CROMIA propone ARISA per la Festa della donna

Cromia, brand della Laipe SpA, presenta la borsa ARISA, una delle linee più glamour e sofisticate della collezione primavera/estate. Realizzata interamente in pelle stampa cocco, le borse della linea Arisa sono morbide, dalle forme delicate e colori tenui nelle gradazioni ghiaccio e blu. Si impreziosiscono con l’intreccio che accompagna la chiusura. Versatili e adatte ad ...

Leggi tutto...

Ambition: l

Con la nuova linea ambition, adidas eyewear lancia sul mercato un design nuovo, sportivo ed innovativo che si sviluppa nelle versioni fullrim SPXtm , fullrim metallo, halfrim metallo e rimless. Un look dinamico, combinato con i massimi livelli di funzionalità e la perfetta vestibilità che decretano il successo di adidas eyewear. ambition interpreta l’anima sportiva ...

Leggi tutto...

Leitmotiv per Furla

Una collezione ispirata ad Alice nel paese delle meraviglie. La capsule collection di Juan Caro e Fabio Sasso, che insieme danno vita al brand Leitmotiv, per Furla Talent Hub si ispira alla storia di Alice nel Paese delle Meraviglie, attraverso un percorso di visioni stampate. Sognando di seguire un Coniglio Bianco, Alice giunge ad una ...

Leggi tutto...

VIBRAM fivefingers® conquista sempre di più

VIBRAM fivefingers®, ovvero le calzature che hanno rivoluzionato il panorama mondiale, stupiscono anche l’Italia. VIBRAM fivefingers®, nata dalla filosofia del barefooting che propone come stile di vita quello di non indossare calzature durante le attività quotidiane, riesce a riprodurre la stessa esperienza e le stesse sensazioni del piede nudo. Le calzature VIBRAM® sono il risultato ...

Leggi tutto...

Arriva la Primavera con Pam&Arch London

Moltissimi sono i richiami nelle stampe al mondo della natura che in questo periodo dell’anno si risveglia lasciandosi alle spalle il torpore dell’inverno.

Leggi tutto...

Johnnie Walker Blue Label: lusso su misura per la festa del papà

Un regalo prestigioso e decisamente unico, ideale per la festa del papà: una bottiglia di Johnnie Walker Blue Label, il prezioso whisky scozzese altissima espressione dell’arte del blending e prodotto ogni anno in edizioni limitate, personalizzata grazie a una dedica incisa sul vetro. È il servizio che offre Johnnie Walker Blue Label: un’opportunità per creare ...

Leggi tutto...

Dodicesima edizione del Premio L

L’ORÉAL e UNESCO premiano cinque donne straordinarie che stanno contribuendo al futuro dell’umanità.   La giuria del Premio L’ORÉAL-UNESCO For Women in Science ha consegnato ieri, nell’ambito di una cerimonia che si è tenuta presso la sede dell’UNESCO, i premi 2010 a cinque straordinarie scienziate. Le cinque Laureate, una per continente, sono state premiate per ...

Leggi tutto...

Ernestomeda protagonista di Eurocucina e del FuoriSalone 2010

Ernestomeda nei due appuntamenti chiave del design internazionale presenterà Carré, la nuovissima cucina firmata da Marc Sadler e inaugurerà il nuovo Ernestomeda Loft con un esclusivo evento “Ernestomeda e Absolut Vodka: An Extraordinary Experience in the Kitchen”. ERNESTOMEDA CARRE’ Carré nasce dopo tre anni di collaborazione con Marc Sadler, che ha visto in Ernestomeda l’interlocutore ...

Leggi tutto...

Montblanc agli Oscar con Unicef

Montblanc celebra l’82° edizione degli Accademy Award con un evento eccezionale in onore di UNICEF. Oggi, sabato 6 marzo, alla Soho House di Los Angeles, Montblanc si unisce al produttore Harvey and Bob Weinstein per chiudere la campagna benefica iniziata lo scorso anno, proprio a Los Angeles. In questa occasione infatti Lutz Bethge, CEO di ...

