Dietro la pelle perfetta di Sophie Codegoni non c'è il chirurgo ma questo siero in spray: idrata e, al tempo stesso, rinfresca -(foto IG@sophie.codegoni)- Sfilate.it
La bella Sophie Codegoni ha un segreto e non c’entra nulla con la chirurgia plastica: la sua pelle perfetta è merito di un siero super innovativo che idrata in profondità e rinfresca.
Una bellezza come quella della giovane Sophie Codegoni, di certo, non passa mai inosservata. La bella influencer ed ex gieffina vanta un fisico perfetto e dei lineamenti super regolari. Merito della chirurgia plastica? Sophie non ha mai negato di aver ritoccato il seno e il naso ma la sua pelle da Dea, invece, è merito di tutt’altro.
Sophie, durante la gravidanza, ha iniziato a soffrire di acne: un problema che non colpisce solo le adolescenti ma che può tornare anche in età adulta, soprattutto in periodi di forti cambiamenti ormonali come, appunto, la gravidanza. La sua pelle, dunque, un tempo, non era meravigliosa e levigata come è oggi.
Dopo aver risolto i problemi di acne con prodotti specifici, la giovane influencer ha iniziato a scegliere con cura la sua skincare e, in particolare, da qualche tempo, non può fare a meno di un certo siero. Si tratta di un siero davvero rivoluzionario che non solo idrata in profondità ma rinfresca anche la pelle. Un vero e proprio must con questo caldo.
Le vere vip sanno che non serve spendere tanto e puntare solo su cosmetici di brand famosi per avere un pelle bella e levigata. Pensiamo a Lorella Cuccarini che usa una crema da 20 euro o a Bella Hadid che va matta per una crema super low cost. Sophie Codegoni, invece, non può proprio fare a meno del nuovo First Spray Serum d’Alba. Scopriamo perché.
Per anni abbiamo cercato disperatamente solari in spray che non ungessero e si assorbissero in un lampo. E finalmente sono arrivati. Ma la vera rivoluzione è il siero in spray: questo formato super pratico consente di riapplicarlo anche più volte al giorno e anche sopra al trucco per un boost d’idratazione e di freschezza.
Il Fisrt Spray Serum d’Alba, infatti, oltre ad idratare in profondità, regala un’immediata sensazione di freschezza e, ciliegina sulla torta, vaporizzato sopra il make-up regala un effetto luminoso a dir poco pazzesco. Ecco perché Sophie Codegoni lo adora: svolge tre funzioni in una. E’ a base di pregiato tartufo bianco infuso in vitamina E, dal fortissimo potere antiossidante.
E’ dermatologicamente testato e, quindi, perfetto anche per le pelli più sensibili e, come se non bastasse, ha un profumo agrumato che è una vera delizia. Potete portarlo con voi in borsa e vaporizzarlo ogni volta che volete per reidratare il viso, rinfrescarvi e apparire immediatamente radiose. Il prezzo? Incredibile ma questo gioiellino si può trovare su Amazon ad appena 17 euro nel formato da 100 ml.
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…
Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…
Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…
Le creme contorno occhi possono essere molto utili per ridurre gonfiori e occhiaie nella zona…
Gli abiti natalizi hanno sempre quel potere un po’ magico di trasformare anche la giornata…