Addio+lifting%2C+il+trucchetto+di+Alessia+Marcuzzi+%C3%A8+gi%C3%A0+virale%3A+tante+risate+e+un+pizzico+di+inventiva
sfilateit
/385848/addio-lifting-il-trucchetto-di-alessia-marcuzzi-e-gia-virale-tante-risate-e-un-pizzico-di-inventiva/amp/
Lifestyle

Addio lifting, il trucchetto di Alessia Marcuzzi è già virale: tante risate e un pizzico di inventiva

Alessia Marcuzzi, tra divertimento e risate, ha svelato un trucchetto ingegnoso, capace di attirare l’attenzione dei fan. Il lifting sarà solo un ricordo. 

Alessia Marcuzzi è seguitissima sui social network. La sua pagina di Instagram, al momento, conta ben 5,7 milioni di followers. Probabilmente, nei prossimi mesi, è destinata a salire ancora. Non viene apprezzata solo per le doti da conduttrice, ma anche per il desiderio di mettere i fan al corrente della sua quotidianità.

Non perde mai occasione di registrare una nuova storia, parlare dei prodotti che utilizza e realizzare video divertenti. Di recente, tra le foto in bikini, è comparso un contenuto un po’ diverso dal solito. In poche mosse, ha mostrato come poter eliminare il lifting dalla propria vita. I fan, ovviamente, sono subito corsi a commentare.

Effetto lifting, Alessia Marcuzzi svela un trucchetto da urlo: fan in delirio

Alessia Marcuzzi non è solo una bella donna. Riesce a essere anche autoironica e a divertire i follower. Questo è uno dei tanti motivi per cui il suo profilo Instagram ha così tanto successo. Di recente, ha pubblicato un video davvero divertente che, oltre a strappare un sorriso, è riuscito anche a svelare un piccolo trucchetto.

La conduttrice di ‘Obbligo e Verità’ si è mostrata con un collo perfetto, dalla pelle liscia e perfettamente tirata, proprio come se si fosse sottoposta a un lifting. In realtà, non ha raggiunto questo risultato con un trattamento, ma con un trucco inaspettato. Senza riuscire a trattenere le risate, ha ammesso di aver applicato dei cerotti trasparenti sulla zona posteriore: “Mi sono messa lo scotch per tirare un po’ il collo qua dietro“.

Effetto lifting, Alessia Marcuzzi svela un trucchetto da urlo: fan in delirio – (IG @alessiamarcuzzi) – sfilate.it

Scansando i capelli, poi, ha mostrato la sua idea alle due collaboratrici, che l’hanno scherzosamente rimproverata: “Hai fatto un disastro, sei matta“. Nella didascalia, invece, si è espressa con le seguenti parole: “I piccoli trucchetti fai da te che non hanno un perché“. Ovviamente, questo metodo non può essere usato per uscire. Lo scotch potrebbe non reggere e il fastidio sarebbe insopportabile a causa del caldo e della pelle tirata.

Alessia Marcuzzi ne ha parlato con ironia, non volendosi distinguere come esempio da seguire. Per alcune foto, tuttavia, può essere utile. Magari si desidera avere una foto del profilo diversa, dove la pelle del collo appare più tirata e liscia. Si ricorda che uno dei modi migliori per tutelare una zona tanto delicata è quello di applicare sempre la crema solare. Ciò rallenterà l’invecchiamento e garantirà la giusta elasticità.

Claudia Perseli

Sono Claudia Perseli, ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.

Recent Posts

Addio al classico tappeto in salotto, non lo usa più nessuno: la soluzione perfetta adesso è solo questa

Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…

32 minuti ago

I migliori integratori per rafforzare i capelli e aumentare la crescita: funzionano e li abbiamo provati

Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…

1 giorno ago

Addio al tailleur come divisa da lavoro: tutte adesso scelgono il jeans nero per comodità e nuova eleganza

Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…

1 giorno ago

Cosa sta accadendo alle sfilate di moda: dal ritorno del bianco agli accessori minimal, ecco come lo stile 2026 sta cambiando

Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…

2 giorni ago

Il 2026 segna la novità assoluta del beauty, il Messy chic: il trucco adesso deve essere imperfetto perché si vuole

Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…

3 giorni ago

L’arte di rallentare: ritrovare equilibrio e benessere con piccoli gesti quotidiani

La frenesia delle giornate lavorative e l'iperconnessione costante hanno trasformato il tempo libero in una…

3 giorni ago