Questo siero viso è il numero uno, da anni è il più venduto: ecco perché tutte le donne lo adorano

Di sieri ne escono tanti ogni mese ma ce ne è uno che resta imbattuto: il più venduto da anni,  anche online. Scopriamo perché tutte le donne lo adorano.

Ogni settimana – ogni mese a dir tanto – nel mondo esce un nuovo cosmetico. Può trattarsi di una lozione esfoliante, di una crema idratante, di un contorno occhi che promette di far sparire borse e occhiaie oppure di un siero anti rughe. Alcuni prodotti durano nemmeno un anno e poi spariscono perché si rivelano dei flop.

Altri, invece, non solo resistono ma continuano ad essere venduti a centinaia di pezzi ogni giorno. In particolare c’è un siero che spopola tra le donne e che si posiziona al primo posto nei prodotti di skincare più venduti. Evidentemente funziona alla grande altrimenti non si spiegherebbe cotanto successo considerando che non si tratta di un prodotto di un brand famoso.

Non pensate a Dior o Chanel o YSL: niente di tutto questo. Si tratta di un siero di un marchio molto più modesto ma che lascia una pelle luminosa e super idratata come pochi. La cosa incredibile? Costa anche poco: è un prodotto che pur facendo egregiamente il suo lavoro, tutte possiamo permetterci.

Non ha rivali, il siero più venduto è lui: ecco che cosa contiene

Non ci sono rivali, supera persino quelli dei marchi di lusso: questo siero è il preferito di tutte le donne e da anni è il primo in classifica tra i prodotti più venduti. Scopriamo che cosa lo distingue dagli altri.

ragazza che si tocca il viso davanti allo specchio con gli occhi chiusi
Non ha rivali, il siero più venduto è lui: ecco che cosa contiene/Sfilate.it

Il siero è un prodotto entrato dopo nella nostra routine quotidiana: per anni, infatti, mettevamo soltanto la crema e, al massimo, il contorno occhi. Eppure si tratta di uno step fondamentale. Rispetto alla crema, infatti, il siero è composto da molecole più piccole e, dunque, riesce a penetrare più in profondità e a idratare e nutrire meglio. Non sostituisce la crema ma deve essere usato prima di essa per ottenere dei risultati soddisfacenti.

In commercio ne esistono tanti ma il più venduto, non da un giorno ma da anni, resta lui: il siero di Florence. Su Amazon è sempre il primo in classifica, imbattuto da non saprei nemmeno dirvi quanto tempo. E’ un potente antiage a base di vitamina C, vitamina E e acido ialuronico. Dunque idrata, nutre e, al tempo stesso, illumina e contrasta le macchie. E’ arricchito anche con Olio di jojoba e aloe per rendere la pelle elastica e morbidissima.

flacone del siero viso di Florence
Il siero di Florence è il più venduto su Amazon da anni -(foto Florenceorganics.com)- Sfilate.it

La vera chicca è che è uno dei pochi sieri che può essere applicato anche nella zona del contorno occhi: una bella comodità in modo da non dover usare mille prodotti. Ha uno straordinario effetto rimpolpante in quanto contiene la più alta percentuale di acido ialuronico puro consentita per legge. Come non bastasse è anche biologico e vegano. Insomma di motivi per acquistarlo ce ne sono parecchi. Ma veniamo al prezzo: quanto costerà un prodotto così completo? Il maxi flacone da 60 ml su Amazon costa solo 11,98 euro.

Gestione cookie