Chanel+Totti+%C3%A8+la+regina+del+camouflage%3A+un+outfit+asimmetrico+con+punto+luce+inaspettato
sfilateit
/386006/chanel-totti-e-la-regina-del-camouflage-un-outfit-asimmetrico-con-punto-luce-inaspettato/amp/
Fashion News

Chanel Totti è la regina del camouflage: un outfit asimmetrico con punto luce inaspettato

Chanel Totti ha sfoggiato un look da urlo, che ha incantato il popolo del web. Con qualche piccola accortezza, è riuscita a creare l’outfit perfetto.

Chanel Totti continua a sorprendere i suoi fan con look sempre nuovi. Da quando ha compiuto 18 anni, ha condiviso molti contenuti con i follower. Di recente, ha pubblicato una foto con un outfit particolare, che non ha potuto fare a meno di attirare l’attenzione.

La giovane è apparsa in ottima forma, con un abbinamento ben studiato, un camouflage in evidenza e un punto luce inaspettato, che in pochi avrebbero pensato di sfruttare in questo modo. Ancora una volta, ha dimostrato di saper giocare con la moda e di non aver paura di osare.

Chanel Totti non ha rivali: con il suo camouflage ha fatto ancora centro

Chanel Totti, nonostante la giovane età, è già un’icona di moda e di bellezza. Non perde mai occasione per mostrare i suoi outfit. Riesce sempre a colpire nel segno, grazie alle giuste combinazioni e a un pizzico di fantasia. Di recente, sul suo profilo di Instagram, sono comparsi dei nuovi scatti. Nella didascalia ha scritto solo due parole: “Summer loading“. Ha sfoggiato questo outfit in occasione del backstage del Battiti Live.

Ha optato per un look coordinato con quello dell’attrice Melissa Monti. Non ha potuto fare a meno di un meraviglioso top asimmettrico, con stampa mimetica, per un camouflage da urlo. Non ha sbagliato a chiudere i bottoni, è proprio il capo di abbigliamento a essere particolare. Su un lato scende fino alla vita, come una normale camicia, sull’altro, invece, si ferma poco sotto il seno, lasciando scoperto il fianco.

Chanel Totti non ha rivali: con il suo camouflage ha fatto ancora centro – (IG @_chaneltotti) – sfilate.it

Il top presenta anche delle tasche voluminose, che si abbinano perfettamente al resto del look, caratterizzato da un paio di jeans oversize e da stivali argentati da vera diva. Sono proprio loro a illuminare il look e a conferirgli un tocco magico. Il tacco alto e il drappeggio sulle caviglie aggiungono due dettagli essenziali.

Il popolo del web non ha potuto fare a meno di complimentarsi con lei. Alcuni utenti, tuttavia, hanno sollevato qualche perplessità per via delle alte temperature di questi giorni: “Non senti caldo vestita così?“. Probabilmente, però, i tessuti mostrati sono più leggeri di quello che sembrano. Chanel Totti, infatti, è apparsa perfettamente a suo agio, con un trucco naturale e ben curato, un’acconciatura ordinata e le unghie laccate di rosso, per una nota di colore in più.

Claudia Perseli

Sono Claudia Perseli, ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.

Recent Posts

Addio al classico tappeto in salotto, non lo usa più nessuno: la soluzione perfetta adesso è solo questa

Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…

18 ore ago

I migliori integratori per rafforzare i capelli e aumentare la crescita: funzionano e li abbiamo provati

Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…

2 giorni ago

Addio al tailleur come divisa da lavoro: tutte adesso scelgono il jeans nero per comodità e nuova eleganza

Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…

2 giorni ago

Cosa sta accadendo alle sfilate di moda: dal ritorno del bianco agli accessori minimal, ecco come lo stile 2026 sta cambiando

Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…

3 giorni ago

Il 2026 segna la novità assoluta del beauty, il Messy chic: il trucco adesso deve essere imperfetto perché si vuole

Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…

4 giorni ago

L’arte di rallentare: ritrovare equilibrio e benessere con piccoli gesti quotidiani

La frenesia delle giornate lavorative e l'iperconnessione costante hanno trasformato il tempo libero in una…

4 giorni ago