Leggi tutto...

ck Calvin Klein Collezione Occhiali 2010

ck Calvin Klein Eyewear presenta la collezione occhiali 2010: curve perfette, profusione di strati e combinazioni cromatiche di grande effetto. La definizione delle forme crea rapidità di movimento e il contrasto tra il metallo e gli accenti smaltati incastonati nel ricco zyl mette in risalto il profilo dell’occhiale. Accessori di grande carattere e ricchi di ...

Leggi tutto...

La nuova borsa da donna Artsy Monogram di Louis Vuitton

Borse Donna - il fascino discreto e senza tempo per la nuova Artsy Monogram di Louis Vuitton.

Leggi tutto...

LE ANTICIPAZIONI DI DESIGNER SHOES FROM SPAIN PER IL PROSSIMO INVERNO

Il mood d’ispirazione della prossima stagione autunno-inverno 2010/11 dei marchi di calzature spagnole: Chie Mihara, Paco Gil, Lottusse e PrettyBallerinas. CHIE MIHARA Chie Mihara crea una collezione che si adatti alla vita di tutti i giorni, creazioni che si possano indossare di giorno e di sera. Un ritorno alla semplicità , eliminando il superfluo, senza ...

Leggi tutto...

Alessandra Mastronardi incontra i fans

Alessandra Mastronardi festeggia con i fans durante l’evento organizzato da Dimensione Danza il 27 febbraio nella boutique di Via San Sebastianello,5 angolo Piazza di Spagna a Roma. Numerosi i fans accorsi in tutta Roma e dintorni per poter conoscere dal vivo Alessandra Matronardi,testimonial di Dimensione Danza e interprete di film e fiction di successo come ...

Leggi tutto...

CANALI PRESENTA LA NUOVA CAMPAGNA ADV PER LA PRIMAVERA ESTATE 2010

La campagna stampa si declina in 4 soggetti e racconta i diversi stili di vita dell’uomo moderno dove lavoro e tempo libero, trascorso al circolo nautico o sui campi da golf, si fondono all’insegna di un’eleganza concreta ed unica. Il profilo inconfondibile di un Pershing 72’, pluripremiato yacht, icona del design italiano celebre in tutto ...

Leggi tutto...

White con l’ex Ansaldo chiude a + 37%

WHITE e WHITE Beauty sono terminati ieri, martedì 2 marzo, in un'atmosfera generale energica e positiva confermata da numeri in netta crescita.

Leggi tutto...

Damiani Group: rientro prezioso alla Fiera di Basilea

A distanza di 4 anni dall’ultima presenza, Il Gruppo Damiani tornerà nuovamente ad esporre alla Fiera di Basilea, uno dei più importanti appuntamenti per il settore dell’orologeria e gioielleria a livello internazionale, che si svolgera’ nella città svizzera dal 18 al 25 marzo prossimi. Una presenza attesa e auspicata dagli operatori del settore che durante ...

Leggi tutto...

‘GLASS’ by MARIO VALENTINO

La nuova Collezione MARIO VALENTINO Autunno/Inverno 2010-2011 unisce con maestria eleganza ed esclusività per dare vita ad una collezione ricca di fascino e seduzione. Ancora una volta l’icona MARIO VALENTINO dimostra di essere quella di una donna raffinata e moderna che ama distinguersi con fascino e stile. Un glamour inconsueto, e tutto da scoprire, risulta ...

Leggi tutto...

GIORGIO ARMANI E ROCA PER LA CREAZIONE DI UN NUOVO CONCEPT DI BAGNO

Il Gruppo Armani e Roca annunciano la nascita di una partnership per la produzione e commercializzazione di un nuovo concept di bagno. Armani e Roca, accomunati dalla propria posizione di leader mondiali nei rispettivi mercati, hanno deciso di dar vita a un nuovo concetto di salle de bain Armani / Casa: un’atmosfera confortevole e armoniosa, ...

Leggi tutto...
Gestione cookie