1A Classe Alviero Martini per affrontare il grande freddo con gusto ed eleganza

L’ispirazione della  collezione 1A Classe Alviero Martini per l’autunno inverno 2010/2011 parte da un viaggio in Svezia ma il grande freddo è quello che si vive sempre di più anche nelle nostre città dell’Europa meridionale durante i lunghi e rigidi inverni. Una collezione sportswear chic che quindi fa propri gli stupendi scenari naturali svedesi, le ...

Leggi tutto...

adidas Originals presenta la nuova collezione ‘Tokyo’

adidas presenta TOKYO, la nuovissima collezione di orologi adidas Originals.  Caratterizzati da cristalli coloratissimi nei toni rosa, blu e arancio con finitura opaca, che ricoprono completamente la cassa, questi orologi hanno un look davvero allegro e divertente. Ogni modello riporta l’inconfondibile logo a Trifoglio. Una collezione che lascerà sicuramente il segno!  La Collezione TOKYO è ...

Leggi tutto...

La donna Angelo Marani ha uno spirito Gipsy

Anima bohemien, spirito gipsy, influenze glam-rock ispirate da Stevie Nicks dei Fleetwood Mac, leggendario gruppo anglo-americano e rock appeal alla David Bowie o alla Freddy Mercury, icone di stile degli anni Settanta.  Dea, figlia dei fiori, ragazza contemporanea, la donna Angelo Marani ama la magnificenza dei broccati, la leggerezza dei pizzi, la dolcezza della maglia ...

Leggi tutto...

Geox inaugura il ‘Palazzo che Respira’

In concomitanza con la settimana della moda milanese, Geox inaugura a Milano il suo più grande e innovativo negozio monomarca, il “Palazzo che Respira”. Nel cuore del capoluogo lombardo, in via Torino all’angolo con piazza Duomo, Geox presenta un nuovo concept store che guarda al futuro e che si inserisce in un progetto architettonico di ...

Leggi tutto...

La purezza grafica di Lorenzo Riva

L’immagine di Lorenzo Riva è caratterizzata dal rigore e dalla cura delle diverse componenti stilistiche: i capi prendono vita rivelandosi in mille declinazioni per rivitalizzare la tradizione con estrema modernità. L’immagine di base guarda alla classe e al gusto nella ricerca di una purezza grafica dal lusso understatement, proiettati verso un’importante ricerca dei materiali. Inediti ...

Leggi tutto...

La Maison Perrier-Jouët seduce Moschino

Perrier-Jouët è lo champagne partner della Maison Moschino, l’hotel Moschino che apre i propri battenti in occasione della settimana della moda milanese. Per l’occasione giovedì 25 febbraio gli ospiti della sfilata della collezione Moschino CheapAndChic A/I 2010-2011, potranno degustare le preziose bollicine abbinate alle creazione gastronomiche proposte dallo chef Moreno Cedroni, stella della cucina italiana ...

Leggi tutto...

GURU LANCIA UNA COLLEZIONE DI BORSE ARMY STYLE IN LIMITED EDITION

Autenticità, artigianalità e unicità: queste le parole chiave del nuovo progetto ‘GURU BAGS’ che debutta sul mercato con un’esclusiva collezione di borse in edizione limitata firmata GURU. Una limited edition per la SS 2010 composta da soli 99 pezzi unici, numerati uno ad uno, frutto della creatività del brand della margherita e di un sapiente ...

Leggi tutto...

AMAZON LIFE LANCIA ‘ANGELS-BAG’

AMAZON LIFE LANCIA “ANGELS-BAG” :  LA BORSA per gli “ANGELI” 100 bag per l’Associazione Onlus City Angels Si chiama “Angels-bag” la borsa studiata da AmazonLife per gli homeless di Milano. La maxi bag in puro caucciù, idrorepellente e indistruttibile, conterrà una grande coperta riciclata dell’Esercito Italiano, per i senzatetto della metropoli. La sensibilità ecologista di ...

Leggi tutto...

Il mondo Giuseppe Zanotti Design debutta online

Il mondo Giuseppe Zanotti Design debutta online con Giuseppezanottidesign.com -Powered by YOOX Group. Da marzo sarà ancora più facile entrare nell’universo firmato Giuseppe Zanotti Design, basterà visitare il nuovo sito giuseppezanottidesign.com, per poter scoprire tutte le novità: news, immagini, video, servizi pensati e dedicati alle clienti più affezionate. Inoltre, per la prima volta, le splendide ...

