La moda come network in progetto dinamico e la città come destinazione energetica

La moda come network in progetto dinamico e la citt

Leggi tutto...

Ernestomeda e X-FACTOR insieme per il quarto anno consecutivo su Rai Due

Ernestomeda rinnova per il quarto anno consecutivo la sua partnership con X-Factor in onda su rai Due.

Leggi tutto...

Fiat è partner della ‘Vogue Fashion

Il prossimo 9 settembre, dalle 19 alle 23.30, si svolger

Leggi tutto...

Damiani Group guarda al mercato cinese

Damiani S.p.A. apre nuove boutique, una Damiani e una Bliss, in Cina. Con le nuove aperture Damiani e Bliss, il Gruppo Damiani consolida il brand.

Leggi tutto...

Apre in via Torino a Milano, il 500esimo negozio OVS industry

Aprirà al pubblico l'8 settembre prossimo, nella centralissima via Torino a Milano, a due passi dal Duomo, il 500.simo negozio OVS industry

Leggi tutto...

Le tendenze per l’autunno inverno di NeroGiardini 2010/11

Le tendenze per l'autunno inverno di NeroGiardini vanno dal cuoio al tricot fino alla gomma.

Leggi tutto...

Il Platino, Puro Raro ed Eterno ha scelto Libertà per dire ‘ti amo’

La nuova collezione Liberté per le giovani coppie italiane è in platino e diamanti.

Leggi tutto...

A Parigi sfilano la moda mare e l’intimo di Cotton Club Beachwear e RCrescentini Beach Couture

A Parigi sfilano la moda mare e l'intimo di Cotton Club Beachwear e RCrescentini Beach Couture.

Leggi tutto...

TIMBERLAND KIDS e’ la nuova linea di occhiali da vista per i bambini

TIMBERLAND KIDS e' la nuova linea di occhiali da vista che Timberland Eyewear dedica ai pi

Leggi tutto...

Band of Blues è la color story dell’ AI2010/11 di Wrangler

Band of Blues è la color story dell’ AI2010/11 di Wrangler per il più profondo inverno

Leggi tutto...

Blauer sceglie New York per la campagna Fall/Winter 2010/11

Blauer, protagonista negli scatti del fotografo Richard Phibbs New York con i suoi grattacieli e i suoi parchi.

Leggi tutto...

La Lingerie di Etam per il prossimo autunno inverno è sensuale e maliziosa

La Lingerie di Etam per il prossimo autunno inverno

Leggi tutto...

Giorgio Armani Eyewear: estrema femminilità

La collezione Giorgio Armani sole 2010-2011 si rivolge a una donna elegante, sofisticata e femminile e a un uomo che riscopre il DNA delle collezioni delle origini.

Leggi tutto...

MARITHE + FRANCOIS GIRBAUD: PARTNER DELLA MOSTRA ‘IL MAESTRO DELLA TELA JEANS’

MARITHE + FRANCOIS GIRBAUD: PARTNER DELLA MOSTRA 'IL MAESTRO DELLA TELA JEANS' Dal 16 Settembre al 6 Novembre, Gallerie Canesso, Parigi.

Leggi tutto...

Il Balletto Nazionale di Spagna per la Denim Gallery del sito Pepe Jeans London

Dopo aver inaugurato il suo nuovo sito web versione 2.0 nel mese di luglio, Pepe Jeans London continua sull

Leggi tutto...

Pam & Arch London presenta la nuova campagna fw 2010-11

Per l’AutunnoInverno Pam&Arch London ha pensato ad una campagna che ne rappresentasse al meglio la natura coloratissima e sognante della collezione

Leggi tutto...

Nuova Sede di 1500 mq per Blufin spa a Milano

Novità in casa Blufin, società a cui fanno capo i marchi Blumarine, Blugirl e Anna Molinari: la sede di via Manzoni 38

Leggi tutto...

EMPORIO ARMANI EYEWEAR: ISPIRAZIONE METROPOLITAN CHIC E COLORI GLAM PER I NUOVI OCCHIALI DA SOLE 2010/2011

EMPORIO ARMANI EYEWEAR: ISPIRAZIONE METROPOLITAN CHIC E COLORI GLAM PER I NUOVI OCCHIALI DA SOLE 2010/2011.

Leggi tutto...
Gestione cookie