Solidarietà e cultura insieme a Como

Bado cagia mia(i disagi dell’Anna) . Quando la malattia trasforma e quando le infelicità non trovano una risposta. Solidarietà e cultura insieme per la presentazione di un libro delicato, vero, per chi con la malattia convive. Giovedì 17 settembre 2009 – Via Carcano, 4. Dehor showroom Gianoli – presentazione del libro Bado cagia mia, i ...

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500 Motivi per il Gruppo Miroglio

Motivi, marchio di Miroglio Fashion, la società di abbigliamento del Gruppo Miroglio, e brand leader a livello internazionale nel mercato del Fast Fashion, celebra il suo cinquecentesimo monomarca con l’apertura del nuovo negozio a Milano in Corso Vittorio Emanuele 8. Il concept del nuovo negozio, dalla precisa identità glamour, prevede una superficie di vendita di ...

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Il lato goloso dei fiori

Petali fioriti, petali golosi. È il party colorato e floreale per festeggiare il 4° compleanno del Colonial Café.

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Custo Barcelona sfila a New York

CUSTO BARCELONA’S “AIR SHOW” LEGGEREZZA E MOVIMENTO ALLA FASHION WEEK DI NEW YORK. Dopo dodici anni che Custo Barcelona sfila alla Mercedes-Benz New York Fashion Week, per la prima volta la celebre griffe spagnola ha presentato la sua collezione primavera/estate 2010 nella sala più grande del Bryant Park, The Tent, davanti a una folla di ...

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REPLAY loves ARTS

REPLAY loves ARTS: Open Air Exhibition. Una mostra di artisti emergenti all’aria aperta, sulla facciata del Museo del ‘700 veneziano.   Nell’ambito dell’iniziativa Imprenditori Illuminati “…near Venezia” lanciata da Fondaco in collaborazione con il Comune di Venezia, prosegue il restauro della facciata del Museo del ‘700 Veneziano Ca’ Rezzonico, supportato e finanziato da Fashion Box, ...

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Stile e pregio per la nuova collezione Missoni

Stile e pregio per la nuova  collezione Missoni che con un ricercato gioco di pieni e vuoti trasferisce una sensazione di leggerezza e movimento. Un gioco di texture forata arricchisce le astine del modello MI 195 realizzato in acciaio e nylon, mentre un motivo guillochè in bassorilievo forato e colorato impreziosisce i musi del modello ...

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BURBERRY RIAPRE IL NEGOZIO DI OMOTESANDO A TOKYO

Burberry è lieta segnala la riapertura del suo negozio nel quartiere di Omotesando a Tokyo. Il negozio di 550 metri quadrati, che presenta il nuovo concetto di design dei negozi Burberry sviluppato dal suo Direttore Creativo Christopher Bailey, è stato riaperto il 5 Settembre 2009.  Il negozio di Omotesando è l’espressione più lussuosa del marchio ...

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A Verona ad Abitare il Tempo 2009

Genio, natura e alta tecnologia si incontrano a Verona ad Abitare il Tempo 2009, all’interno di “Casa Colombo”, un progetto altamente innovativo pensato dall’Architetto Carlo Colombo e realizzato attraverso importanti collaborazioni come quella di Brandoni, il gruppo marchigiano leader nella produzione di radiatori d’arredo e moduli fotovoltaici. Una casa dove esterno e interno diventano un ...

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Converse lancia ‘Patta 5th Anniversary Project’

Converse lancia in esclusiva un nuovo progetto: Patta 5th Anniversary Project. Dal 12 settembre, due nuovissimi modelli di calzature appariranno nelle vetrine più esclusive d’Italia, 4 negozi per due modelli unici che vanno ad arricchire una collezione già ricca di novità e progetti speciali. Converse vuole così presentare al pubblico italiano, due modelli di calzature ...

