Diesel: un’alchimia di stili per la collezione moda uomo P/E 2010
Elementi contrastanti come il fuoco, l’acqua e l’aria ispirano il look e l’atmosfera della collezione uomo Diesel Primavera-Estate 2010.
Leggi tutto...Elementi contrastanti come il fuoco, l’acqua e l’aria ispirano il look e l’atmosfera della collezione uomo Diesel Primavera-Estate 2010.
Leggi tutto...LA RIVOLUZIONE INDUSTRIALE DI DIESEL BLACK GOLD La collezione Primavera-Estate 2010 si ispira all ’interazione tra l’uomo e la macchina unendo funzionalità, workwear e un pizzico di S&M C’è un tocco di steam punk nell’ultimissima collezione di Diesel Black Gold. Guarda indietro, agli anni della rivoluzione industriale ed immagina l’avvento delle macchine in un modo ...
Leggi tutto...In un presente incerto si cerca sicurezza nel nostro passato con materiali antichi come la pelle e il raso, stressati e stropicciati, segnati dal tempo, dettagli logorati e colori sbiaditi. Raccontare con fiducia il futuro con forme sensuali innalzate da tacchi sottili. Tagli semplici e geometrici, sovrapposti e coprenti che richiamano un senso di protezione. ...
Leggi tutto...Il nuovo mood neo Déco della collezione Eton per la Primavera/Estate 2010, che stupisce attraverso un’estetica elevata alla massima potenza.
Leggi tutto...Studio Kitchen: un oggetto indispensabile per gli spazi multi -funzionali di lusso. Un raffinato armadio ad ante personalizzate con i loghi FF, racchiude e nasconde un pratico e moderno set cucina completamente accessoriabile con piano cottur a , lavello, forno microonde, macchina caffè, frigoriero e lavastoviglie. Il tutto in una larghezza di soli 246 cm. ...
Leggi tutto...ExtraVergine è una linea di gioielli che fa del gusto italiano il suo sapore principale, parte di quella cultura italiana che, lavorando con una qualità senza compromessi, ha già dimostrato come il cibo può trasformarsi in un modello di vita elitario, sofisticato, distintivo, capace di aggiornare una tradizione millenaria con quella costante ricerca che rinnova ...
Leggi tutto...Zehnder Group e DuPont collaborano allo sviluppo di innovative soluzioni nel campo dei caloriferi. Zehnder Group e DuPont Building Innovations stanno collaborando allo sviluppo di innovative soluzioni nel campo dei caloriferi che dovrebbero essere commercializzate entro la fine del 2009. I radiatori combineranno l’esperienza e la conoscenza di livello mondiale di Zehnder Group nelle tecnologie, ...
Leggi tutto...Atari by Fixdesign – la moda maschile si ispira alla console più famosa del mondo. Fixdesign lancia Atari la nuova linea di abbigliamento e accessori per uomo, dedicata al mondo della mitica casa di produzione di console e videogiochi americana. La collezione Atari per l’autunno-inverno 2009/10 è molto basica, ludica e sportiva, per giovani cresciuti ...
Leggi tutto...DIESEL KID IRROMPE NELLA SCENA URBANA: Performance di musica live nelle strade metropolitane per i bambini e le bambine della collezione Diesel Kid SS10. Sono il ritmo del rock moderno e della musica pop ad ispirare la collezione Primavera Estate 2010, creata dal Diesel Creative Team, capitanato dal Direttore Creativo Wilbert Das. La forza dei ...
Leggi tutto...Una collezione che descrive qualcosa che già è esistito: il nostro guardaroba. I tessuti sono l’essenza dello stile stesso, un’ esperienza tattile che obbliga alla sperimentazione dei capi nella loro interezza. Un esercizio nell’archeologia dell’abito, un’esplorazione nella sartoria di tradizione, il lato maschile nella sua rigorosa struttura per essere rinnovato con fulminei tagli di rasoio ...
Leggi tutto...Sono i dettagli a fare la differenza…Accostamenti di colori, soffietti, pences, lavorazioni che muovono le superfici. Materiali diversi miscelati tra loro. Patch con triangoli tagliati a vivo, punta fantasiosa di stagione. Fibbie, fiocchi e zip. La donna Coccinelle ritrova il "suo" mondo. Ma più ricco di particolari in cui identificare se stessa e il suo ...
Leggi tutto...Ispirata dalla passione per le cose belle ed eseguite a regola d’arte, Illusione Ottica è la risposta ad un sogno che è sinonimo di progettazione, produzione e distribuzione di montature da vista e da sole. Nata alcuni anni fa dall’instancabile spirito imprenditoriale di Giancarlo Bergamin si rinnova ora con l’ingresso della famiglia De Rossi, tra ...
Leggi tutto...Philippe Matignon, brand di alto livello, punta di diamante dell’azienda Golden Lady Company, leader mondiale nel settore della calzetteria, dell’intimo e dell’underwear, continua il suo percorso dopo l’enorme successo della scorsa stagione proponendosi tra i vari e noti marchi che dettano tendenza nel mondo dell’eyewear presentando al pubblico la collezione occhiali da sole Philippe Matignon ...
Leggi tutto...Semplici, eleganti e colorati. Gli All Black Colored: in policarbonato nero ultraleggero, illuminato dalle ghiere colorate con taglio baguette. Dal quadrante “ammiccano” i chrono in rosso, giallo, verde, blu, rosa e bianco a scelta, e strass in nuance che segnano le ore e impreziosiscono il cinturino. Accessori accattivanti e unisex, gli All Black Colored piacciono ...
Leggi tutto...Linee sinuose e tessuti pregiati per uno stile di linee spezzate e oblique. Una ricercatezza nei dettaglie e nelle forme per una donna che ama osare e sedurre con armonia e asimmetria. "Ho visto linee sinuose emergere da mondi di infinita bellezza. Ho visto tessuti fatti di forze centrifughe e centripete, uno stile tutto linee ...
Leggi tutto...Inter e Milan insieme per dare “un calcio alla povertà”. “Un calcio alla povertà”: questo è lo slogan di Homeless World Cup Milano 2009, il torneo di calcio internazionale che attraverso lo sport vuole stimolare e veicolare coesione sociale e possibilità di reinserimento a favore di persone in stato di svantaggio sociale. I valori di ...
Leggi tutto...La nuova collezione autunno-inverno Night&Day Cotonella offre un'ampia scelta di modelli per lei e per lui. Un caldo abbraccio...in cotone
Leggi tutto...Nel mondo contemporaneo dove tutto scorre e cambia velocemente, dove la vita è irrequieta e oberata da impegni, dove persino i cambiamenti atmosferici diventano imprevedibili, arriva una collezione dal gusto femminile e originale. La donna di Irene Hong per il prossimo autunno-inverno 2009/10 è metropolitana, cosmopolita e affronta la frenetica quotidianità con gusto, senza rinunciaree ...
Leggi tutto...