Franklin & Marshall premiato agli ‘Award for Excellence’

Franklin & Marshall riceve il riconoscimento di Confindustria “Award for Excellence” per la sezione Made in Italy Al gruppo, che occupa 47 dipendenti e ha fatturato 24,8 milioni nel 2008 (registrando +16% nel 2009), è stato assegnato il terzo premio perché «vanta collezioni prodotte con materie prime 100% italiane, mentre la quasi totalità della produzione ...

Leggi tutto...

Oltre la donna il totem per Malìparmi

Oltre la donna il totem per la campagna pubblicitaria Malìparmi primavera-estate 2010 – collezione Sauvage. Al centro della campagna pubblicitaria di Malìparmi per l’estate 2010 non c’è nessun volto, né personaggio noto, ma un totem fatto di oggetti diversi tra loro. Eterogenei, apparentemente casuali, ad uno sguardo più attento tratteggiano una sagoma di donna all’aperto, ...

Leggi tutto...

LA ROMA SOTTERRANEA AL CINEMA TREVI

Per il terzo anno consecutivo l’Associazione Roma Sotterranea organizza un ciclo di conferenze dedicate all’archeologia. Quest’edizione è patrocinata dall’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Roma. Al centro degli incontri le ultime scoperte avvenute nei sotterranei della città, a dimostrazione dell’immenso patrimonio ancora da svelare, posto, alcune volte, solo a pochi metri dalle strade percorse ...

Leggi tutto...

NUOVA LOCATION PER ARMANI/CASA IN VIA SANT

A dieci anni dalla presentazione della sua prima collezione, Armani/Casa apre il nuovo negozio in Via Sant’Andrea 9, una delle più note e prestigiose destinazioni per lo shopping di lusso. Il negozio, che sarà il più grande al mondo, sarà ufficialmente inaugurato il 14 Aprile, in occasione del prossimo Salone del Mobile. "Via Sant’Andrea occupa ...

Leggi tutto...

Apre il primo marca europeo di Etiqueta Negra polo & sportswear

Etiqueta Negra polo & sportswear, brand di proprietà di Indas srl, debutta in Italia inaugurando a Milano il primo monomarca europeo. Il marchio ha scelto per quest’apertura una delle location di maggior prestigio e visibilità della città: Via Tocqueville, 11. Il nuovo flagship store , che aprirà il 23 Febbraio, si estende su una superficie ...

Leggi tutto...

Ellen von Unwerth immortala Miami Beach per Tommy Hilfiger

Il Gruppo Tommy Hilfiger annuncia la campagna pubblicitaria globale per la Primavera/Estate 2010, il terzo capitolo della serie American Stories, il tema della campagna globale del marchio che celebra le più famose città degli Stati Uniti. Dopo le prime due tappe a Los Angeles e Washington D.C., l’attuale campagna è un omaggio allo spirito di ...

Leggi tutto...

IN ATTESA DELL’NBA ALL STAR GAME, ECCO LA RIEDIZIONE DI UN MODELLO CHE HA FATTO LA STORIA DEL BASKET

Mentre l’America si prepara  al consueto appuntamento con l’ "NBA All Star Game", uno degli eventi più importanti della stagione NBA, Converse lancia alcune nuove versioni della riedizione di una scarpa che per tanti anni è stata tra le maggiori protagoniste di questo spettacolare evento, la FAST BREAK 2,  tra i leader sui parquet mondiali ...

Leggi tutto...

Spontaneità, vitalità e naturalezza per Replay

Spontaneità, vitalità e naturalezza sono le parole che meglio descrivono la campagna pubblicitaria Replay Primavera/Estate 2010. Protagonista degli scatti è un gruppo di giovani amici, per la prima volta in un contesto urbano: ci troviamo infatti nell’affascinante Cape Town, alla scoperta della città e dei suoi caratteristici scorci illuminati dalla luce calda dell’estate. Lo sguardo ...

Leggi tutto...

1000 metri quadrati firmati Sephora a Milano

Apre a Milano il più grande regno delle beauty addict in Italia. Sephora arriva in corso Vittorio Emanuele con mille metri quadri di bellezza tra  innovazione, arte, performance, musica, luci e colori. Il 24 febbraio verrà inaugurato il beauty store Sephora, più grande d’Europa il cui  concept innovativo è destinato a trasformare per sempre  il ...

