Brosway 925…essenze d’argento

Dopo il successo della prima collezione, Brosway continua il suo viaggio di esplorazione nel  mondo dell’argento 925. Il nobile metallo è infatti protagonista del processo creativo di Brosway 925 che, attraverso un design attento alla cura di ogni particolare, crea accessori unici, tanto ricchi quanto originali. Ogni collezione viene arricchita ulteriormente dall’utilizzo di altri pregiati ...

Leggi tutto...

Nike Metro Footwear

La nonchalance dello street style contemporaneo incontra il fascino del design classico: nella  collezione NIKE FOOTWEAR METRO. Disegnate per lo sport, remixate per la vita: un design che non perde mai di vista lo street style ma si lascia influenzare dall’eredità Nike per lanciare i modelli Hi-Jack, Air Offense ed Air Zenyth. Una qualità affermata ...

Leggi tutto...

Trust Collection

La collezione Trust Toilette è dedicata allo stile moderno e glamour che caratterizza il modo di vestire della nuova "Hollywood Generation". Non perdendo di vista il DNA del marchio Trust Toilette "Urban Couture" ed il suo oggetto simbolo e feticcio, la t-shirt con stampa evocativa ed incrostazioni di ricamo a mano, come nella migliore tradizione ...

Leggi tutto...

La tradizione Shiro

Massimo Calestrini prosegue il suo percorso di esplorazione dell’eleganza maschile. Un viaggio sofisticato che partendo dalle radici del lusso coloniale, di materiali esotici, giunge a definire una silhouette, un’immagine assolutamente contemporanea: chinos ecru’, camicia bianca rigorosamente sartoriale, giubbotti, blazer, blouson disegnati sul corpo, nei materiali piu’ pregiati secondo le regole di un lusso costruito sui ...

Leggi tutto...

ELLE : per bambine chic

Più che uno stile, ELLE decidifica e reinterpreta tutte le tendenze di moda del momento. La collezione è semplice, da portare tutti i giorni, gioca sulle stampe, le righe e i colori: è uno stile di vita. Lo spirito è femminile, ludico, grafico e dinamico. Sweet Party….il tema del ritorno a scuola, che rievoca i ...

Leggi tutto...

Stile fresco e pulito per NANIBON

Stile fresco nelle tinte, pulito e rigoroso nelle linee, ricco nei dettagli e nell’impiego di materiali. Ricercato e trendy, Nanibon veste con giacche in maglia, girocolli, pull v-neck, cardigan, serafini e polo un uomo essenziale, amante dei particolari e di uno stile che svela la propria raffinatezza ad un sguardo attento e sensibile. Applicazioni di ...

Leggi tutto...

Idee per la montagna

In partenza per la montagna e nessuna idea di cosa portare? DOLOMITE, SIEMENS, NORTH SAILS COSMETICS e BERLUTI vengono in tuo soccorso con tante  fantastiche proposte per un’estate 2009 all’inegna della montagna  e dell’avventura. SCARPONCINI DOLOMITE SCRAMBLE: scarponcini trekking per lui e per lei disponibili nelle versioni grigio/ rosso; deserto/beige; grigio/blu. Perfetti per tutti coloro ...

Leggi tutto...

Moda uomo Gas per la collezione P/E 2010

Autenticità è la parola chiave della collezione uomo Primavera/Estate 2010 di GAS che proprio quest’anno celebra i suoi 25 anni.

Leggi tutto...

UNOAERRE APRE A GINZA (TOKYO)

A confermare ancora una volta il successo del brand dell’azienda aretina nella capitale del Sol Levante e la strategicità di questo mercato dove l’Azienda è presente da oltre 27 anni, UNO A ERRE Italia Spa annuncia una nuova apertura giapponese. Si tratta di uno Shop in Shop a gestione diretta situato al piano terra del ...

Leggi tutto...

VIST A PORTO CERVO

In assoluta contro tendenza, come solo VIST sa fare, la montagna va al mare. Infatti, a partire da luglio nella rinomata, calda ed assolata Porto Cervo, in Piazzetta del Principe, VIST ha aperto le porte della sua boutique dove sono esposte le raffinate collezioni, per l’uomo e la donna, dedicate alla montagna: VIST, Aurum e ...

Leggi tutto...

Roberto Cavalli Angels, Devils e Newborn

Freschezza, semplicità, comfort: ecco le parole chiave del tema FASHION BASIC. Jersey, ciniglia, felpa, denim, cotone-lino e mussola di cotone.

Leggi tutto...

La Beautiful Summer di Berwich

Dal claim di Berwich “partire, viaggiare, scoprire”, il concept della stagione sottolinea il verbo “PARTIRE”. Fuggire dalla quotidianità in quanto opposta all’immaginario: il quotidiano è statico, l’uomo Berwich ama l’azione e va incontro alle proprie passioni. Partire dunque, puntando sulla ricerca, proprio nel momento in cui il mercato internazionale è poco dinamico, stanco delle solite ...

Leggi tutto...

L’AUTUNNO firmato REFRIGIWEAR

REFRIGIWEAR (Authentic Brand del Gruppo Sixty) presenta le NOVITA’ FW 09 10 adatte per affrontare le imprevedibili condizioni climatiche della stagione autunnale. Innovazione, funzionalità, alta qualità e cura del particolare: dal 1954 ad oggi le collezioni RefrigiWear si caratterizzano per l’utilizzo di tessuti  tecnici presi da background industriali e contaminati da un design dal gusto ...

Leggi tutto...

Guess by Marciano: Ritorno alla natura

La campagna Autunno/Inverno 2009 GUESS by Marciano trascina lo spettatore in un sogno, in cui lo sguardo si concentra e si adatta alla bellezza della natura, alla semplice relazione tra uomo e donna, così come agli straordinari capi d’abbigliamento. Con scatti in bianco e nero, la campagna è realizzata con gusto e ritrae la donna ...

Leggi tutto...

Prada ha rinnovato il negozio a Forte dei Marmi

I nuovi spazi, consentiranno di offrire alla clientela l'intera collezione femminile di abbigliamento, borse, accessori e calzature in un'ottica di total look.

Leggi tutto...

Elis: l’orologio femminile

La linea “Elis” trae ispirazione dalla piramide, una struttura universale classica che conferisce al design di questo orologio un aspetto decisamente moderno, sobrio ed essenziale. La cassa quadrata è caratterizzata da un susseguirsi di sfaccettature e angoli che offrono un livello di brillantezza paragonabile a quello del cristallo. L’orologio presenta la lunetta in acciaio e ...

Leggi tutto...

Glamour e Femminilità per Anna Rachele

Quella di Anna Rachele è una collezione dedicata ad una donna che cerca continui elementi che la rendano Glamour e Femminile, vivendoli nella quotidianità di una vita lontana dai riflettori e dalle passerelle. I bijoux utilizzati in piccoli tocchi, rendono i capi più easy e portabili, come nelle collane in plexi o i ciondoli a ...

Leggi tutto...

TRIUMPH INSPIRATION AWARD 2009

Finale Internazionale del Triumph Inspiration Award 2009 – 23 Settembre, Museo della Triennale di Milano. 28 icone, 28 designers, 28 nazioni, una giuria internazionale, un solo vincitore. Dopo Pechino 2008, Triumph ha scelto Milano, capitale della moda e del design, per ospitare la finale internazionale dell’edizione 2009, che si terrà il 23 Settembre presso il ...

Leggi tutto...
Gestione cookie