Rita+Pavone%2C+sapete+dove+vive%3F+Una+villa+da+sogno+al+confine+con+l%26%238217%3BItalia%3A+vero+angolo+di+paradiso
sfilateit
/385819/rita-pavone-sapete-dove-vive-una-villa-da-sogno-al-confine-con-litalia-vero-angolo-di-paradiso/amp/
Casa

Rita Pavone, sapete dove vive? Una villa da sogno al confine con l’Italia: vero angolo di paradiso

Rita Pavone vive in una casa di puro lusso e da sogno, tutti gliela invidieremmo: al confine con l’Italia, è una reggia che vogliamo mostrarvi!

Icona di stile, di moda, di spettacolo e di musica, impossibile non amare Rita Pavone o trovarle qualche critica da spendere: ha letteralmente cambiato la concezione dell’arte in molte sfaccettature, diventando a tutti gli effetti(per gli anni in cui ha sicuramente scalato le vette del successo) una donna anticonformista, anti tendenza, ma al contempo diventando lei stessa un volto da copiare.

Ha sfornato successi che ancora ad oggi è impossibile dimenticare, che risuonano persino nelle discoteche italiane più attuali come ‘Viva la pappa col pomodoro‘, ‘Datemi un martello‘, ‘Il ballo del mattone‘ e la famosissima ‘Come te non c’è nessuno‘ che forse i millennials potranno ricordare nella pubblicità del Galbanino. Insomma, siamo davanti a un’artista poliedrica, che ancora a oggi è in grado di conquistarci. Ma sapete dove vive in realtà Rita? Al confine con l’Italia in una villa super lussuosa, ma al contempo semplice e raffinata. Volete scoprire con noi qualche dettaglio in più?

Rita Pavone, ecco dove vive la cantante: angoli da sogno e nicchia paradisiaca

Nonostante Rita Pavone appartenga al mondo dello spettacolo da moltissimi anni, è sempre stata abbastanza riservata sulla sua vita privata. Sappiamo sia sposata da molto tempo con Teddy Reno, anche lui cantante e produttore discografico dal quale ha avuto due figli, che l’hanno resa poi nonna. La immaginiamo già giocare con i suoi nipotini proprio nella sua villa incredibilmente affascinante, con elementi che uniscono modernità e savoir-faire un po’ più classico.

Rita Pavone, ecco dove vive la cantante: angoli da sogno e nicchia paradisiaca (foto Ansa) – sfilate.it

Rita dal matrimonio con Teddy si è stabilità in Svizzera, a Mendrisiotto e lì hanno costruito un vero angolo di paradiso, come dicevamo lo stile è molto personalizzato, infatti troviamo sia elementi moderni, sia quelli un po’ più classici che tuttavia non annoiano. Da come si evince in molti scatti, Rita possiede una villa lontana dal caos cittadino che la accoglie in uno spazio esterno molto curato e ampio, con parecchie piante, fiori colorati e una distesa di giardino in cui sicuramente trascorre le giornate più calde e più belle.

Ovviamente non finisce qui perché Rita possiede diverse stanze, tra cui quello che sembra essere un grande salotto con annesso un meraviglioso camino in pietra. Sempre in salotto poi troviamo pareti ricche di quadri, ma anche coppe ben sfoggiate, suoi ritratti e una parete colma di dischi, in particolare vinili che Rita adora particolarmente ascoltare. Non manca neppure il pianoforte dove sarà meraviglioso ascoltarla mentre si esibisce in una meravigliosa serata natalizia, già ci immaginiamo la scena!

L’ambiente interno ha colori molto morbidi e caldi, si sposano molto bene con il mobilio scuro tipico degli anni 60 e 70, anche se sappiamo abbia anche un’altra casa, una sorta di dimora estiva in Spagna. Insomma, noi siamo davvero invidiosi di questa autentica villetta!

Cesare Orecchio

Amante dell’arte, della cucina e della scrittura, inizio il mio percorso a soli 18 anni dopo essermi diplomato in Storia della Moda e tecniche della confezione, pubblicando la mia prima raccolta di poesie ‘Petali di vita’. Ho cambiato poi vita diventando cuoco professionista nella mia città natale Messina per poi abbracciare la scrittura a 360°.

Recent Posts

Iniziamo la caterba di maglioni natalizi: 4 modelli per le feste che ti faranno innamorare

Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…

23 minuti ago

Arisa a Sanremo: te lo ricordi quando la cantante rilanciò la moda delle parrucche come terapia curativa?

Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…

2 ore ago

ZARA ha fatto il botto: adesso il suo profumo lo porti al collo in una collana, è uno SPETTACOLO

ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…

5 ore ago

Migliori correttori coprenti di dicembre: la guida ai prodotti più performanti del momento

Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…

6 ore ago

Abiti paillettes di Mango: una selezione di 3 abiti che ti renderanno la protagonista della serata

Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…

8 ore ago

Sono considerate le scarpe più brutte al mondo, eppure le stanno comprando tutte: quando si dice ‘è bello ciò che piace’

Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…

9 ore ago