Light Force entra nel capitale di Luciano Padovan

Light Force – partecipata dal Fondo DGPA Capital – investe 3 milioni di euro nell’aumento del capitale dell’azienda che produce e distribuisce calzature e borse a marchio Luciano Padovan, acquisendo una quota pari al 90% Light Force S.p.A., società emiliana che ricomprende i marchi di maglieria e abbigliamento Twin-Set e Liviana Conti, annuncia il proprio ...

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UNA MISCELA TRA ARTIGIANALE E INDUSTRIALE PER DIESEL BLACK GOLD

Tecnica e passione rivelano l’animo della collezione di Diesel Black Gold Autunno Inverno 2010. L’expertise di Diesel Black Gold si fonde a creatività, sperimentazione, artigianalità e tecnica nella nuova collezione Autunno Inverno 2010, celebrando sapientemente le radici e il know-how del brand. La collezione, industriale nell’ aspetto  ma artigianale nel cuore, scopre la donna Diesel ...

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Marjolijn Van den Heuvel per VICTORVICTORIA

Victorvictoria, per il prossimo autunno-inverno, reinterpreta il concetto di modernità  proponendo una collezione elegante, raffinata e al contempo funzionale che recupera la tradizione del marchio e la riveste di contenuti  contemporanei. La indossa una donna vitale, intraprendente, impegnata in mille attività che non vuole però rinunciare alla propria femminilità e sensualità. Segni particolari…La collezione esprime ...

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Le preview di Lee Jeans per il prossimo inverno

Lavaggio vintage, giacca Storm Rider, linea “Go”, abbigliamento da lavoro, e Lee DNA: saranno questi i punti di forza della collezione Lee FW10. La nuova collezione è un concentrato di tutta l?esperienza Lee nel campo del tessuto denim, e forgia gli elementi-chiave del marchio – abbigliamento da lavoro, Western e Leesures – in nuove storie ...

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Campanile: il made in Italy al di sopra di ogni moda

La calzatura diventa il simbolo della tradizione: una collezione per intenditori, per chi ancora ama il lusso dell’artigianalità. Eccellenza, tanto nei pellami, totalmente naturali e trattati unicamente a mano in modo da creare sfumature dai colori indefiniti, come nelle forme e nei fondi superleggeri ma otticamente adatti alla stagione invernale. Le nuance sono armoniche grazie ...

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Clarks Originals: Edizione Limitata Desert Boot by Pete McKee

Per la collezione Primavera Estate 2010 Clarks Originals propone una Desert Boot sorprendente e ironica, in edizione limitata. A disegnare la Limited Edition 2010 è Pete McKee, acclamato visual artist contemporaneo della scena di Sheffield.   L’artista, che i fan definiscono già leggenda (tra i più devoti c’è il leader degli Oasis Noel Gallagher), ha ...

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NASCE LA LINEA GABRIELE COLANGELO FURS

Gabriele Colangelo presenta la nuova linea “Gabriele Colangelo Furs”. La Collezione sarà presentata a Milano in occasione delle passerelle di Milano Moda Donna AI 2010/11 e debutterà sul mercato a partire da marzo 2010, con spazi dedicati nella più qualificata distribuzione specializzata. Nata dall’esperienza e dalla tradizione, la nuova linea riflette l’evoluzione naturale della label ...

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La borsa multi-uso di Furla

Una borsa perfetta per lo stile di vita della donna moderna, sempre in movimento, la cui giornata e’ scandita da mille impegni. La caratteristica principale di questa borsa, infatti, è la sua versatilità: una borsa trasformabile che si presta a essere l’accessorio ideale per tutte le occasioni, ogni volta con uno stile diverso. Il modello ...

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MISS BIKINI LUXE: La griffe a Londra per Save the Children

Questa volta è “Charity in London” per MISS BIKINI LUXE. Le stiliste della griffe Alessandra e Francesca Piacentini infatti, da anni particolarmente coinvolte con MISS BIKINI LUXE nei piu’ importanti progetti benefici worldwide, hanno accolto con entusiasmo l’iniziativa promossa con Save The Children’s Haiti Appeal proprio  in concomitanza  con gli eventi londinesi  Pre-Bafta Film and ...

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Le griffe più up del momento da Panorama Moda

Chic al punto tale da essere diventata una griffe imperdibile per le star di Hollywood e necessaria per le fashion victim di tutto il mondo. Sbarca a Milano da Panorama Moda il gruppo più quotato del momento della moda internazionale BCBGMAXAZRIA. A partire dalla campagna vendite autunno/inverno 2010 lo showroom multibrand Panorama Moda seguirà la ...

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Milano Moda Donna, le presentazioni

Come sempre Milano Moda Donna racconterà le anticipazioni della prossima stagione non solo dalle passerelle.

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Milano Moda Donna, il calendario

Milano si prepara ad ospitare una delle settimane più attese dell’anno dopo le polemiche nate sull’assegnazione del calendario.

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Caso di studio dell’Università IULM: le strategie per il marchio Liu

Come il visual merchandising orienta i comportamenti della clientela nelle gioiellerie? Se ne discute domani alla Iulm. In che misura le modalità espositive di una gioielleria contribuiscono a definire l’esperienza in-store del visitatore di una gioielleria? Come fanno a influenzarne i comportamenti di acquisto? Che legame c’è tra il visual merchandising di alcuni punti vendita ...

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KHAN by Catherine Malandrino

Catherine Malandrino parte da una visione della terra vista da lontano – la continua varietà di paesaggi si trasforma in astrazione di colori e tessuti contrastanti che ispirano l’estetica della collezione. Vista da questa prospettiva, é naturale che la donna che appartiene a questo mondo incorpori simultaneamente forza, sicurezza e un tipo grezzo di femminilità. ...

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BRUNO BORDESE: NUOVA COLLEZIONE, NUOVE SFIDE

Bruno Bordese elabora nuove espressioni dell’eleganza maschile, esprimendo le sfumature di uno stile che prende il meglio dalla tradizione calzaturiera italiana ritrascrivendone i codici in chiave contemporanea. Il talento creativo di Bordese si reinventa per l’AUTUNNO-INVERNO 2010-11 con una collezione equilibrata in cui dominano il nero e le forme tradizionali del guardaroba maschile. L’ispirazione nasce ...

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Easy Stand: l’oggetto di design che cambia il modo di stare insieme

Dopo il lancio avvenuto al Macef, il famoso salone internazionale della casa di Milano, dove ha suscitato grande curiosità, G.A.P. Design lancia sul mercato Easy Stand, l’oggetto di design che aggiunge un tocco di eleganza e praticità a tutte le occasioni di convivialità. Easy Stand è il nuovo complemento d’arredo ideale per tutte le occasioni ...

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Le scarpe di Albano…Per una donna che ama farsi notare

Tradizione e modernità si fondono per la primavera-estate 2010 del  marchio Albano che ha preso ispirazione dai colori e dalla grinta della sua terra, la Campania,  abituata a scenari suggestivi, tramonti mozzafiato e mari cristallini, regalandoci una collezione ricca di energia dalla linea ricercata ed elegante.  I colori padroneggiano, spaziando dalle tonalità dei viola a ...

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Hairy Metal per Custo Barcelona a New York

Hairy Metal. Una nuova estetica di gusto contemporaneo. Forte e ricca di energia. Come si addice a una nuova era. Quella di Custo Barcelona autunno-inverno 1011. Il freddo del metallo in un faccia a faccia con il calore della pelliccia. Assieme rivelano un’inedita gamma cromatica: da una parte le tonalità metalliche del bronzo, dell’acciaio, dell’oro ...

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