FONTANA MILANO 1915 AL FASHION

Questa sera Fontana Milano 1915 presenta in Via Sant’ Andrea 12  una borsa realizzata in Limited Edition in cotone ecologico: Metropoli by Fontana  Green Bag. Con questa operazione , Fontana Milano 1915 vuole supportare il progetto “ Adotta un albero “ lanciato da Vogue e dal Comune di Milano e dedicato all’incremento del verde nella ...

Leggi tutto...

Guess i gioielli in acciaio

Guess presenta Steel: un nuovo brand di gioielli in acciaio. In un contesto di generale flessione dei consumi, i principali player del mercato fashion registrano un calo: in controtendenza, Guess conferma una crescita costante da gennaio 2009 che porta la linea Jewellery a livelli di leader. Forte dei risultati raggiunti, dopo essere stati pionieri del ...

Leggi tutto...

IL FASCINO DEI GIOIELLI RECARLO A VICENZA

IL FASCINO DEI GIOIELLI RECARLO IN MOSTRA AL VICENZAORO CHOICE 2009. La Maison d’alta gioielleria valenzana Recarlo, dal 1967 simbolo d’eccellenza orafa italiana, sarà presente con le pregiate collezioni A/I ’09 – ’10, dal 12 al 16 settembre 2009 alla mostra internazionale di gioielleria VicenzaOro Choice.  VicenzaOro Choice, esposizione delle principali novità e tendenze del ...

Leggi tutto...

1A Classe Alviero Martini apre nella Capitale

1A Classe Alviero Martini inaugura una nuova boutique monomarca nella Capitale. Il nuovo flagship store apre al pubblico il 20 settembre 2009 nella splendida cornice di via Frattina, una delle strade più lussuose e di prestigio del centro storico di Roma. Il negozio, di 400 metri quadrati, si sviluppa su tre livelli. Il piano terreno ...

Leggi tutto...

TRIONFO DEL COLORE PER ROBERTO COIN

TRIONFO DEL COLORE: CHOICE 2009 SECONDO ROBERTO COIN: LAVORAZIONI ARTIGIANALI UNITE A DESIGN MODERNO, MATERIALI INEDITI, ACCOSTAMENTI AUDACI, FILIGRANA DAL SAPORE MEDITERRANEO E L’INTRAMONTABILE DIAMANTE CENTO . In occasione di Choice 2009, Roberto Coin presenta le novità Roberto Coin e Cento Diamonds, l’esclusivo diamante tagliato a cento facce.  Tra le novità Roberto Coin Collection troviamo ...

Leggi tutto...

BIKKEMBERGS EYEWEAR

La nuova collezione BIKKEMBERGS EYEWEAR soddisfa le esigenze del pubblico giovane e sportivo così come quelle di chi ama uno stile formale.La collezione sole dal design più sportivo è composta da modelli colorati e logo in grande evidenza. Presenta linee decise con mascherina alta o bassa, ma sempre avvolgente. Alcuni modelli sono personalizzati da logo ...

Leggi tutto...

Antifreddo per eccellenza – Piumini RefrigiWear

Antifreddo per eccellenza – Piumini RefrigiWear New York 1954 – Meatpacking District – nasce il piumino antifreddo per eccellenza per proteggere i lavoratori americani costretti alle basse temperature nelle celle frigorifere. Oggi i Piumini RefrigiWear sono capi dotati di insuperabili caratteristiche di isolamento termico e altrettanto notevoli doti di resistenza all’usura, praticità nell’uso e leggerezza, ...

Leggi tutto...

Moët & Chandon Lounge a Venezia

Moët & Chandon lo Champagne del Cinema, conferma ancora una volta il suo forte legame con il Mondo Internazionale del Grande Schermo e diventa protagonista durante la 66° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia con “Moët Lounge Venice2009”, la Lounge  privé nata per ospitare i grandi eventi più attesi con un calendario ricco di serate ...

Leggi tutto...

Il lusso per Tosca Blu

E’ un lussuoso e moderno attico affacciato sui tetti della Ville Lumière,  lo scenario che si presenta ai nostri occhi, nelle nuove immagini della campagna a-i ’09-10 di TOSCA BLU. La meravigliosa Parigi in tutta la sua bellezza, che si sposa perfettamente con l’emblema del vivere contemporaneo espresso dai look moderni della protagonista. "Dandy- Glamour- ...

