G-Star presenta i suoi nuovi Raw reporters

G-Star presenta i suoi nuovi Raw reporters e mette la sua sfilata alla settimana della moda di New York in diretta on-line. Quest’anno gli aspiranti giornalisti di moda hanno avuto la possibilità di vincere un viaggio per la settimana della Moda di New York partecipando alla competition on line promossa da G-Star. Per diventare RAW ...

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BELVEDERE VODKA INTENSE PROTAGONISTA DELLA FASHION WEEK MILANESE

Belvedere Vodka, prima super premium luxury vodka al mondo, punta di diamante del Gruppo Moët Hennessy-LVMH, annuncia con orgoglio il lancio, durante la Fashion week Milanese, di Belvedere Intense prima vodka  100 proof  (50% ABV). . Belvedere Intense è l’espressioneglamour del più moderno luxury lifestyle. Il packaging si rivela coraggiosamente differente, una drammatica, rutilante bottiglia ...

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La collezione di Stephen Venezia si ispira a Eva Kant

La collezione di Stephen Venezia per il prossimo inverno si ispira alla bionda e bellissima spia del fumetto Diabolik, Eva Kant. Una donna intrapprendente e determinata, dalla sensualità misteriosa. Un modello di femminilità e determinazione che ben si addice al mondo di Stephen Venezia capace di combinare elementi di sobrietà e formalità inglese con l’ironia ...

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Bollé alle olimpiadi con lo snowboarder Federico Raimo

Alla 21a edizione delle Olimpiadi invernali per la disciplina “giovane” dello snowboard, Federico Raimo è il primo campione italiano a sperimentare in gara Nova, la maschera Bollé creata per assicurare il massimo contrasto sulla neve anche in condizioni di scarsa visibilità. I migliori riders infatti sanno che per fare una buona gara e affrontare i ...

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Prada presenta un vivace cortometraggio di moda diretto da Steven Meisel

Segnando l’inizio di un nuovo decennio, Prada presenta un vivace cortometraggio di moda diretto da Steven Meisel. Nel film, la modella Rasa Zukauskaite, compie una rotazione completa su una piattaforma elevata in un sincrono super-stilizzato che enfatizza le caratteristiche silhouettes della collezione. Riecheggiando il mood della collezione Primavera/Estate, il film risolve la tensione tra raffinatezza ...

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La Perla ha presentato le collezioni A/I 2010-2011 a New York

Ieri, 11 febbraio 2010, La Perla, per la prima volta all’ interno nel calendario della settimana della moda newyorkese, ha presentato le nuove collezioni autunno/inverno 2010-2011. L’evento si e’ svolto presso la galleria d’arte newyorkese Lehmann Maupin -540 West 26th Street-. La galleria , fondata nel 1996, nel tempo ha curato ed ospitato mostre di ...

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Louis Vuitton contro E-Bay: la corte di Parigi gli da ragione

Nella sentenza pronunciata oggi, la Corte Distrettuale di Parigi ha ritenuto eBay responsabile di aver danneggiato la reputazione del marchio.

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Franklin & Marshall premiato agli ‘Award for Excellence’

Franklin & Marshall riceve il riconoscimento di Confindustria “Award for Excellence” per la sezione Made in Italy Al gruppo, che occupa 47 dipendenti e ha fatturato 24,8 milioni nel 2008 (registrando +16% nel 2009), è stato assegnato il terzo premio perché «vanta collezioni prodotte con materie prime 100% italiane, mentre la quasi totalità della produzione ...

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Oltre la donna il totem per Malìparmi

Oltre la donna il totem per la campagna pubblicitaria Malìparmi primavera-estate 2010 – collezione Sauvage. Al centro della campagna pubblicitaria di Malìparmi per l’estate 2010 non c’è nessun volto, né personaggio noto, ma un totem fatto di oggetti diversi tra loro. Eterogenei, apparentemente casuali, ad uno sguardo più attento tratteggiano una sagoma di donna all’aperto, ...

