MURPHY&NYE CREW SALE A BORDO DI LUFTHANSA E DI GENERALI A LA SOLITAIRE DU FIGARÒ

Questa volta le buone notizie arrivano dalla Francia, patria della vela oceanica. I capi di abbigliamento della collezione Murphy&Nye Crew, infatti, saranno protagonisti di uno degli eventi nautici oceanici per eccellenza: La Solitaire du Figaro. Alla difficoltà dell’oceano si aggiunge anche quella della navigazione in solitario, a tu per tu con i problemi inimmaginabili che ...

Leggi tutto...

Nasce Elisa, la borsa di Fratelli Rossetti

Nasce Elisa, la borsa di Fratelli Rossetti: artigianalità, design e ricerca in un accessorio esclusivo che racchiude tutti i valori del marchio. Autentica espressione dell’identità di Fratelli Rossetti, Elisa porta la firma del guardolo, segno discreto e allo stesso tempo richiamo voluto al mondo della calzatura. Oltre alla varianti monocolore presentate in collezione da Fratelli ...

Leggi tutto...

LA NUOVA CAMPAGNA PUBLICITARIA DI MISS SIXTY

Sensuale, ironica e sicura della propria femminilità: è questo il mood che da sempre esprime l’essenza della donna Miss Sixty e che sarà interpretato dalla nuova campagna pubblicitaria, on air dal 1 Marzo 2010. Al centro degli scatti, alcuni dei pezzi più forti della collezione primavera – estate 2010: il denim Zip Shot e la ...

Leggi tutto...

Un’ispirazione profondamente poetica per V.Level

Un’ispirazione profondamente poetica ma strettamente legata al contemporaneo, traccia le linee creative di V.Level, il giovane brand di capispalla donna, che nella nuova Autumn/Winter Collection 2010/11, esprime una vena profonda di qualità, ricerca, rinnovamento. Presente è lo stile che irrompe nei capi e scardina linee e forme tradizionali, presente è l’appeal emotivo nella costruzione dei ...

Leggi tutto...

A MILANO TANTISSIMI STUDENTI HANNO ‘BARATTATO’ LA CULTURA IN PIAZZA DUOMO

Grande successo per il primo FLASH SWAPPING italiano promosso da Telecom Italia grazie al quale i partecipanti si sono incontrati per uno scambio di oggetti all’insegna della cultura.   Il 23 Febbraio a Milano sono stati qualche centinaio i ragazzi che hanno partecipato al primo Flash Swapping culturale italiano promosso da TIM, il brand della ...

Leggi tutto...

UNA PIOGGIA DI STELLE PER LE NUOVE ALL STAR

La notte del 07 Marzo la passerella del Kodak Theatre di Los Angeles sarà costellata di stelle per la celebrazione della consegna dei premi Oscar. Anche la mitica ALL STAR, che vuol farsi trovare pronta per un evento tanto importante, si ricopre di una cascata di luminose stelline. Canvas colorato costellato costellato di piccole stelline ...

Leggi tutto...

Jennifer Lopez e Yamamay: rinnovano l

Una Collezione CULT nel mondo della lingerie internazionale. Yamamay e Jennifer Lopez – JLO rinnovano per l’anno 2010/2011 l’accordo di licenza per la linea di intimo. La collezione JLO by Jennifer Lopez for Yamamay, diventata sin dalle prime uscite una linea CULT nel mondo dell’intimo italiano ed internazionale, ha sviluppato nel 2009 un giro d’affari ...

Leggi tutto...

PHILIPP PLEIN a Milano Moda Donna

PHILIPP PLEIN a Milano Moda Donna nel suo nuovo showroom in via Bigli  4 presenta le sue nuove collezioni di abbigliamento e accessori autunno/inverno 2010. Il marchio, nato a Monaco nel 1998, si distingue per lo stile forte, prezioso, curato in ogni dettaglio. Con un’anima rock.  Da qui l’utilizzo insolito di pelle e pellicce, tessuti ...

Leggi tutto...

KILLAH E IL NUOVO ‘DENIM LIGHT’

Killah il brand giovane e dinamico del gruppo Sixty presenta la nuova collezione denim per la primavera estate 2010 in cui non possono mancare le novità che danno un tocco di frizzante fantasia ai capi proposti. I lavaggi denim generano inedite sfumature di colore e leggerezza nelle grammature diventando iper light. Le linee e i ...