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Arceau Skeleton Selier di Hermès

È la prima volta che Hermès presenta un orologio in platino e lo fa con una forte caratterizzazione estetica: il movimento a vista è finemente scheletrato e decorato, la parte esterna del quadrante è in smalto di prima qualità e di colore marrone scuro, la stessa tonalità utilizzata per il cinturino in pelle di alligatore. ...

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Collezione “Roxy Heart bambi/bylaura”

La collezione “Roxy Heart bambi/bylaura” si ispira ad una versione glamour delle Hawaii anni ’80.

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GUESS ALLA VOGUE FASHION

Guess partecipa all’iniziativa "Vogue Fashion’s Night Out", promossa da Condé Nast e dal Comune di Milano. Questa sera dalle ore 19.30 alle ore 23.30 i negozi GUESS in Piazza San Babila, e Via Dante si uniranno ai moltissimi prestigiosi marchi e “top retailers” situati nel centro di Milano, per celebrare questo progetto internazionale che intende ...

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Fratelli Rossetti a Vogue Fashion Night Out

Fratelli Rossetti a Vogue Fashion Night Out….Per l’occasione presenta BBB, la Beauty Black Bag . La boutique Fratelli Rossetti di Montenapoleone si unirà alle altre prestigiose griffe del centro città, prolungando l’orario di apertura, organizzando un cocktail e dedicando all’evento una vetrina. Allo stesso modo rimarranno aperte fino a tarda notte anche le porte delle ...

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FONTANA MILANO 1915 AL FASHION

Questa sera Fontana Milano 1915 presenta in Via Sant’ Andrea 12  una borsa realizzata in Limited Edition in cotone ecologico: Metropoli by Fontana  Green Bag. Con questa operazione , Fontana Milano 1915 vuole supportare il progetto “ Adotta un albero “ lanciato da Vogue e dal Comune di Milano e dedicato all’incremento del verde nella ...

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Guess i gioielli in acciaio

Guess presenta Steel: un nuovo brand di gioielli in acciaio. In un contesto di generale flessione dei consumi, i principali player del mercato fashion registrano un calo: in controtendenza, Guess conferma una crescita costante da gennaio 2009 che porta la linea Jewellery a livelli di leader. Forte dei risultati raggiunti, dopo essere stati pionieri del ...

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IL FASCINO DEI GIOIELLI RECARLO A VICENZA

IL FASCINO DEI GIOIELLI RECARLO IN MOSTRA AL VICENZAORO CHOICE 2009. La Maison d’alta gioielleria valenzana Recarlo, dal 1967 simbolo d’eccellenza orafa italiana, sarà presente con le pregiate collezioni A/I ’09 – ’10, dal 12 al 16 settembre 2009 alla mostra internazionale di gioielleria VicenzaOro Choice.  VicenzaOro Choice, esposizione delle principali novità e tendenze del ...

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1A Classe Alviero Martini apre nella Capitale

1A Classe Alviero Martini inaugura una nuova boutique monomarca nella Capitale. Il nuovo flagship store apre al pubblico il 20 settembre 2009 nella splendida cornice di via Frattina, una delle strade più lussuose e di prestigio del centro storico di Roma. Il negozio, di 400 metri quadrati, si sviluppa su tre livelli. Il piano terreno ...

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TRIONFO DEL COLORE PER ROBERTO COIN

TRIONFO DEL COLORE: CHOICE 2009 SECONDO ROBERTO COIN: LAVORAZIONI ARTIGIANALI UNITE A DESIGN MODERNO, MATERIALI INEDITI, ACCOSTAMENTI AUDACI, FILIGRANA DAL SAPORE MEDITERRANEO E L’INTRAMONTABILE DIAMANTE CENTO . In occasione di Choice 2009, Roberto Coin presenta le novità Roberto Coin e Cento Diamonds, l’esclusivo diamante tagliato a cento facce.  Tra le novità Roberto Coin Collection troviamo ...

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