Michelle Hunziker è pronta a rivoluzionare il campo cosmetico con il suo volumizzante labbra: effetto seta, rimpolpante e colori pazzeschi!
Ormai si sa, molte vip italiane e non arrivano a un certo punto della loro carriera aprendo le loro vedute e neppure Michelle Hunziker è esente da questo. Difatti ha fondato Goovi, la sua prima linea di cosmetica, ma non solo, anche prodotti wellness pensati per la cura del corpo e della serenità mentale. Michelle ovviamente ha pensato a tutto, difatti tutti i prodotti sono a formula vegana e cruelty-free, 99% di origine naturale per rispettare l’ambiente e tornare un po’ a ‘regime con la natura‘.
E tra i vari prodotti in vendita sul sito ufficiale ci hanno conquistato nello specifico due prodotti labbra preziosi, seducenti e che danno risultati ottimi già dalla prima applicazione: dal gloss al lip oil volumizzante, c’è solo l’imbarazzo della scelta e noi ve li mostriamo subito!
Michelle Hunziker e la sua linea labbra: scopri il volumizzante e il gloss per bocche meravigliose
Lo avevamo già visto in questi giorni precedenti, le labbra in quest’estate 2025 non solo devono risultare belle e colorate, ma anche e soprattutto ben idratate. L’esposizione al. Sole e l’acqua del mare possono notevolmente disidratare il derma superficiale della bocca, ecco perché bisogna scegliere prodotti di qualità, che non siano utili solo alla nostra bellezza, ma anche alla salute della pelle.
Ecco quindi che Michelle Hunziker non se lo è fatto ripetere due volte, creando prodotti incredibili: totalmente vegani, al 99% di origine naturale per chi desidera usare una formula quanto più rispettosa dell’ambiente e di stampo biologico. Nello specifico sul sito ufficiale sono presenti due prodotti pensati per le tue labbra, un gloss dalla texture molto speciale e un lip oil a tripla azione.

Partendo dal gloss, la sua formula è specificamente creata per rendere le labbra molto setose, evitando l’effetto rughette che solitamente con la pelle secca tende a crearsi, arricchito con acido ialuronico per rimpolpare e olio di cotone, pensato per ammorbidire e proteggere. Il finish è perlato, genera un effetto 3D non indifferente ed è disponibile in diverse colorazioni, tra cui Candy Party, Golden Kiss e Magnetic Rose.

Seguendo la tendenza dei più nuovi lip oils poi, Michelle ne ha creato uno molto semplice quanto funzionale e pratico: finish cremoso in gel, non appiccica e non crea patina, anzi, concede una colorazione fino a 4 tonalità molto naturale, arricchito con fieno greco per un effetto volumizzante non eccessivo e mentolo, per concedere una generosa sensazione di freschezza. Menzionavamo prima anche il prezzo: il gloss e il lip oil Goovi costano rispettivamente 15,90 euro e 17,90 euro. Insomma, Michelle ha pensato alla salute delle tue labbra e anche a quella del tuo portafoglio!





