Parah scommette sul Sud Italia

Parah ha scelto di proseguire la sua espansione nel Sud italia con l’apertura di un nuovo punto vendita monomarca. E’ stata, infatti, inaugurata ieri la boutique all’interno dell’aerporto Capodichino di Napoli nella nuovissima area “Luxury Lounge”.

Leggi tutto...

I colori di Custo Barcelona sfilano a Guadalajara

Durante la 55° edizione di IM Intermoda; l’evento più importante per il settore della moda messicana e uno dei più rilevanti dell’America Latina. Custo Barcelona ha sfilato per la prima volta a Guadalajara.

Leggi tutto...

Salvatore Ferragamo apre a Mosca un monomarca tutto ‘al maschile’

Salvatore Ferragamo SpA, holding del Gruppo Ferragamo, ha aperto un nuovo negozio monomarca dedicato all’uomo nel lussuoso shopping center GUM, sulla Piazza Rossa nel cuore di Mosca.

Leggi tutto...

La donna Louis Vuitton della Collezione Cruise è una cittadina del mondo

La Cruise Collection 2012 di Louis Vuitton è elegante, ricercata e glamour.

Leggi tutto...

B-lite Fresh : la valigia leggera di Samsonite

Sempre piu’ leggera e pratica, la nuova B-lite Fresh by Samsonite, è una valigia dalla linea innovativa che permette di viaggiare in maniera divertente, grazie a un design giocoso e dai colori brillanti come l’arancio e il blu elettrico. Una linea completa che comprende anche una linea business dal look giovane, progettata per trasportare in ...

Leggi tutto...

‘fall’ in Love! quando il look maschile seduce la donna glam

Per il prossimo autunno inverno 2011/12 i brand brasiliani di calzature puntano tutto sui mix ed i contrasti.

Leggi tutto...

Il mondo delle perle rare a Porto Cervo

PORTO CERVO AMMIRA LE PERLE RARE DI LA PIRAMIDE RARE JEWELS - L’affascinante e leggendario mondo delle perle rare sta per essere svelato al pubblico.

Leggi tutto...

L’austerità spartana in una morbida e decadente sensazione francese

Alle porte dell’estate lo showroom Cerruti Valeri cambia vetrina, con incontri e contrasti che vedono il marmo come attore principale.

Leggi tutto...

L’arte di essere donna per Anna Rita N

La campagna Anna Rita N autunno inverno 2011/12 sperimenta nuovi linguaggi visivi. La sua location e’ nell’atelier di un’ artista scultore. Ogni scatto ricorre a gelatine fotografiche e punta su contrasti cromatici forti. Colori action painting. Vibrazioni di luce. Immagini che portano al mondo dell’arte. Rosso corallo, verde, fucsia, nero, giallo. Ne scaturisce un ’immagine ...

Leggi tutto...

A ritmo di Hip Hop con Fiorucci

Per un’estate di divertimento e brio, Hip Hop, l'orologio analogico e impermeabile, con cinturino intercambiabile, presenta la nuova collezione “Hip Hop loves Fiorucci”.

Leggi tutto...

Diamoci del tu. Dialoghi fra arte e design

Al via la seconda edizione di MILANO DESIGN WEEKEND. “Diamoci del tu. Dialoghi fra arte e design”: l’evento dedicato a shopping di arredamento, percorsi di design, arte, architettura e musica 6-9 ottobre 2011 MILANO DESIGN WEEKEND è l’evento organizzato congiuntamente da Gruppo Mondadori e Gruppo RCS per sostenere le aziende del comparto arredo, tra le ...

Leggi tutto...

Bally si unisce in partnership con Bird Group

Il brand elvetico Bally farà il suo ingresso nel mercato indiano dopo aver dato vita a una forte collaborazione strategica con Bird Group,

Leggi tutto...

Desigual arriva in oltre 30 aeroporti internazionali

Desigual arriva in oltre 30 aeroporti internazionali. La marca di moda rimane fedele allo stile e all’ambiente unico che caratterizza tutti i suoi spazi e negozi.

Leggi tutto...

La femminilità non bada allo strappo, va oltre per Ballin

La femminilità non bada allo strappo, va oltre per Ballin . La proposta creativa segue il trend stilistico della prossima stagione, che prevede giochi di forature e trasparenze “vedo e non vedo” su collant e leggings.

Leggi tutto...

Le sneaker Puma si muovono con la musica di Deadmau5

Deadmau5, top Dj della scena elettronica mondiale e Puma hanno unito le forze per il lancio di una capsule collection esclusiva. A partire dal 1 agosto, una speciale selezione di calzature e abbigliamento sarà venduta in esclusiva da Foot Locker giusto in tempo per il back to school. La collezione PUMA Deadmau5 celebra una partnership ...

Leggi tutto...

Arriva in Austria il piu’ grande raduno di moto

La Regione di Villach, a pochi chilometri da Tarvisio, è ormai pronta per la 14esima edizione della European Bike Week

Leggi tutto...

Parigi fa da sfondo alla campagna di C.P. Company

Si ispira al mondo delle riviste di moda americane e al mondo di Hollywood anni 50, la campagna pubblicitaria C.P. Company autunno-inverno 2011. Uno stile dall’impronta editoriale e cinematografica, ricalcando il fascino maschile che nasce dalla tradizione delle grandi icone americane per descrivere l’immagine di stagione di C.P. Company. Per la seconda stagione consecutiva CP ...

Leggi tutto...

La pelliccia riscopre il fascino degli anni ’70

La collezione autunno inverno 2011/12 di Simonetta Ravizza è un omaggio alle donne degli anni 70. Simonetta Ravizza pone l'accento sulla classe, la liberta’ e l’allure dei favolosi "Seventies”.

Leggi tutto...
Gestione cookie