Le appassionate di manicure, grazie a questo prodotto all’avanguardia, non dovranno più rinunciare a unghie lunghe e in ordine. Bastano pochissimi minuti e il gioco è fatto.
In estate, non è facile prendersi cura delle proprie unghie. I tuffi al mare e i bagni in piscina possono rovinare la manicure, mentre il caldo estremo spinge le persone a trascurarsi. Anche uscire di casa per recarsi al centro estetico, infatti, può diventare una tortura. Ci sono tante soluzioni per creare look elaborati a casa.
Molte di queste, tuttavia, richiedono pazienza e una certa abilità. La rimozione, se non lo si fa nel modo giusto, può essere ancora più complessa e causare dei danni. Per fortuna, esiste un’alternativa che, negli ultimi mesi, si sta diffondendo sempre di più. Bastano 5 minuti e non si sta parlando delle classiche tips che si staccano dopo cinque minuti. Comfort e durata sono garantite.
Unghie alla moda e sempre perfette: grazie a questo prodotto rivoluzioni la tua manicure
Molte donne amano ricorrere al gel o al semipermanente. Non possono proprio fare a meno della loro estetista di fiducia. In estate, tuttavia, può essere difficile rispettare gli appuntamenti. Inoltre, per via della salsedine e del cloro, i trattamenti rischiano di rovinarsi più facilmente, soprattutto se si decide di applicare decorazioni tridimensionali. Per fortuna, esiste la soluzione perfetta.
È pratica, comodissima e adatta proprio a tutti. Non bisogna essere degli esperti per ottenere il risultato desiderato. Per questo motivo, va benissimo anche per i principianti. Dall’esterno, non si vedrà assolutamente la differenza. Al contrario, tutti penseranno che sia stata opera della nail artist.

Si sta parlando degli stickers in gel per unghie. Si possono acquistare un po’ ovunque. Trovarli online è decisamente più semplice. Anche Amazon, per esempio, vende alcuni modelli. Assomigliano alle tips, ma basta prenderli in mano per rendersi conto della differenza. Dopo aver pulito la superficie delle unghie ed eliminato le cuticole, vanno applicati sulle stesse, dando loro la forma desiderata e tagliando l’eccesso. Non serve neanche aggiungere una base o un top coat.
Dopo aver perfezionato il tutto con l’aiuto di una limetta, sarà sufficiente usare una lampada UV. Nel giro di pochi minuti, si induriranno, diventando resistenti e pratiche. Per la rimozione, basta usare dell’acetone e un bastoncino in legno. A volte, nei kit, è presente un’apposita penna per facilitare le cose. Ci sono stickers di tutti i tipi. Alcuni sono abbastanza classici, mentre altri presentano decorazioni sbarazzine e perfette per l’estate.