CANALI PRESENTA LA NUOVA CAMPAGNA ADV PER LA PRIMAVERA ESTATE 2010

La campagna stampa si declina in 4 soggetti e racconta i diversi stili di vita dell’uomo moderno dove lavoro e tempo libero, trascorso al circolo nautico o sui campi da golf, si fondono all’insegna di un’eleganza concreta ed unica. Il profilo inconfondibile di un Pershing 72’, pluripremiato yacht, icona del design italiano celebre in tutto ...

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White con l’ex Ansaldo chiude a + 37%

WHITE e WHITE Beauty sono terminati ieri, martedì 2 marzo, in un'atmosfera generale energica e positiva confermata da numeri in netta crescita.

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Damiani Group: rientro prezioso alla Fiera di Basilea

A distanza di 4 anni dall’ultima presenza, Il Gruppo Damiani tornerà nuovamente ad esporre alla Fiera di Basilea, uno dei più importanti appuntamenti per il settore dell’orologeria e gioielleria a livello internazionale, che si svolgera’ nella città svizzera dal 18 al 25 marzo prossimi. Una presenza attesa e auspicata dagli operatori del settore che durante ...

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‘GLASS’ by MARIO VALENTINO

La nuova Collezione MARIO VALENTINO Autunno/Inverno 2010-2011 unisce con maestria eleganza ed esclusività per dare vita ad una collezione ricca di fascino e seduzione. Ancora una volta l’icona MARIO VALENTINO dimostra di essere quella di una donna raffinata e moderna che ama distinguersi con fascino e stile. Un glamour inconsueto, e tutto da scoprire, risulta ...

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GIORGIO ARMANI E ROCA PER LA CREAZIONE DI UN NUOVO CONCEPT DI BAGNO

Il Gruppo Armani e Roca annunciano la nascita di una partnership per la produzione e commercializzazione di un nuovo concept di bagno. Armani e Roca, accomunati dalla propria posizione di leader mondiali nei rispettivi mercati, hanno deciso di dar vita a un nuovo concetto di salle de bain Armani / Casa: un’atmosfera confortevole e armoniosa, ...

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MI Milano prÊt-À-porter chiude guardando al futuro

Mi Milano Prêt-à-Porter, il salone internazionale di prêt-à-porter femminile (26 febbraio – 1 marzo) si è chiusa ieri a fieramilanocity. In totale sono stati 7.223 i visitatori professionali di questa edizione (+ 6% rispetto all’edizione di febbraio 2009): in particolare è stato registrato un positivo ritorno di buyer stranieri provenienti da Giappone, Corea e Russia ...

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ALFA ROMEO CENTENARY COLLECTION LIMITED EDITIONS

Alfa Romeo  celebra il suo centenario presentando nuovissime ed importanti licenze limited editions all’80° Salone di Ginevra. Oltra alle già esistenti linee d’abbigliamento Jaggy For Alfa Romeo, occhiali Italia Independent,  vini Scrimaglio e  biciclette Compagnia Ducale si affiancano la linea di Orologi Chopard For Alfa Romeo e il set di penne Montegrappa. I 5 esclusivi ...

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Vans Girl collabora con il brand newyorkese Hellz Bellz

Vans e la stilista newyorkese Lanie Alabanza (ideatrice del brand Hellz Bellz) hanno dato vita a questa collezione esclusiva dedicata a tutte le Vans Girl. La linea Vans Hellz Bellz è composta dai due modelli limited edition Sophie Strap e Hadley Zipper, realizzati entrambi con materiali di prima qualità. Il modello hi-top Hadley Zipper è ...

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Nuove aperture Silvian Heach Kids

Non dà segni di rallentamento il ritmo di crescita né il livello di gradimento di cui gode Silvian Heach Kids, la linea per i più piccoli prodotta e distribuita da Arav Fashion SpA, ed articolata nelle collezioni Heach Junior al maschile e Heach Dolls al femminile, reduci dalle passerelle di Pitti Bimbo del gennaio scorso. ...

