Altro che burrocacao, ora tutte usano i lip oils: labbra da baciare per ore e sempre morbide

Lascia il burrocacao nella tua trousse e procurati ora un lip oil: la nuova tendenza primavera/estate 2025 pensata per labbra voluminose, speciali e ricche di luce!

Migliore del burrocacao, ma molto di più di un semplice lucidalabbra: la nuova tendenza per bocche da baciare per ore senza mai stancarsi ha già conquistato milioni di donne che si sono letteralmente stancate di dover combattere quotidianamente con labbra sottili, spente, screpolate e che non svolgano a dovere il loro ruolo seduttivo, anche se grazie a questo semplicissimo prodotto potrà cambiare tutto.

Come il nome inglese ci fa intuire, per lip oils si intendono oli specifici per le labbra che svolgono molteplici funzioni in una sola passata: oltre ad ammorbidire ed eliminare eventuali screpolature, puoi ottenere un effetto volumizzante, maxi rimpolpante e ovviamente catturando il più possibile la luce per un risultato glossy, prezioso, da far venire voglia di baciare. E quindi non ti resta che scoprire quali siano i migliori perché da oggi in poi si cambia musica…anzi, si cambiano labbra!

La nuova frontiera labbra seducenti: il lip oil è la soluzione che hai sempre desiderato

Ultimamente noi di Sfilate ci stiamo focalizzando molto sul make up, provando non solo a ricercare i migliori prodotti al prezzo accessibile, ma testando su noi stessi gli effetti. Ad esempio ti ricordi quando ti avevamo segnalato il miglior lip plumper effetto maxi volume in una sola passata? Abbiamo ricevuto parecchi feedbacks positivi e siamo sicuri che anche con i lip oil di cui vogliamo parlarti oggi rimarrai piacevolmente sorpresa perché sono la nuova frontiera dell’idratazione labbra.

donna con balsamo sulle labbra
La nuova frontiera labbra seducenti: il lip oil è la soluzione che hai sempre desiderato – sfilate.it

Spesso ce ne dimentichiamo di queste povere labbra che, tra fumo di sigaretta, drink, sudore, denti che le mordono e pellicine che si tirano, possono davvero cambiare, presentando un aspetto tutt’altro che sensuale. ‘Ma sì, un velo di burrocacao e torna tutto come prima‘ potresti pensare, ma ti posso garantire che non sia affatto così. I lip oils come ti dicevamo poc’anzi svolgono davvero tante funzioni in una sola passata di prodotto e risultano molto ricchi non solo dal punto di vista della texture, ma anche per quanto riguarda gli ingredienti.

La loro formula è in grado di nutrire, ammorbidire le parti secche, compattare l’incarnato, donare persino colori molto naturali e al bacio, ma anche volumizzare grazie a specifici ingredienti rimpolpanti. L’effetto finale è a dir poco meraviglioso e se sei anche tu una di quelle ragazze che tiene all’immagine della propria bocca, devi sceglierli ora. Ovviamente in commercio ne troviamo tantissimi, ma noi ci teniamo a consigliartene qualcuno.

Lip Oils estate 2025: vere labbra da mordere(e baciare)

lip oil dior
Lip Oils estate 2025: vere labbra da mordere(e baciare) – prezzo 44 euro (foto dior.com) – sfilate.it

Partiamo ad esempio dall’Addict Lip Glow Oil niente poco di meno che di Dior, in grado di proporre un olio dal finish molto fine e ricercato, arricchito con olio di ciliegia in grado di rendere le labbra di un bel rosa naturale, ma non solo, garantisce massima protezione, eliminazione di secchezza e spaccature, concede un piacevole effetto volume non esagerato e infine non appiccica, non risulta colloso e può essere applicato come base unica oppure come rifinitura di rossetti e tinte.

lip oil clarins
Il lip oil Clarins – prezzo 20,70 euro (foto samparfums.com) – sfilate.it

Clarins invece propone il Lip Confort Oil che sembra essere un concentrato di cura e vitalità: con olio di jojoba, di rosa canina, ma anche di nocciola, rende sin dalla prima applicazione le labbra molto nutrite, ma soprattutto iper ammorbidite, con un effetto glossy e lucido davvero sfizioso. Si sposa a qualsiasi tinta di rossetto, ma puoi anche usarlo come base neutra per un make up fresh&clean molto fresco.

Gestione cookie