Scelgo, dunque sono: l’inverno di Mocinha

Una collezione dalla personalità forte, per una donna indipendente che resta se stessa, sempre. Questa è la scelta di Mocinha per il prossimo autunno-inverno. Una collezione grintosa che strizza l’occhio allo stile anticonformista dei punk degli “anni ottanta”, naturalmente rivisitata. In tutto 45 capi tra cui gli immancabili pantaloni alla zuava (icona della collezione), jeans, ...

Leggi tutto...

RELISH E ASIA ARGENTO ANCORA INSIEME

Dopo il successo della scorsa stagione Relish e Asia Argento tornano sul set per la nuova campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2010, al via da Marzo su tutto il territorio nazionale. Relish riconferma Asia Argento, legata all’azienda già dalla scorsa stagione, come testimonial d’eccezione protagonista della comunicazione Primavera/Estate 2010 del marchio. L’artista italiana di fama internazionale e ...

Leggi tutto...

IL ‘BARATTO CULTURALE’ DI TIM, IN ATTESA DELLA PIAZZA

Cresce il fermento sul web e tra gli istituti delle scuole superiori per il “Flash-Swapping” l’iniziativa organizzata da Telecom Italia a sostegno di ‘Io studio con TIM’. L’evento di “baratto culturale”, il primo del genere, è infatti previsto per il prossimo 23 febbraio a Milano in Piazza Duomo dalle ore 14:30. La pagina su Facebook ...

Leggi tutto...

Il brand tedesco s.Oliver prosegue la sua espansione in Italia entrando da Coin

Con la primavera 2010 s.Oliver darà l’avvio in Italia ad una campagna di wholesale expansion di grandi proporzioni.  A partire dal 26 febbraio e fino ad aprile 2010 il brand inaugurerà ben 22 spazi in 19 department stores Coin, tra cui Milano e Roma. Gli spazi, con una superficie espositiva compresa tra 20 mq e ...

Leggi tutto...

Mipel, la 97a edizione al via fra meno di un mese

Mipel, la 97a edizione al via fra meno di un mese. Tutto il mondo della borsa e dell’accessorio moda in fieramilano dal 3 al 6 marzo 2010. La prossima edizione di Mipel, Mercato Internazionale della Pelletteria e degli Accessori, sarà in scena a fieramilano (Rho) dal 3 al 6 marzo 2010. L’edizione, che prenderà il ...

Leggi tutto...

Giovanni Gastel firma la nuova campagna di Alberto Guardiani

Alberto Guardiani annuncia il lancio della nuova campagna stampa dedicata alle prime linee e il restyling del logo della maison. La protagonista della campagna primavera/estate 2010 donna è Lonneke Engel, top model olandese scoperta da Bruce Weber a soli 15 anni e già testimonial delle campagne di Ralph Lauren, in questa occasione immortalata dall’obiettivo di ...

Leggi tutto...

Datch presenta la sua prima linea di caschi

Datch, stupisce ancora una volta lanciandosi in una nuovo progetto, giovane e dinamico proprio come il suo pubblico di riferimento. Dopo la felice esperienza nel mondo delle moto  con la sponsorship del team WTR San Marino (categoria Moto Mondiale) e del Team JK di motocross, Datch crea la sua prima linea di caschi per soddisfare ...

Leggi tutto...

MISS BIKINI LUXE : La griffe alla conquista degli States

E’ progetto United States per MISS BIKINI LUXE. La griffe disegnata da Alessandra e Francesca Piacentini, prosegue così la sua filosofia e il “link”- orientato ad un prodotto alto di Gamma – con i piu’ esclusivi mercati internazionali puntando  quest’volta decisamente Oltreoceano. Ecco allora in primis infatti, la collaborazione con alcuni tra i piu’ celebri ...

Leggi tutto...

Dimensione Danza lancia un contest per incontrare Alessandra Mastronardi

Facebook regalerà ai primi 15 iscritti un pass per “saltare la fila” e un buono sconto su tutta la collezione.

Leggi tutto...

