Can Yaman in totale sorpresa è stato in grado di spezzare il cuore di milioni di fan in un solo momento: chi è Sara Bluma, la sua nuova compagna tutt’altro che anonima!
Lui con la sua solita bellezza cavalleresca e ribelle, camicia semi aperta, petto spavaldo e occhiali da sole scurissimi, lei al suo fianco mano nella mano, i suoi sguardi fieri di approvazione e sorrisi puri in grado di comunicare senza neppure una parola: Can Yaman non è più solo e ha scelto di innamorarsi di Sara Bluma, a nostro parere una donna estremamente affascinante e che già solo dalla sua falcata dimostra di avere un carattere fiero e sicuro.
La notizia ha fatto letteralmente il giro del mondo in pochi secondi e ovviamente Can non si è risparmiato nel non destare sospetti: tra mani che si stringono e persino un lungo bacio appassionato, ci ha confermato che adesso il suo cuore è impegnato ed è solo per Sara. Tuttavia lei è stata in grado di catturare la scena, quasi offuscandolo. Un po’ per la novità, un po’ perché il Yaman da molto tempo non si faceva vedere pubblicamente con qualcuno, anzi, rimanendo lontano da qualsiasi arte gossippara delle testa giornalistiche.
Ma se gli altri vedono in lei la notizia fresca, noi invece abbiamo ammirato uno stile incredibilmente maturo, sensuale, molto femminile. E infatti agli IGSFestival è stata in grado di rapirci all’istante!
Sara Bluma, chi è la new entry nel cuore di Can Yaman: matura, stilosa, bellissima
Purtroppo le critiche sono arrivate nell’immediato: c’è chi ha ‘lamentato‘ mancanza di bellezza in Sara Bluma, chi purtroppo addirittura ha avanzato un confronto con la precedente ex di lui Diletta Leotta(davvero di cattivo gusto), chi invece inizialmente non voleva crederci. Eppure è realtà, Can Yaman e Sara formano una coppia anche se non si sa da quanto stiano insieme perché l’attore turco in tutti questi anni è sempre stato molto bravo a tenere da parte la sua vita privata nonostante la presenza incessante al suo fianco dei paparazzi.

Nel momento in cui l’abbiamo vista, noi di Sfilate ci siamo letteralmente innamorati di Sara: a partire dal suo fisico longilineo ed estremamente femminile, una camminata fiera accanto a lui ammettiamolo, un po’ spavaldo nel mostrare la sua nuova fiamma, lei in grado di comunicargli tutto mentre lo osservava sorridendolo come se anche lei volesse dimostrare tutta la sua fierezza. Ma chi è in realtà Sara?
Chi è Sara Bluma: lavoro, stile e personalità
Sara Bluma in realtà non è affatto lontana dal mondo dello spettacolo, anzi, è una Dj molto brava ed affermata, che ha fatto il giro del mondo e che vive addirittura nella Capitale quando non deve effettuare viaggi di lavoro. Di origini algerine, il suo vero nome è Sara Chichani e a guardarla possiamo già comprendere quanto il suo stile sia molto maturo, ben studiato, profondamente consolidato.
Ai IGSFestival si è presentata in pendant con Can indossato un abito in pelle con due maxi spacchi ad altezza fianchi in grado di far vedere le sue bellissime gambe, mentre una porzione longilinea di tessuto arrivava quasi ai piedi. All’abito con scollo a fascia ben aderente ha associato dei sandali nude neri con dettagli gioiello sul dorso, mentre degli enormi occhiali da Sole neri in linea con le tendenze di stagione le contornavano il viso.
Visualizza questo post su Instagram
Quest’ultimo tra l’altro è ben enfatizzato nella sua silhouette grazie a un bob corto e dritto fermo alle orecchie, un po’ come quello che lancio Ùrsula Corberó durante la prima stagione de La casa di Carta. Ma facendo un rapido giro sul suo profilo Instagram possiamo accorgerci di come Sara adori una moda di stampo futuristico, prediligendo molto stampe sia bucoliche sia astratte, molta pelle e latex, ma anche maxi scolli e e al contrario un make up mai pesante, anzi, assente o molto leggero. Che dire, Can Yaman ha scelto proprio bene!