Il fondotinta definitivo dell’estate è lui: resiste all’acqua del mare, al sudore e alla sabbia, cosa puoi desiderare di meglio?

Un fondotinta che resiste persino a condizioni estreme come acqua, sudore, alte temperature e sabbia: dovresti acquistarlo ora, è persino per il corpo!

Il fondotinta è il migliore amico delle donne durante l’inverno, ma non si sa per qualche assurdo motivo(o forse sì), si comporta molto male con loro durante l’estate: sbava, non rimane fisso sulla pelle, a volte con il sudore crea persino delle goccioline sulla fronte o lungo il collo che fanno percepire il prodotto come se fosse letteralmente sciolto. Certo, un fondotinta in qualche modo è formulato per resistere a queste condizioni, il problema si pone con le estati a cui siamo abituati negli ultimi anni.

Non è la prima volta che ti proponiamo un fondotinta resistente ad acqua e sudore, eppure fino a questo livello non ne avevamo ancora trovato uno, tranne oggi: quello di cui vogliamo parlarti stavolta non solo è studiato per essere applicato sul viso e sul corpo, ma resiste ad altissime temperature, condizioni estreme come acqua salmastra del mare, sudore, umidità e attrito. Insomma, sembra essere il fondotinta per eccellenza dell’estate, non resta che scoprirlo insieme!

L’unico fondotinta pensato per viso e corpo che resiste all’acqua del mare e al calore: un prodotto portentoso

Può un solo e singolo prodotto pensare a una definizione e una coprenza a prescindere dall’acqua del mare, del calore, delle alte temperature e del sudore? Ebbene sì, ma ti anticipiamo subito che non stiamo parlando di una marca qualunque, bensì di un nome pop, un’icona di tutto il mondo cosmetico compreso quello del fashion. Ma andiamo per gradi, prima di tutto qui trovi alcuni fondotinta dalla texture cremosa che possono sicuramente tornarti utili per i tuoi make up estivi(li abbiamo selezionati con cura).

donna con e senza fondotinta
L’unico fondotinta pensato per viso e corpo che resiste all’acqua del mare e al calore: un prodotto portentoso (Foto dior.com) – sfilate.it

Successivamente, cliccando qui trovi il prodotto migliore per evitare l’effetto unto e il sudore sulle palpebre, che spesso rovinano l’intero risultato finale al tuo make up. Chiarito ciò, passiamo al nostro fondotinta vera rivoluzione dell’estate: finish delicato effetto seconda pelle per non sentirselo durante tutto l’arco della giornata, cremoso sì ma super adatto a molte pelli e, cosa non di poco conto, facilissimo da uniformare alla pelle senza effetto unto.

Ti stiamo parlando del Dior Backstage Face&Body Foundation e già qui puoi capire il grado di qualità del prodotto: molti fondotinta non sono formulati specificatamente per il corpo, mentre quello Dior è stato progettato per garantire una continuità tra faccia, viso, collo, décolleté, braccia e persino gambe. Si spalma con estrema facilità e ovviamente non rilascia residui fastidiosi su vestiti e costumi da bagno.

fondotinta dior backstage face&body
Disponibile in moltissime shades (Foto dior.com) – sfilate.it

Arricchito con il 97% di ingredienti di origine naturale, questo fondotinta è stato specificamente creato per resistere alle condizioni più estreme: in particolare ci riferiamo alla sabbia, ma non solo, anche alle alte temperature che a mare possono colpire la nostra pelle, al calore, all’acqua salmastra del mare. Copre le macchie, gli inestetismi più evidenti o quelli più semplici ed è disponibile in ben 43 shades. Il prezzo? 46 euro sul sito ufficiale Dior(dove puoi acquistare anche il famoso Rouge Dior 999). Provalo, ti conquista!

Gestione cookie