta, in un modo o nell’altro, si rivela essere vincente. Anche questa volta non ha assolutamente deluso le aspettative. Al contrario ha sfoggiato un look semplice, ma d’effetto, con una canottierina grigia e delle ciabatte impossibili da ignorare.

Chanel Totti ancora in versione estiva: la combo perfetta che piace a tutti

Chanel Totti è entrata ufficialmente nel mondo degli adulti. Di recente, non si è fatto altro che parlare delle sue feste di compleanno e delle torte scelte. In realtà, è anche molto attiva nel settore della moda. I suoi look sono studiati nei minimi dettagli e mai banali. Usa elementi semplici, ma li combina in modo da farli apparire favolosi.

Di recente, tra le sue storie di Instagram, è apparso uno scatto impossibile da ignorare. La figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi si è mostrata in versione estiva, puntando sulle tendenze del momento. Per l’occasione, ha indossato una canottiera grigia, con spalline spesse e scollo quadrato. Ha sfoggiato anche un paio di jeans cargo oversize a vita bassa, caratterizzati dalla presenza di numerose tasche sulla parte anteriore.

Chanel Totti ancora in versione estiva: la combo perfetta che piace a tutti – (IG @_chaneltotti) – sfilate.it

Il dettaglio, però, che ha dato grinta al look risiede nelle ciabatte. Chanel Totti ha scelto un modello basso, aperto sulle punte e con motivi geometrici a H intagliati sul dorso del piede. Il colore rosso ha contribuito a rendere tutto speciale. Esse si possono acquistare tranquillamente sul sito di Hermes a un costo di 760 euro. Sono presenti in numerose varianti e la suola è in gomma.

L’azzurro, il rosa antico e il marrone sono perfetti per questa stagione, ma anche il nero con le borchie e il bianco permetteranno di fare un’ottima figura. Per mettere ancora più in risalto la calzatura, ha passato sulle unghie uno strato di smalto rosso, audace ma perfettamente in linea con il resto delle scelte. Per completare l’outfit, ha optato per un paio di occhiali da sole Oakley e degli orecchini a bottone.

Claudia Perseli

Sono Claudia Perseli, ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.

Recent Posts

Addio al classico tappeto in salotto, non lo usa più nessuno: la soluzione perfetta adesso è solo questa

Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…

10 ore ago

I migliori integratori per rafforzare i capelli e aumentare la crescita: funzionano e li abbiamo provati

Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…

1 giorno ago

Addio al tailleur come divisa da lavoro: tutte adesso scelgono il jeans nero per comodità e nuova eleganza

Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…

2 giorni ago

Cosa sta accadendo alle sfilate di moda: dal ritorno del bianco agli accessori minimal, ecco come lo stile 2026 sta cambiando

Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…

3 giorni ago

Il 2026 segna la novità assoluta del beauty, il Messy chic: il trucco adesso deve essere imperfetto perché si vuole

Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…

4 giorni ago

L’arte di rallentare: ritrovare equilibrio e benessere con piccoli gesti quotidiani

La frenesia delle giornate lavorative e l'iperconnessione costante hanno trasformato il tempo libero in una…

4 giorni ago