Leggi tutto...

UNA FEMMINILITA

UNA FEMMINILITA’ URBAN CHIC CON ACCENTI EIGHTIES: MISS SIXTY JEWELS E MISS SIXTY TIME PRESENTANO LE ULTIME NOVITA’ A VICENZAORO .   Sensuale, femminile e irriverente al tempo stesso, il look della donna Miss Sixty si distingue per un mix and match di elementi studiati per esaltarne l’originalità. L’accessorio è molto più di un semplice ...

Leggi tutto...

Fabrizio Corona indossa Marc Ecko Watches

FABRIZIO CORONA INDOSSA OROLOGI MARC ECK?: UNA CAMPAGNA PUBBLICITARIA AUDACE E TRASGRESSIVA. Situazioni sexy ed altamente seduttive fanno da sfondo alla campagna di comunicazione che dalla Fall 2009 accompagnerà la collezione Marc Eck? Watches. Milano, 31 agosto 2009 – Originale, eccentrico, fuori dagli schemi… lui si definisce semplicemente “Unlimited” in sintonia con il claim che ...

Leggi tutto...

BLESS E LONGCHAMP INSIEME PER ‘ANDAM’

Bless e Longchamp uniscono creatività e tradizione per celebrare il ventesimo anniversario di ANDAM (Association Nationale pour le Développement des Arts de la Mode), che dal 1989 promuove attivamente i talenti emergenti nel mondo della moda francese e internazionale. Fra i numerosi vincitori delle passate edizioni dell’ANDAM Fashion Award, Longchamp ha scelto di affidare fra ...

Leggi tutto...

SEQUOIA PARIS PRESENTA AL MIPEL LA NUOVA BORSA ‘INDIANA’

Dopo il grande successo della scorsa stagione, Sequoia Paris presenta al Mipel la nuova collezione primavera-estate 2010. Tra le novità, la linea INDIANA, originale e trendy. Una magnifica  sacca dal volume generoso, unica nella sua costruzione, ricercata nei dettagli e negli accessori dalla forte personalità e icona de marchio. La tracolla,  originale e pratica, è ...

Leggi tutto...

ARENA E IL PROGETTO DI BUSINESS RETAIL

ARENA E IL PROGETTO DI BUSINESS RETAIL: I MONOMARCA DI ROMA E MILANO. Al via il progetto di Business Retail di Arena, marchio icona del mondo dello  Sports Water-Wear Il 18 Luglio a Roma ARENA ha aperto il primo Arena Shop in Italia, presso il centro commerciale “La Romanina”, il primo di un intenso programma ...

Leggi tutto...

La Vogue fashion night out di Malloni

In occasione della Vogue Fashion Night Out che si terrà il 10 settembre a Milano, il marchio Malloni aprirà le porte della sua boutique in via Santo Spirito, 18 dalle ore 19.00 alle ore 23.30.   Malloni festeggerà l’evento in store con un cocktail ed un esclusivo dj set, proponendo solo per quella sera una ...

Leggi tutto...

La nuova donna Moreschi

La DONNA MORESCHI cambia volto e inizia la stagione primavera-estate 2010 con una grinta nuova. Ne emerge un nuovo concetto di scarpa, estremamente femminile e accattivante, fresca, originale, innovativa, frutto dell’estro creativo dai due celebri designer Marco Censi e Guillaume Hinfray, considerati tra i team stilistici più “cool” del momento. Il progetto DONNA MORESCHI è ...

Leggi tutto...

Marithè+François Girbaud al SALON PRET-A-PORTER – SO ETHIC

Settembre 2009: Marithè+François Girbaud partecipa all’evento SALON PRET-A-PORTER – SO ETHIC, alle porte di Versaille.

Leggi tutto...

GIVENCHY PLAYGROUND: TALENTI IN VETRINA

GIVENCHY PLAYGROUND: TALENTI IN VETRINA AL MONDADORI MULTICENTER DI MILANO. Dal 21 al 27 settembre i milanesi si potranno divertire presso il Givenchy Playground, lo spazio-evento organizzato dalla maison francese per il lancio di Play, la sua nuova fragranza maschile. Si tratta di uno spazio interattivo e polifunzionale dedicato alla musica, all’arte e al gioco, ...

Leggi tutto...
Gestione cookie