Leggi tutto...

Lo Sport tra eleganza e relax per Lisa Romanyuk

Lisa Romanyuk ha presentato la nuova Collezione Autunno/Inverno 2010/11 a Milano Moda Donna.  La stilista russa, per la seconda volta sulle passerelle milanesi, ha celebrato il 20° anniversario della sua Casa di Moda, Vemina, con una Collezione ispirata al lifestyle dello sci di lusso; contemporanea e rinnovata nello stile,  ma fedele al gusto sofisticato, lussuoso ...

Leggi tutto...

DALLA DOLCE VITA ALLA NOTTE DELLE STAR PER VALERIA MARINI

La collezione autunno/inverno 2010/2011 “Seduzioni Diamonds” by Valeria Marini esalta il glamour e la bellezza della donna intesa come emblema di fascino e sensualità. La collezione, in occasione del 50° anniversario della Dolce Vita, porta in passerella il glamour dell’epoca di Fellini con dei look intriganti e sofisticati che ci fanno sognare la Hollywood del ...

Leggi tutto...

GARDINI A MICAM SHOEVENT

Gardini parteciperà alla prossima edizione di Micam ShoEvent, che si terrà presso Fiera Milano dal 2 al 5 marzo 2010. Protagonista della prossima stagione invernale una grande femminilità, combinata con una altissima qualità e un raffinato design made in Italy. La collezione AI 2010-2011 sarà dedicata in particolare agli stivali, dal modello alla cavallerizza con ...

Leggi tutto...

Moda donna: l’autunno/inverno secondo Roberta Scarpa, collezione 2010/11

Nelle creazioni di Roberta Scarpa c’è sempre uno sguardo verso Venezia, sua terra natale. L’autunno-inverno 2010-2011 è un vero e proprio omaggio alla città.

Leggi tutto...

La collezione Parentesi Cocktail di Bulgari gioielli

La nuova collezione Parentesi Cocktail presenta un’ampia gamma di creazioni, il cui design moderno ed incisivo gioca su alcuni dei tratti stilistici tipici di Bulgari: gemme colorate e volumi importanti si combinano al segno Parentesi, riproposto come elemento decorativo principale che caratterizza l’intera linea di gioielli. Il nome della collezione sottolinea lo stretto legame con ...

Leggi tutto...

GUCCI CELEBRA LA SUA TRADIZIONE CON LA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA ‘FOREVER NOW’

GUCCI CELEBRA LA SUA TRADIZIONE CON LA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA ‘FOREVER NOW’ ALLA VIGILIA DEL 90° ANNIVERSARIO. Gucci annuncia il lancio della nuova campagna pubblicitaria mondiale “Forever Now”, che debutterà con inserzioni full-page su International Herald Tribune, Wall Street Journal, Corriere della Sera e La Repubblica di sabato 27 febbraio, giorno in cui sfilerà la ...

Leggi tutto...

OTTIME PRESENZE E GRANDE SODDISFAZIONE PER JAPANESE TEXTILES 2010

La quinta edizione di “JAPANESE TEXTILES” – la fiera del tessile nipponico ad alto valore aggiunto, conclusasi venerdì 19 febbraio – ha registrato risultati davvero soddisfacenti, non solo in termini di partecipazione, ma anche per quanto riguarda i contatti di business avviati nel corso delle tre giornate. Con 738 partecipanti – il doppio rispetto all’edizione ...

Leggi tutto...

Autunno Inverno 2010/2011: L’anno delle curve per Elena Mirò

Elena Mirò per il prossimo autunno-inverno intreccia rapporti inediti tra mondi apparentemente lontani tra loro e opera su contrasti necessari ad una nuova, elegante armonia. Dalla contaminazione tra occidente e oriente si approda ad una visione contemporanea di bellezza. E’ una donna che si muove in un’ambientazione sofisticata e sapientemente rarefatta, come Lauren Bacall in ...

Leggi tutto...

ERMENEGILDO ZEGNA E ISTITUTO MARANGONI: FOCUS MENSWEAR

Ermenegildo Zegna e l’Istituto Marangoni, due importanti realtà del mondo della moda italiana, uno come leader nel settore dell’abbigliamento maschile di lusso e l’altro nella formazione, uniscono le rispettive expertise nell’anno che celebra i 100 anni di Ermenegildo Zegna e i 75 di Istituto Marangoni e annunciano l’apertura della prima edizione del Master in Menswear. ...

Leggi tutto...
Gestione cookie