Il+segreto+di+Csaba+Dalla+Zorza%3F+Un+bel+vestito+e+questa+crema+anti-age+potentissima%3A+non+se+ne+separa+mai
sfilateit
/390595/crema-segreta-csaba-dalla-zorza/amp/
Bellezza

Il segreto di Csaba Dalla Zorza? Un bel vestito e questa crema anti-age potentissima: non se ne separa mai

Finalmente apprendiamo il segreto di Csaba Dalla Zorza: non solo un bel vestito o un cappotto caldo per l’inverno, ma anche l’uso quotidiano di questa crema anti-age speciale! E a guardarla diremmo proprio che funziona alla grande.

Regina del bon-ton, del portamento, della cucina quasi ‘aulica‘, per non parlare poi del suo modo ineccepibile di parlare, creando grazia a ogni singola parola: potrei spendere ore e ore a esaltare tutte le incredibili particolarità dell’immensa Csaba Dalla Zorza, ma non lo farò perché in realtà oggi voglio svelarti il suo reale segreto di bellezza, un alleato potente, anti-age, che da come si evince dalla sua splendida figura e soprattutto un viso fresco, funziona alla grande.

Csaba la conosciamo tutti per i suoi outfit sempre raffinati, ma lei lo sa bene che la bellezza non significa solo portamento, ma anche cura. La skincare è fondamentale specialmente dopo i 40 e i 50 anni, pertanto non se lo è fatto ripetere due volte. Ecco perché oggi ti svelo il nome della sua crema potentissima, ne basta un velo e noterai risultati davvero in poco tempo!

La crema che Csaba Dalla Zorza usa ogni giorno come alleata della bellezza post 50

Prendersi cura della propria pelle è fondamentale quando si parla di skincare post 50 anni: in questo caso il derma soffre molto di più la perdita di collagene, la mancanza di vigore e ovviamente l’idratazione, tra le prime cause scatenanti delle rughe. C’è chi convive liberamente con i solchi sul viso, chi invece meno e cerca quindi alternative valide senza ricorrere a interventi di medicina estetica(che in termini di costi possono risultare esosi).

Csaba non ha mai fatto ricorso alla chirurgia, anzi, ha sempre sposato il concept di bellezza naturale che va però preservata con il passare degli anni. Ecco perché lei usa questa crema molto speciale dagli effetti sorprendenti!

La crema di Csaba firmata Estēe Lauder: una coccola performante per il tuo viso

Stiamo parlando della Revitalizing Supreme + firmata Estēe Lauder, brand iconico di tutta la skincare con un filo in più di attenzione per le pelli considerate ‘meno giovani‘. Csaba usa spesso questa coccola per il proprio viso introducendola nella sua routine quotidiana e da quel che vediamo, gli effetti sono a dir poco straordinari. Ma analizzandola nel dettaglio, perché questa crema differisce da altre in commercio?

  • Aumenta in modo incredibile la produzione naturale di collagene della pelle;
  • Conferisce già dopo pochissimi utilizzi un’elasticità evidente;
  • La pelle appare come appena sciacquata, fresca e rimpolpata;
  • La formula Collanight-8 prevede un trattamento completo arricchito con ingredienti di altissima qualità tra cui estratto di Moringa e Hibiscus sinensis;
  • Formula specifica per trattamenti serali e notturni.

Come hai visto quindi, si tratta di un trattamento da applicare sul viso prima di andare a dormire e i test clinici condotti su di essa hanno dimostrato maggiore efficacia con risultati alla mano. Il costo della crema non è sicuramente per tutti, parliamo di 145 euro per formato 50 ml o 167 euro per formato 75 ml, tuttavia attualmente sul sito ufficiale sono presenti diverse promozioni su tutte le linee Estēe Lauder dedicate al Black Friday. Corri a dare un’occhiata!

Cesare Orecchio

Amante dell’arte, della cucina e della scrittura, inizio il mio percorso a soli 18 anni dopo essermi diplomato in Storia della Moda e tecniche della confezione, pubblicando la mia prima raccolta di poesie ‘Petali di vita’. Ho cambiato poi vita diventando cuoco professionista nella mia città natale Messina per poi abbracciare la scrittura a 360°.

Recent Posts

Se hai amato Il Diavolo veste Prada non puoi perderti quest’altro film con Anne Hathaway e con le stesse vibes fashioniste

Se hai amato alla follia le vibes modaiole de Il Diavolo veste Prada allora forse…

5 ore ago

Meghan Markle sarebbe pronta a terminare il suo esilio tornando a Londra, ma a una condizione imprescindibile

Una condizione imprescindibile che, se venisse rispettata, potrebbe far rientrare Meghan Markle nel Regno Unito…

7 ore ago

Addio all’immenso e iconico Valentino Garavani: si spegne lo stilista che inventò il ‘Rosso Valentino’

Apprendiamo in questo momento che l'amato stilista Valentino Garavani si è spento. Lascia un enorme…

10 ore ago

Miriam Leone non conquista a Verissimo, l’abito giallo sui social non convince affatto: ‘È orribile’

Nonostante vanti la firma di uno dei brand di lusso più famosi e spesso scelto…

10 ore ago

Anche Emma Marrone sceglie il colore più chic del 2026 a C’è posta per te: è la nuova tendenza primavera

Continua la tendenza del grigio nei look dei vip e anche Emma Marrone a C'è…

14 ore ago

Come pulire le scarpe scamosciate senza rovinarle: il trucchetto dei calzolai

Le scarpe scamosciate sono il must have di tutto il periodo invernale e primaverile, ma…

18 ore ago