La pelliccia riscopre il fascino degli anni ’70

La collezione autunno inverno 2011/12 di Simonetta Ravizza è un omaggio alle donne degli anni 70. Simonetta Ravizza pone l'accento sulla classe, la liberta’ e l’allure dei favolosi "Seventies”.

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‘Rigore romantico’ per la Resort Collection di Tibi

Eleganza, classe e gusto per la nuova Resort 2012 di Tibi. Il brand newyorkese punta su capi portabili sempre nell’arco dell’anno. L’approccio di Amy Smilovic, Creative Director del brand,  è rigoroso, ma mai severo: l’abito “nude” spolverato di micro paillettes dorate svela la schiena grazie all’inserimento di un pannello in chiffon, ed è perfetto per ...

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Allegria e colore per Replay & Sons

Allegria e colore per Replay & Sons - autunno inverno 2011/12

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Solo 500 esemplari per la nuova CITROËN C1 ACCESSORIZE

La C1 ACCESSORIZE, l'ultima nata in casa CITROËN, si veste di glamour e allegria grazie agli accessori Accessorize.

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I monogrammi di Dalì rendono uniche le borse Lancel

Lancel ripropone, insieme a French Légèreté, una collezione audace, impertinente e appassionata nella nuova versione della borsa Gala.

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Roma-Gerusalemme: un incontro fra popoli, una tratta in gommone con Pirelli Pzero

Un percorso in 7 tappe partendo dal fascino di Roma, cuore della cristianità cattolica e che farà tappa nei porti di Ostia, Trani, Saranda (Albania), Corinto (Grecia), Efeso (Turchia),Limassol (Cipro), per approdare ad Ashdod in Terra Santa e concludersi nella Città delle tre grandi religioni monoteiste: Gerusalemme.

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Italia Independent all’Amsterdam International Fashion Week

Italia Independent ha partecipato all’Amsterdam International Fashion Week con i primi occhiali foto luminescenti e con una Unique Edition di occhiali for Club BRILLANT.

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Braccialini firma una Limited Edition per il Giappone

Braccialini ha creato "We Love Japan", una borsa Limited Edition che la maison fiorentina ha fortemente voluto proporre per sostenere le vittime del terremoto in Giappone.

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Guess Seductive I’m Yours è una fragranza per donna ultrasexy

GUESS Seductive I’m Yours, l’ultima creazione nata dalla partnership con Coty, è una fantastica aggiunta alla famiglia di fragranze GUESS Seductive.

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Interfiliere: un salone in grande crescita

Ha chiuso Interfilière 2011, il salone leader mondiale delle materie lingerie e beachwear, unico evento internazionale che riunisce i due mercati.

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Gant ha scelto Elettra Rossellini Wiedemann come testimonial

Per queste ragioni Gant ha scelto lei come volto della prossima campagna "siamo molto orgogliosi di avere una donna cosi giovane e brillante come volto per la nostra campagna promozionale. E' una bella persona sotto tutti i punti di vista, sia dentro che fuori" ha detto Bob Andrews, Direttore Creativo per GANT.

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La nuova Classe C Coupé alla ricerca dell’uomo ‘non banale’

La nuova Mercedes-Benz Classe C Coupé prosegue il viaggio nelle location ed eventi più esclusivi d’Italia insieme alle ragazze di ‘Così non fan tutte’.

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L’aperitivo è sempre piu’ di moda!

L’aperitivo è sempre più di moda, di ogni tipo, nelle location più esclusive, con gli ingredienti più ricercati… E’ i momento che segna il passaggio fra il pomeriggio e la serata, quando la città si tinge di un audace rosso vermiglio e il caldo allenta la presa, è la circostanza ideale per gustare un rinfrescante ...

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Etica e creatività per Esprit Limited Edition

Esprit lancia la nuova piattaforma "Esprit Limited Edition" per collaborazioni e progetti creativi e coinvolgenti.

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Il military glam veste i bijoux

Gli accessori So Rare per l'estate 2011 si vestono di tessuti naturali, di trattamenti vissuti declinati in mood glam-chic e capaci di ripercorrere l’essenza stilistica di una nuova, frizzante identità.

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The Brandery chiude la quinta edizione 

The Brandery Summer 2011 ha chiuso la sua quinta edizione, dopo aver contribuito ad individuare nuovi mercati per la moda spagnola.

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Mimì à la mer e AnnaBiblò hanno sfilato per wind a Milano

Passerella d’eccezione per Wind che ha proposto all’interno del nuovo flagship store di Milano, per la prima volta in Italia,

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Mare D’Amare : una quarta edizione di grande successo

Grandi presenze e novità per la quarta edizione di Mare D’Amare a Firenze, Non solo beachwear e costumi ma anche accessori e coordinati hanno accolto oggi gli addetti del settore nella culla del Rinascimento.

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