Dietro+la+pelle+perfetta+di+Sophie+Codegoni+non+c%26%238217%3B%C3%A8+il+chirurgo+ma+questo+siero+in+spray%3A+idrata+e%2C+al+tempo+stesso%2C+rinfresca
sfilateit
/386206/dietro-la-pelle-perfetta-di-sophie-codegoni-non-ce-il-chirurgo-ma-questo-siero-in-spray-idrata-e-al-tempo-stesso-rinfresca/amp/
Bellezza

Dietro la pelle perfetta di Sophie Codegoni non c’è il chirurgo ma questo siero in spray: idrata e, al tempo stesso, rinfresca

La bella Sophie Codegoni ha un segreto e non c’entra nulla con la chirurgia plastica: la sua pelle perfetta è merito di un siero super innovativo che idrata in profondità e rinfresca.

Una bellezza come quella della giovane Sophie Codegoni, di certo, non passa mai inosservata. La bella influencer ed ex gieffina vanta un fisico perfetto e dei lineamenti super regolari. Merito della chirurgia plastica? Sophie non ha mai negato di aver ritoccato il seno e il naso ma la sua pelle da Dea, invece, è merito di tutt’altro.

Sophie, durante la gravidanza, ha iniziato a soffrire di acne: un problema che non colpisce solo le adolescenti ma che può tornare anche in età adulta, soprattutto in periodi di forti cambiamenti ormonali come, appunto, la gravidanza. La sua pelle, dunque, un tempo, non era meravigliosa e levigata come è oggi.

Dopo aver risolto i problemi di acne con prodotti specifici, la giovane influencer ha iniziato a scegliere con cura la sua skincare e, in particolare, da qualche tempo, non può fare a meno di un certo siero. Si tratta di un siero davvero rivoluzionario che non solo idrata in profondità ma rinfresca anche la pelle. Un vero e proprio must con questo caldo.

First Spray Serum D’Alba: il siero preferito di Sophie Codegoni

Le vere vip sanno che non serve spendere tanto e puntare solo su cosmetici di brand famosi per avere un pelle bella e levigata. Pensiamo a Lorella Cuccarini che usa una crema da 20 euro o a Bella Hadid che va matta per una crema super low cost. Sophie Codegoni, invece, non può proprio fare a meno del nuovo First Spray Serum d’Alba. Scopriamo perché.

First Spray Serum D’Alba: il siero preferito di Sophie Codegoni -(foto Amazon.it)- Sfilate.it

Per anni abbiamo cercato disperatamente solari in spray che non ungessero e si assorbissero in un lampo. E finalmente sono arrivati. Ma la vera rivoluzione è il siero in spray: questo formato super pratico consente di riapplicarlo anche più volte al giorno e anche sopra al trucco per un boost d’idratazione e di freschezza.

Il Fisrt Spray Serum d’Alba, infatti, oltre ad idratare in profondità, regala un’immediata sensazione di freschezza e, ciliegina sulla torta, vaporizzato sopra il make-up regala un effetto luminoso a dir poco pazzesco. Ecco perché Sophie Codegoni lo adora: svolge tre funzioni in una. E’ a base di pregiato tartufo bianco infuso in vitamina E, dal fortissimo potere antiossidante.

E’ dermatologicamente testato e, quindi, perfetto anche per le pelli più sensibili e, come se non bastasse, ha un profumo agrumato che è una vera delizia. Potete portarlo con voi in borsa e vaporizzarlo ogni volta che volete per reidratare il viso, rinfrescarvi e apparire immediatamente radiose. Il prezzo? Incredibile ma questo gioiellino si può trovare su Amazon ad appena 17 euro nel formato da 100 ml.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

I migliori integratori per rafforzare i capelli e aumentare la crescita: funzionano e li abbiamo provati

Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…

14 ore ago

Addio al tailleur come divisa da lavoro: tutte adesso scelgono il jeans nero per comodità e nuova eleganza

Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…

1 giorno ago

Cosa sta accadendo alle sfilate di moda: dal ritorno del bianco agli accessori minimal, ecco come lo stile 2026 sta cambiando

Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…

2 giorni ago

Il 2026 segna la novità assoluta del beauty, il Messy chic: il trucco adesso deve essere imperfetto perché si vuole

Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…

3 giorni ago

L’arte di rallentare: ritrovare equilibrio e benessere con piccoli gesti quotidiani

La frenesia delle giornate lavorative e l'iperconnessione costante hanno trasformato il tempo libero in una…

3 giorni ago

Si chiama Warm Organic, è la tendenza di design più chic del momento: addio ai salotti privi di vita e colore

Si chiama Woam Organic ed è la tendenza d'arredamento più chic e chiacchierata del momento:…

4 giorni ago