Leggi tutto...

Pianurastudio è back home: un ritorno in famiglia

“The Family Issue”…Pianurastudio per l’ a/i 10-11 è back home: un ritorno in famiglia che parla dello storico del marchio e dei suoi must, ma anche di citazioni personali da scoprire nei capi. L’ idea di groupage si declina in una doppia ispirazione: sul piano stilistico, l’ albero genealogico della collezione si dirama su diversi ...

Leggi tutto...

GRUPPO TIME2: CHIUSURA 2009 IN CRESCITA E PARTECIPAZIONE A BASELWORLD 2010

Nonostante le straordinarie turbolenze economiche che hanno interessato i mercati di tutto il mondo, nel 2009 il Gruppo Time2 ha generato un fatturato consolidato che ha superato gli 80 milioni di Euro, in incremento rispetto al 2008. Questo importante risultato dimostra la solida posizione finanziaria del Gruppo, consentendo di effettuare cospicui investimenti nella pianificazione media ...

Leggi tutto...

Il trench di BREACH: fashion terapy a prova d

Dopo il grigiore di un inverno rigido e all’insegna della crisi prepariamoci ad essere investiti dal colore! Arancio, giallo, blu e verde stanno per invadere le vetrine e le strade delle nostre città, con una moda che diventa sempre più tecno grazie ai tessuti di nuova generazione realizzati per ottimizzare vestibilità e funzionalità dell’abbigliamento. Breach ...

Leggi tutto...

Onitsuka Tiger e The Cat Collection: è un discorso tra felini

ONITSUKA TIGER e………The Cat Collection (è un discorso tra felini). La Tigre jap. presenta the Cat Collection con due nuovi modelli imperdibili, in edizione limitata, e disponibili in un circuito selezionatissimo di shop europei e naturalmente negli Onitsuka Tiger Store. Dietro la Cat Collection, la verve interpretativa di Willem Stratmann, berlinese e fondatore di StudioAnti ...

Leggi tutto...

Vivienne Westwood Red Label – Fashion Show

Ho particolarmente amato questa collezione Red Label. I miei abiti sono stati studiati con cura e passione. Ringrazio sentitamente tutto il mio team. Su personale richiesta di Naomi Campbell abbiamo disegnato una specifica t-shirt: “Vital Statistics”, per il suo progetto di beneficienza chiamato Fashion for Relief. Al momento questa organizzazione no profit lavora insieme alla ...

Leggi tutto...

MELISSA by JEAN PAUL GAULTIER DEBUTTA IN GIUGNO 2010

Melissa sigla una nuova prestigiosa collaborazione: il couturier parigino Jean Paul Gaultier ha creato per il brand brasiliano, leader mondiale nella produzione di scarpe in pvc, un esclusivo modello di sandalo in plastica con tacco a spillo cesellato di 10 cm., riciclabile al 100%. A causa del design particolarmente elaborato, che prevede cinturini e fasce ...

Leggi tutto...

Respace scende in passerella MI Pret a Porter

Respace scende in passerella…Il brand di design Made in Italy arreda gli spazi di Milano prêt-a-porter. Prêt-à-Porter donna – collezioni Autunno Inverno 2010-2011 26 Febbraio – 1° Marzo 2010 Fieramilanocity. Innovazione e nuove sperimentazioni tra tessuti esclusivi e inserti tecnologici all’avanguardia il tutto unito da un’artigianalità Made in Italy che si contraddistingue. Queste le chiavi ...

Leggi tutto...

BLUGIRL APPRODA IN CINA

Proseguendo il progetto di espansione del marchio nel mondo, apre il primo monomarca Blugirl in Cina. La nuova boutique, situata all’interno del prestigioso Mall La Perle di Guangzhou, si sviluppa su un unico piano con uno spazio espositivo di 60 metri quadrati. Uno stile sofisticato sia nel linguaggio formale che nei dettagli realizzativi contraddistingue l’intero ...

Leggi tutto...

Lusso e sensualità per Kallisté

Per Kallisté lusso e sensualità, immaginazione, fantasia e capacità di reinventarsi, con linee pulite, esaltate da un unico irresistibile colore, il nero.

Leggi tutto...
Gestione cookie