Martha Davis dedica la collezione alla California

Martha Davis. Industrial designer. Scultrice. Designer di calzature. La sua visione da scultrice ed il suo amore per la natura pratica del disegno industriale la avvicinarono presto al mondo delle calzature – una sfida perfetta per unire forma e funzione. Ispirata dalle originali strutture di architetti come John Lautner, Charles e Ray Eames, dal semplice ...

Leggi tutto...

La seconda stagione di Azzurra Gronchi

La seconda stagione per la linea di borse Azzurra Gronchi, una nuova collezione maturata e focalizzata verso un target attento alla qualità e al design. Una donna estremamente moderna e chic. Azzurra Gronchi per il prossimo autunno-inverno suggerisce un nuovo modo di essere donne: innovative, non omologate e soprattutto divertenti. Le sue borse rispecchiano l’alta ...

Leggi tutto...

Club 161: l’esclusività secondo Neos Framed

Saranno 161 gli ottici italiani che potranno aderire al progetto “Club 161”, ideato da Neos Framed (www.neosframed.com), azienda da tempo impegnata nel mondo dell’ottica. Romeo Bertoncello, presidente di Flash & Partners S.p.A. e uno dei quattro titolari del noto marchio di abbigliamento No.l.ita., e Orazio Romano, amministratore delegato di Neos Framed S.p.A., licenziataria del marchio, ...

Leggi tutto...

G-Star presenta i suoi nuovi Raw reporters

G-Star presenta i suoi nuovi Raw reporters e mette la sua sfilata alla settimana della moda di New York in diretta on-line. Quest’anno gli aspiranti giornalisti di moda hanno avuto la possibilità di vincere un viaggio per la settimana della Moda di New York partecipando alla competition on line promossa da G-Star. Per diventare RAW ...

Leggi tutto...

BELVEDERE VODKA INTENSE PROTAGONISTA DELLA FASHION WEEK MILANESE

Belvedere Vodka, prima super premium luxury vodka al mondo, punta di diamante del Gruppo Moët Hennessy-LVMH, annuncia con orgoglio il lancio, durante la Fashion week Milanese, di Belvedere Intense prima vodka  100 proof  (50% ABV). . Belvedere Intense è l’espressioneglamour del più moderno luxury lifestyle. Il packaging si rivela coraggiosamente differente, una drammatica, rutilante bottiglia ...

Leggi tutto...

La collezione di Stephen Venezia si ispira a Eva Kant

La collezione di Stephen Venezia per il prossimo inverno si ispira alla bionda e bellissima spia del fumetto Diabolik, Eva Kant. Una donna intrapprendente e determinata, dalla sensualità misteriosa. Un modello di femminilità e determinazione che ben si addice al mondo di Stephen Venezia capace di combinare elementi di sobrietà e formalità inglese con l’ironia ...

Leggi tutto...

Bollé alle olimpiadi con lo snowboarder Federico Raimo

Alla 21a edizione delle Olimpiadi invernali per la disciplina “giovane” dello snowboard, Federico Raimo è il primo campione italiano a sperimentare in gara Nova, la maschera Bollé creata per assicurare il massimo contrasto sulla neve anche in condizioni di scarsa visibilità. I migliori riders infatti sanno che per fare una buona gara e affrontare i ...

Leggi tutto...

Prada presenta un vivace cortometraggio di moda diretto da Steven Meisel

Segnando l’inizio di un nuovo decennio, Prada presenta un vivace cortometraggio di moda diretto da Steven Meisel. Nel film, la modella Rasa Zukauskaite, compie una rotazione completa su una piattaforma elevata in un sincrono super-stilizzato che enfatizza le caratteristiche silhouettes della collezione. Riecheggiando il mood della collezione Primavera/Estate, il film risolve la tensione tra raffinatezza ...

Leggi tutto...

La Perla ha presentato le collezioni A/I 2010-2011 a New York

Ieri, 11 febbraio 2010, La Perla, per la prima volta all’ interno nel calendario della settimana della moda newyorkese, ha presentato le nuove collezioni autunno/inverno 2010-2011. L’evento si e’ svolto presso la galleria d’arte newyorkese Lehmann Maupin -540 West 26th Street-. La galleria , fondata nel 1996, nel tempo ha curato ed ospitato mostre di ...

Leggi tutto...
Gestione cookie