Se lo provi non lo cambi più, questo contorno occhi è una bomba: già dopo due applicazioni non avrai più borse né occhiaie

Di contorno occhi ne ho provati tanti, ma da quando ho scoperto questo, non lo mollo più: già dalla seconda applicazione borse e occhiaia sparite.

La zona perioculare è sempre la più difficile da trattare e trovare il prodotto giusto può essere una vera e propria impresa. Infatti è difficile che una donna sia soddisfatta al 100% del proprio contorno occhi. In questa parte del viso la pelle è molto più sottile e sensibile e ci sono tantissime terminazioni nervose e tanti micro muscoli che muoviamo di continuo.

Di conseguenza, queste continue contrazioni muscolari, causano le rughette che possono comparire intorno al contorno occhi anche prima dei 30 anni. Non solo: alle rughe bisogna aggiungere altri due odiosi inestetismi e, cioè, le borse e le occhiaie. Solitamente sono dovute ad un ristagno di liquidi e ad una cattiva circolazione.

Come fare per mandare via in un colpo solo tutti e tre questi problemi? Premesso che non esiste il cosmetico che fa miracoli e che, per magia, da 40 anni ci riporta indietro all’aspetto che avevamo a 20, ci sono, però, ottimi prodotti che possono migliorare di molto la situazione.

Io di contorno occhi ne ho sempre provati tanti finché non mi sono imbattuta in questo. Tutte le influencer ne parlavano benissimo e ho deciso di dare anche io una possibilità a questo brand poco conosciuto e molto low cost: devo dire che il risultato è stato sorprendente, ben al di sopra delle mie aspettative. Già dopo un paio di applicazioni il mio contorno occhi sembrava rinato.

Addio a borse e occhiaie in due applicazioni: il contorno occhi perfetto esiste

Di contorno occhi ne ho provati tantissimi ma uno così davvero non pensavo potesse esistere: è un prodotto completo che lavora, al tempo stesso, su rughe, borse e occhiaie e i risultati sono visibili già dalle prime applicazioni.

occhio di una donna
Addio a borse e occhiaie in due applicazioni: il contorno occhi perfetto esiste/Sfilate.it

Se cerchi un prodotto che, al tempo stesso, lavori su borse, occhiaie e rughe allora questo contorno occhi è quello giusto per te. Non solo, ha anche un altro vantaggio: costa pochissimo. Ma del resto anche le grandi star come Bella Hadid ormai preferiscono i prodotti low cost. Questo contorno occhi è così performante grazie ad un mix di principi attivi davvero potente.

Gli ingredienti al suo interno sono i seguenti: Backuchiol, vitamina C stabilizzata e peptidi. Il Backuchiol è un sostituto naturale del retinolo che, però, non causa bruciori e irritazioni come, talvolta, può causare quest’ultimo. La vitamina C svolge un’azione antiage ma, soprattutto, dona una luminosità immediata. Contiene caffeina per drenare i liquidi stimolando la circolazione e argirelina per un effetto liftante.

confezione e flacone del contorno occhi di labcare
Il contorno occhi di Labcare lavora su rughe, borse e occhiaie -(foto Labcare.it)- Sfilate.it

Inoltre contiene Eyeseryl Peptide, che sgonfia le borse in modo praticamente istantaneo. Insomma è come avere 3 contorno occhi in uno solo. Di quale prodotto meraviglioso sto parlando? Del Lumineyes Serum Occhi di Labcare, una piccola azienda italiana. Il costo di questo siero contorno occhi è davvero piccolo piccolo: sul sito di Labcare costa circa 23,90 euro, nemmeno da paragonare con i prezzi di quelli dei marchi più noti ma l’efficacia vi sorprenderà.

Gestione cookie