Le batte tutte, questa crema al cocco non ha rivali: lascia la pelle vellutata e ha un profumo pazzesco

Che sia una lozione o un’acqua profumata, la fragranza al cocco è il “must have” dell’estate 2025: mette di buon umore e ci fa volare con la testa ai Caraibi. Io ho trovato una crema semplicemente da sogno.

Alzi la mano chi non impazzisce per il profumo del cocco? Impossibile non adorare questo frutto esotico che, più di ogni altro, ci fa subito pensare all’estate. Personalmente l’ho sempre adorato fin da bambina e se da piccola mi limitavo a mangiare il frutto o il gelato, una volta diventata adulta il cocco non può mai mancare nella mia beauty routine.

Non sono l’unica direi visto che le acque per il corpo e le creme al cocco spopolano sul web e vanno a ruba nei negozi. In commercio ne esistono diverse ma, ancora una volta, occhio alla qualità: va bene il profumo ma se compriamo, ad esempio, una crema corpo è importante anche che faccia il suo dovere e che idrati la pelle.

Nel mare magnum di prodotti al cocco in commercio quest’anno, ho scovato una crema che è diventata da subito la mia preferita. In primis lascia la pelle morbida e setosa, in secondo luogo si assorbe subito e non unge che in estate è ancor più fondamentale. Infine ha una profumazione molto intensa che mi dura finché non faccio la doccia. In una parola è perfetta e costa anche pochissimo.

Crema corpo al cocco: con questa profumerai fino al giorno dopo

Se cerchi una crema corpo con un profumo delizioso e che, al tempo stesso, duri per molte ore e lasci la tua pelle idratata allora ho io il prodotto ideale per te. Non preoccuparti: nulla di costoso, anzi, è super low cost ma non ha rivali.

Ancora una volta vale il concetto che non sempre un prodotto che costa poco, vale poco. Le donne dello spettacolo lo sanno bene. Basti pensare che il contorno occhi di JLO costa meno di 30 euro e fa veri miracoli. Per l’estate la maggior parte di noi cerca una crema corpo che sia idratante ma anche leggera, che si assorba in un attimo e che abbia una profumazione esotica. La più amata è quella al cocco.

crema corpo al cocco di Bottega Verde
Crema corpo al cocco: con questa profumerai fino al giorno dopo -(foto Amazon.it)- Sfilate.it

Perché il cocco ci piace tanto? Perché mette subito di buon umore, ci fa pensare alle spiagge tropicale, al sole, alle palme e, dunque al relax. Il must have dell’estate 2025 è lei: la crema al cocco di Bottega Verde. Che cosa ha di diverso da tutte le altre? Intanto contiene sia latte di cocco che olio di cocco per un’azione non solo idratante ma anche nutriente.

Inoltre è arricchita con miele e olio di mandorle: una combo perfetta per un effetto pelle di seta. Nonostante sia così ricca, si assorbe subito, si spalma facilmente e lascia un profumo di cocco intenso che dura ore e ore. Se la mettete al mattino dopo aver fatto la doccia, state pur certe che la sera la sentirete ancora. Il costo? Davvero piccolissimo: solo 13 euro su Amazon oppure direttamente sul loro sito o nei loro punti vendita.

Gestione cookie