GRAPHIC ART PER I NUOVI MODELLI EMPORIO ARMANI

GRAPHIC ART PER I NUOVI MODELLI 2009-2010 DI EMPORIO ARMANI. PER I MODELLI DA DONNA EA 9607/S C’è tutto il fascino degli anni Sessanta, tra spirito vintage e glamour contemporaneo, nel nuovo occhiale da sole in acetato dai morbidi volumi oversize. L’ispirazione è pop: il frontale, scandito da un’originale texture quadrettata nei toni del rosa, ...

Leggi tutto...

Décontracté è la parola d’ordine

La nuova collezione primavera-estate 2010 di Brioni è  un omaggio a un nuovo stile di vita dove l’eleganza e gli esclusivi tagli sartoriali sono declinati in capi dal tono casual e décontracté, adatti non solo al tempo libero, ma anche a momenti più formali e ai consigli d’amministrazione. Grande spazio è infatti dato al  leisurewear ...

Leggi tutto...

Un Martino in diritto e in rovescio

Un Martino Midali sempre diverso ma sempre se stesso. Ricandidando come protagonista suprema: la maglia.

Leggi tutto...

Le scarpe da uomo di Mario Bruni

Per l’Autunno-Inverno 2009-2010 MARIO BRUNI propone una vasta gamma di calzature, dalle diverse linee pensate per differenti tipologie di uomini: dalle linee classiche per l’uomo formale, alle linee più grintose dedicate all’uomo dal carattere forte che vuole osare. Ispirazione classica, attento studio dei materiali ed accuratezza nelle lavorazioni caratterizzano modelli raffinati e moderni, declinati nelle ...

Leggi tutto...

Black Fleece by Thom Browne

Thom Browne trae ispirazione dalle icone della tradizione di Brooks Brothers, proponendo per la collezione Black Fleece by Brooks Brothers, capi “Very Classic” come le giacche in Seersucker e in cotone madras, rivisitate dall’ormai noto stile del designer. La novità è rappresentata dall’introduzione del Nubuck. I colori che dominano la collezione sono quelli della storia ...

Leggi tutto...

VOUELLE… COLLEZIONE A/I 09-10

La collezione Vouelle A/I 09-10 è elegante e attenta al dettaglio. Il coccodrillo e il pitone conferiscono agli irrinunciabili stiletti un carattere sinuoso e raffinato; i sandali gladiators e i decolté in vernice metallica sono l’ideale per un revival anni’80. I tacchi a spillo e i multi listini intrecciati, propri dei “supermodelli anni’80 di Versace, ...

Leggi tutto...

La linea

La linea “Octea Mini” fonde magistralmente i diversi elementi dell’approccio Swarovski nei confronti dell’orologeria femminile. Grazie al suo design classico, questa linea si trasforma in un potente e fedele alleato. La forma e i colori di questo orologio sono prettamente femminili, mentre l’incredibile lunetta conferma un’artigianalità che non conosce eguali. Realizzata interamente in cristallo sfaccettato ...

Leggi tutto...

Un candore colorato: nasce il nuovo BUDDY 3-Month

Calzuro ha inaugurato il suo primo monomarca a Padova: BUDDY 3-Month Launch Shop. Sintesi del mondo Calzuro e di tutte le sue sfaccettature, BUDDY 3-Month Launch Shop, è un connubio di colori, energia e vitalità. Il nuovo negozio permette di fare i propri acquisti in un ambiente stimolante e divertente, connotato da una fresca energia ...

Leggi tutto...

Cit Luxury….summer collection.

Classicamente chic, assolutamente contemporaneo: l’uomo Cit si conferma icona della perfetta sintesi tra raffinatezza ed attualità, ispirando la nuova collezione primavera-estate 2009. Eleganza intramontabile è la cifra stilistica della camicia classica in cotone, che non disdesgna nuove lavorazioni nel tessuto, dal giro inglese al fiammato, per un gusto sofisticato ffiornato al fashion più attuale. Gli ...

