Chanel+Totti+%C3%A8+la+regina+del+camouflage%3A+un+outfit+asimmetrico+con+punto+luce+inaspettato
sfilateit
/386006/chanel-totti-e-la-regina-del-camouflage-un-outfit-asimmetrico-con-punto-luce-inaspettato/amp/
Fashion News

Chanel Totti è la regina del camouflage: un outfit asimmetrico con punto luce inaspettato

Chanel Totti ha sfoggiato un look da urlo, che ha incantato il popolo del web. Con qualche piccola accortezza, è riuscita a creare l’outfit perfetto.

Chanel Totti continua a sorprendere i suoi fan con look sempre nuovi. Da quando ha compiuto 18 anni, ha condiviso molti contenuti con i follower. Di recente, ha pubblicato una foto con un outfit particolare, che non ha potuto fare a meno di attirare l’attenzione.

La giovane è apparsa in ottima forma, con un abbinamento ben studiato, un camouflage in evidenza e un punto luce inaspettato, che in pochi avrebbero pensato di sfruttare in questo modo. Ancora una volta, ha dimostrato di saper giocare con la moda e di non aver paura di osare.

Chanel Totti non ha rivali: con il suo camouflage ha fatto ancora centro

Chanel Totti, nonostante la giovane età, è già un’icona di moda e di bellezza. Non perde mai occasione per mostrare i suoi outfit. Riesce sempre a colpire nel segno, grazie alle giuste combinazioni e a un pizzico di fantasia. Di recente, sul suo profilo di Instagram, sono comparsi dei nuovi scatti. Nella didascalia ha scritto solo due parole: “Summer loading“. Ha sfoggiato questo outfit in occasione del backstage del Battiti Live.

Ha optato per un look coordinato con quello dell’attrice Melissa Monti. Non ha potuto fare a meno di un meraviglioso top asimmettrico, con stampa mimetica, per un camouflage da urlo. Non ha sbagliato a chiudere i bottoni, è proprio il capo di abbigliamento a essere particolare. Su un lato scende fino alla vita, come una normale camicia, sull’altro, invece, si ferma poco sotto il seno, lasciando scoperto il fianco.

Chanel Totti non ha rivali: con il suo camouflage ha fatto ancora centro – (IG @_chaneltotti) – sfilate.it

Il top presenta anche delle tasche voluminose, che si abbinano perfettamente al resto del look, caratterizzato da un paio di jeans oversize e da stivali argentati da vera diva. Sono proprio loro a illuminare il look e a conferirgli un tocco magico. Il tacco alto e il drappeggio sulle caviglie aggiungono due dettagli essenziali.

Il popolo del web non ha potuto fare a meno di complimentarsi con lei. Alcuni utenti, tuttavia, hanno sollevato qualche perplessità per via delle alte temperature di questi giorni: “Non senti caldo vestita così?“. Probabilmente, però, i tessuti mostrati sono più leggeri di quello che sembrano. Chanel Totti, infatti, è apparsa perfettamente a suo agio, con un trucco naturale e ben curato, un’acconciatura ordinata e le unghie laccate di rosso, per una nota di colore in più.

Claudia Perseli

Sono Claudia Perseli, ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.

Recent Posts

ZARA ha fatto il botto: adesso il suo profumo lo porti al collo in una collana, è uno SPETTACOLO

ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…

4 minuti ago

Migliori correttori coprenti di dicembre: la guida ai prodotti più performanti del momento

Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…

57 minuti ago

Abiti paillettes di Mango: una selezione di 3 abiti che ti renderanno la protagonista della serata

Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…

3 ore ago

Sono considerate le scarpe più brutte al mondo, eppure le stanno comprando tutte: quando si dice ‘è bello ciò che piace’

Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…

4 ore ago

Migliori contorni occhi dicembre: questi 3 faranno sparire le occhiaie e renderanno lo sguardo riposato

Le creme contorno occhi possono essere molto utili per ridurre gonfiori e occhiaie nella zona…

7 ore ago

Il vestito rosso più bello di Natale adesso lo trovi da H&M a 27 euro ed è di una comodità incredibile

Gli abiti natalizi hanno sempre quel potere un po’ magico di trasformare anche la giornata…

8 ore ago