Leggi tutto...

La musica dei Sixty store approda sul Web

La musica dei Sixty store approda sul Web attraverso un esclusivo canale dedicato: si chiama “SIxty Minutes” non solo perché la playlist ha la durata di 60 minuti ma perché già nel suo nome rimanda  all’universo Sixty. Grazie alla collaborazione con il DJ tedesco Steffen Baumann prende vita un nuovo format musicale: Sixty Minutes è ...

Leggi tutto...

Carlo Rivetti cede la proprietà del marchio C.P. Company a Enzo Fusco

Carlo Rivetti, titolare con la sorella Cristina della Sportswear Company S.p.A., proprietaria dei marchi C.P. Company e Stone Island, cede lo storico marchio di abbigliamento informale C.P. Company alla FGF Industry S.p.A., dello stilista imprenditore Enzo Fusco, azienda che produce e distribuisce fra altri i marchi Blauer USA, BPD, Design by Enzo Fusco, Sweet Years. ...

Leggi tutto...

Il Cronografo Diagono Calibro 303 di Bulgari

DIAGONO CALIBRO 303: Modernità delle funzioni, perfezione delle forme. Stile marcato e sportivo, proporzioni generose ed equilibrate, contenuti altamente tecnici. Il Cronografo Diagono Calibro 303 simboleggia un modello di vita contemporaneo e s’impone come l’emblema della ricerca estetica al servizio dei più elevati criteri funzionali. Il nome del modello deriva da agòn, che in greco ...

Leggi tutto...

SILMO 2010, sempre più business per il salone parigino dell’ottica

Grazie al suo nuovo posizionamento nell’ambito di Paris-Nord Villepinte, il SILMO riafferma la sua esperienza riconosciuta nell’universo dell’ottica-occhialeria.

Leggi tutto...

Il Teatro alla Scala per la fragranza di Viktor & Rolf

FlowerBomb, la prima fragranza di Viktor & Rolf, compie 5 anni e non smette di stupire. Un classico, ma sorprendente.

Leggi tutto...

SERPENTI, la lunga storia d’amore tra Bulgari e la Donna

Bulgari e la Donna…Una storia d’amore lunghissima, eterna, le cui origini sono scritte nei primi decenni del XX secolo, che prosegue oggi con altrettanta intensità. Il tempo è trascorso senza che nulla sia venuto a turbare la loro complicità e la grande sensibilità per la bellezza che li caratterizza. Quest’anno, Bulgari la esprime con quel ...

Leggi tutto...

PRADA LANCIA UNA CAMPAGNA EYEWEAR IN COLLABORAZIONE CON VELISTI D

Fedele al legame che storicamente lega il proprio marchio alla vela, Prada lancia una campagna pubblicitaria internazionale dedicata all’eyewear “active” e “lifestyle” in collaborazione con velisti d’eccezione, tra i quali: Dean Barker neozelandese – timoniere di Coppa America – vincitore della Louis Vuitton Cup 2007, Torben Grael brasiliano – 2 ori, 1 argento e 2 ...

Leggi tutto...

DuPont a MADE Expo

DuPont a MADE Expo, Milano, 3-6 febbraio 2010. Alte prestazioni tecniche ed estetiche + sostenibilità ambientale. DuPont Building Innovations presenta la sua gamma di soluzioni per architettura, interior design, edilizia, costruzioni e infrastrutture. Presso il suo stand a MADE Expo 2010, DuPont Building Innovations ha presentato la sua gamma di materiali, prodotti e soluzioni per ...

Leggi tutto...

La Valencia Jacket di Murphy&Nye

Nell’anno della Coppa America, l’evento velico più importante del mondo, Murphy&Nye presenta una rivisitazione del modello Valencia. Questo giubbotto fa parte della capsule collection Redline, presentata per la prima volta nella collezione AI 2009/2010. Valencia – che già nel nome rappresenta un chiaro richiamo all’heritage del marchio – è caratterizzato da materiali d’avanguardia sia internamente ...

Leggi tutto...
Gestione cookie