Finalmente+l%26%238217%3Bho+trovato%2C+il+prodotto+dell%26%238217%3Bestate+%C3%A8+lui%3A+il+solare+che+non+unge+e+va+bene+sia+per+viso+che+per+corpo
sfilateit
/386070/finalmente-lho-trovato-il-prodotto-dellestate-e-lui-il-solare-che-non-unge-e-va-bene-sia-per-viso-che-per-corpo/amp/
Bellezza

Finalmente l’ho trovato, il prodotto dell’estate è lui: il solare che non unge e va bene sia per viso che per corpo

Lo cercavo da anni e finalmente l’ho trovato: il solare che non unge e che va bene sia per il viso che per il corpo. Direi che si è aggiudicato il premio di prodotto dell’estate!

Faccio parte di quella foltissima schiera di persone che non sopporta di sentire sulla pelle la sensazione di unto. In estate ancor meno. Ed è proprio in estate che il problema si fa più grave in quanto, per andare al mare, occorre usare creme solari specifiche, con una protezione più alta e con filtri più forti rispetto a quelle che usiamo normalmente durante il resto dell’anno.

Ebbene la maggior parte di queste creme si assorbono dopo circa 30 minuti – quando è già il tempo di riapplicarle perché, nel mentre, abbiamo  fatto il bagno- e lasciano un’odiosa sensazione di pelle unta e lucida. Per anni e anni ho cercato un prodotto che non ungesse ma trovarlo era davvero molto difficile.

Anche perché in passato non si dava così importanza alle creme solari e, quindi, non ci si preoccupava più di tanto che avessero una consistenza gradevole e un finish mat per poterci, eventualmente, anche truccare sopra. Quest’anno finalmente ho trovato quello che stavo cercando: anzi ho trovato qualcosa di ancora meglio. Questo prodotto non solo non unge ma ha anche l’enorme comodità di andare bene sia sul viso che sul corpo. Più di così non potremmo proprio chiedere.

Addio pelle unta al mare: lo spray di SVR ti protegge senza ungere

Il solare dei sogni esiste? Ebbene sì e ne ho le prove perché l’ho trovato e l’ho anche provato. Non unge ma protegge da ben quattro tipi di raggi solari e in più idrata moltissimo la pelle. Inoltre è super pratico perché si può usare sia sul viso che sul corpo.

Addio pelle unta al mare: lo spray di SVR ti protegge senza ungere -(foto Amazon.it)- Sfilate.it

Addio valigie o borse mare piene di mille creme e addio pelle unta.  Con lo spray bifasico Eau Solaire Sun Secure 50+ di SVR mi basta un solo prodotto per stare tranquilla e protetta tutto il giorno in spiaggia. E’ un solare davvero di ultima generazione. Intanto, primo punto a favore, è uno spray con la consistenza di un’acqua e, quindi, super pratico da applicare perché non ci lascia le mani sporche e si assorbe nel giro di pochi secondi.

Secondo punto a favore: idrata moltissimo ma non unge. La vera chicca però è questa: è un solare che guarda avanti e, infatti, protegge contemporaneamente dai raggi UVA, UVB, dai raggi visibili e dagli infrarossi.  Infine, come non avesse già abbastanza pregi, Eau Solaire Sun Secure di SVR ha l’enorme vantaggio di poter essere utilizzato sia sul viso che sul corpo.

Ma non è ancora finita. Per chi avesse bambini questo prodotto va benissimo anche per loro che hanno una pelle super delicata. Può essere applicato anche sui bambini dai 3 anni in su. Se vi state chiedendo dove si acquista e quanto costa: si può trovare in farmacia e parafarmacia oppure su Amazon a soli 17 euro.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

Il 2026 segna la novità assoluta del beauty, il Messy chic: il trucco adesso deve essere imperfetto perché si vuole

Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…

4 ore ago

L’arte di rallentare: ritrovare equilibrio e benessere con piccoli gesti quotidiani

La frenesia delle giornate lavorative e l'iperconnessione costante hanno trasformato il tempo libero in una…

7 ore ago

Si chiama Warm Organic, è la tendenza di design più chic del momento: addio ai salotti privi di vita e colore

Si chiama Woam Organic ed è la tendenza d'arredamento più chic e chiacchierata del momento:…

1 giorno ago

La borsa a mezzaluna sta conquistando i social e non solo: la Hobo bag è rivelazione del 2026

Una nuova borsa dall'aspetto chic, sfizioso e innovativo: ecco perché la hobo bag o a…

2 giorni ago

Addio filtri, la “Glass Skin” incontra l’effetto rugiada: come ottenere la pelle luminosa del 2026

Una sola parola: luminosità! La tendenza pelle di questo 2026 è la glass skin che…

3 giorni ago

Tendenze gioielli 2026: i pezzi must-have che ridefiniscono lo stile del futuro

Non solo argento oppure oro, quest'anno i gioielli assumono una forma del tutto nuova con…

4 giorni ago