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LA ROMA SOTTERRANEA AL CINEMA TREVI

Per il terzo anno consecutivo l’Associazione Roma Sotterranea organizza un ciclo di conferenze dedicate all’archeologia. Quest’edizione è patrocinata dall’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Roma. Al centro degli incontri le ultime scoperte avvenute nei sotterranei della città, a dimostrazione dell’immenso patrimonio ancora da svelare, posto, alcune volte, solo a pochi metri dalle strade percorse ...

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NUOVA LOCATION PER ARMANI/CASA IN VIA SANT

A dieci anni dalla presentazione della sua prima collezione, Armani/Casa apre il nuovo negozio in Via Sant’Andrea 9, una delle più note e prestigiose destinazioni per lo shopping di lusso. Il negozio, che sarà il più grande al mondo, sarà ufficialmente inaugurato il 14 Aprile, in occasione del prossimo Salone del Mobile. "Via Sant’Andrea occupa ...

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Apre il primo marca europeo di Etiqueta Negra polo & sportswear

Etiqueta Negra polo & sportswear, brand di proprietà di Indas srl, debutta in Italia inaugurando a Milano il primo monomarca europeo. Il marchio ha scelto per quest’apertura una delle location di maggior prestigio e visibilità della città: Via Tocqueville, 11. Il nuovo flagship store , che aprirà il 23 Febbraio, si estende su una superficie ...

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Ellen von Unwerth immortala Miami Beach per Tommy Hilfiger

Il Gruppo Tommy Hilfiger annuncia la campagna pubblicitaria globale per la Primavera/Estate 2010, il terzo capitolo della serie American Stories, il tema della campagna globale del marchio che celebra le più famose città degli Stati Uniti. Dopo le prime due tappe a Los Angeles e Washington D.C., l’attuale campagna è un omaggio allo spirito di ...

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IN ATTESA DELL’NBA ALL STAR GAME, ECCO LA RIEDIZIONE DI UN MODELLO CHE HA FATTO LA STORIA DEL BASKET

Mentre l’America si prepara  al consueto appuntamento con l’ "NBA All Star Game", uno degli eventi più importanti della stagione NBA, Converse lancia alcune nuove versioni della riedizione di una scarpa che per tanti anni è stata tra le maggiori protagoniste di questo spettacolare evento, la FAST BREAK 2,  tra i leader sui parquet mondiali ...

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Spontaneità, vitalità e naturalezza per Replay

Spontaneità, vitalità e naturalezza sono le parole che meglio descrivono la campagna pubblicitaria Replay Primavera/Estate 2010. Protagonista degli scatti è un gruppo di giovani amici, per la prima volta in un contesto urbano: ci troviamo infatti nell’affascinante Cape Town, alla scoperta della città e dei suoi caratteristici scorci illuminati dalla luce calda dell’estate. Lo sguardo ...

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1000 metri quadrati firmati Sephora a Milano

Apre a Milano il più grande regno delle beauty addict in Italia. Sephora arriva in corso Vittorio Emanuele con mille metri quadri di bellezza tra  innovazione, arte, performance, musica, luci e colori. Il 24 febbraio verrà inaugurato il beauty store Sephora, più grande d’Europa il cui  concept innovativo è destinato a trasformare per sempre  il ...

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La musica dei Sixty store approda sul Web

La musica dei Sixty store approda sul Web attraverso un esclusivo canale dedicato: si chiama “SIxty Minutes” non solo perché la playlist ha la durata di 60 minuti ma perché già nel suo nome rimanda  all’universo Sixty. Grazie alla collaborazione con il DJ tedesco Steffen Baumann prende vita un nuovo format musicale: Sixty Minutes è ...

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Carlo Rivetti cede la proprietà del marchio C.P. Company a Enzo Fusco

Carlo Rivetti, titolare con la sorella Cristina della Sportswear Company S.p.A., proprietaria dei marchi C.P. Company e Stone Island, cede lo storico marchio di abbigliamento informale C.P. Company alla FGF Industry S.p.A., dello stilista imprenditore Enzo Fusco, azienda che produce e distribuisce fra altri i marchi Blauer USA, BPD, Design by Enzo Fusco, Sweet Years. ...

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