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Sergio Muniz interpreta lo stile Brema

La collezione Brema P/E 2010 si impone con due linee dalla forte personalità: da un lato conferisce grande valore alle proprie origini motociclistiche, dall’altro vuole sottolineare l’evoluzione che i suoi capi spalla hanno avuto nel tempo, con l’obiettivo dichiarato di presentare una gamma  completa e adattabile alle varie esigenze quotidiane. Nella nuova campagna pubblicitaria PE ...

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NIKE SPORTSWEAR CELEBRA IL CALCIO

Sei interpretazioni innovative create da NIKE SPORTSWEAR per celebrare il gioco del calcio come momento di incontro tra sport, arte e cultura. NIKE SPORTSWEAR ha chiesto a sei artisti provenienti da altrettante nazioni (Brasile, UK, USA, Francia, Olanda e Sud Africa) di ispirarsi alle divise delle squadre nazionali di calcio (grafica, colori, ecc) per offrirne ...

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Capi sofisticati per Marani .G

La collezione Marani .G autunno-inverno 2010/11 si ispira a una donna giovane amante di idee originali tradotte in capi sofisticati. I modelli Marani .G sono vivaci e dinamici nonché sobri e facili da indossare. Il colore, le stampe, i patchwork di diversi tessuti sono utilizzati per creare forme geometriche, impreziosite con passamanerie in silicone. Imbottiti ...

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OFF DUTY. Florence Di Benedetto a Milano

OFF DUTY. Florence Di Benedetto a Milano Chiuso, fuori servizio, calma si passa ad altro. OFF DUTY. Ma, il flusso di macchine è costante e infinito, è il tappeto su cui si affacciano i protagonisti inanimati delle lunghe facciate newyorkesi. Nessuno ad osservare, l’occhio è esterno ed è solo quello dell’artista, nessun altro è ammesso ...

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SILHOUETTE AL MIDO 2010

Silhouette, primo e unico brand del settore eyewear specializzato esclusivamente nella creazione e produzione di montature glasant, è a MIDO  per presentare le sue collezioni  che trasformano il vedere in un’esperienza senza limiti. In occasione di MIDO 2010 Silhouette presenta numerose nuove collezioni, tra le quali primeggia Titan Minimal Art Special Edition. Questa edizione limitata ...

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Quarzi e argento per QB gioielli

La nuova COLLEZIONE  BRIOLE’ di Qb prevede come sempre il  “gioco” della COMPONIBILITA’ dei vari elementi: nelle  basi degli anelli e degli  orecchini  in argento ( 3 colori ) si intercalano eleganti policromatici quarzi  dal taglio BRIOLE’. Qb è la linea “CONCEPT” di monili in argento e oro  di CieloGioielli Milano 1914. Qb è… un ...

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LO STILE MILITARE PER COMPTOIR: DECISO E FEMMINILE, ALL

Quest’estate lo stile militare di Comptoir des Cotonniers gioca sugli opposti esprimendosi con forti contrasti: sensuale ed elegante, raffinato e deciso. La protagonista è l’uniforme, in tutte le sue declinazioni: tute intere a pantalone, sahariane, abiti, short, giacche senza maniche e parka che si indossano in materiali leggeri come il cotone o il cupro, tessuto ...

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Nella Maison Piero Guidi grande creatività e sperimentazione

 Nella Maison Piero Guidi creatività e sperimentazione sono continuamente in fermento. Ecco perché anche per il prossimo autunno/inverno 2010/2011 le nuove collezioni stupiscono per la ricchezza di proposte e novità. L’intramontabile MAGIC CIRCUS si impreziosisce di nuovi modelli e ispirazioni: DARK SHOW è l’ultima nata, il fiore all’occhiello dell’azienda. Un omaggio all’ultimo film di Tim ...

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Mipel: più di 420 espositori

In anteprima a Milano le collezioni di borse e accessori moda dell’Autunno/Inverno 2010-11.   Più di 420 espositori, oltre 160 quelli esteri. Una proposta ancor più riccae completa alla rassegna leader mondiale del comparto.    Oltre 420 espositori tra cui una cinquantina di new entries, 30.000 mq di superficie espositiva, tre padiglioni (8, 12 e 16). ...

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