Leggi tutto...

Anche in bici un colpo d’occhio da 10 decimi

La collezione P/E 2009 di Briko propone gli occhiali Endure Pro Clip dotati di clip on per rispondere alle esigenze dei ciclisti che necessitano di lenti oftalmiche.

Leggi tutto...

Datch sbarca a Ibiza!

Datch, brand giovane e casual, parte alla volta di Ibiza per l’apertura di un nuovo monomarca estero. Continua l’inarrestabile piano di espansione retail del marchio Veneto  che ha scelto come location l’isola più scatenata e trendy di tutto il mondo, conosciuta come il luogo dei sogni dove tutto sembra essere  consentito. Lo store, di recente ...

Leggi tutto...

La Bottega di Brunella Collezione Autunno Inverno 09/10

Anche per quest’inverno la collezione di La Bottega di Brunella si arricchisce di morbidi tessuti e atmosfere magiche, un viaggio tra volumi e forme comode e dal mood ricercato ed estroso. Pezzi unici da usare singolarmente o combinati tra loro, in grado di creare un total look ogni giorno diverso e di enfatizzare profili e ...

Leggi tutto...

Moda Sposi: linea Fabio Gritti Couture 2010

L’essenza del romanticismo espressa nella magia di William Shakespeare diventa realtà nell’ esclusiva linea “Gritti Couture”.

Leggi tutto...

Octea Sport di Swarovski

Con le sue linee pure ed equilibrate, il modello “Octea Sport” proietta Swarovski nell’universo estremamente selettivo dell’orologeria di moda. Ispirato ai cronografi da immersione, questo modello sportivo unisce la funzionalità del movimento al quarzo svizzero alla delicatezza del cristallo. Catturando poeticamente la luce, la trasparenza diventa molto glamour. In un mondo in cui la personalità ...

Leggi tutto...

MAURIZIO CROZZA CON ACQUA DELL’ELBA

Affacciato Sul Golfo della Biodola, una delle spiagge più affascinanti dell’Isola d’ Elba, l’Hotel Hermitage ospita da questa estate il nuovo negozio di ACQUA DELL’ELBA. Profumi, creme corpo, gel doccia, teli da mare ma anche bermuda e parei in lino e una linea corpo per Bimbi possono essere acquistati nel nuovo monomarca. Persino i numerosissimi ...

Leggi tutto...

VIC MATIE…Advertising Campaign

Sempre fedeli al percorso comunicativo intrapreso nelle ultime stagioni e all’ambientazione vagamente surreale, le immagini dell’advertising campaign VIC MATIE’ A/I 09/10 esplorano il rapporto tra la donna e il suo mondo. In un momento in cui la realtà che ci circonda sembra, a volte, davvero troppo problematica e carica d’incertezza, si è cercato di ribadire ...

Leggi tutto...

Cessione licenza Sweet Years Jewels

Particolarmente soddisfatti degli ottimi risultati ottenuti negli ultimi mesi con il marchio FACCO GIOIIELLI, i piani di sviluppo di Facco Corporation prevedono la concentrazione sul mondo del gioiello fashion e dal prossimo 1 settembre l’azienda vicentina cede la licenza di Sweet Years Jewels concordata nel 2006 con il marchio milanese. FACCO GIOIELLI è sicuramente sulla ...

Leggi tutto...

Nuovo assetto aziendale del brand Rosato

Nell’ambito di un complesso progetto di ristrutturazione Simona Rosato, assistita in questo frangente dallo studio legale Gatteschi e dal professor Giulio Andreani, ha deciso di dare vita ad una nuova società denominata ROSATO S.r.l. In questa NewCo confluiranno le due aziende della famiglia Rosato: la storica azienda di produzione orafa 7AR e il brand Rosato, ...

Leggi tutto...
Gestione cookie