Il total look di Salewa, per salire in vetta

La collezione d’abbigliamento e attrezzatura SALEWA raggiunge le cime più alte nell’estate 2009: un look coordinato sempre più dinamico e attraente rappresenta la caratteristica dominante della gamma di prodotti. Giacche, pantaloni, ma anche zaini e caschi, un’intera proposta disegnata in modo armonico e che nulla cede sul piano della funzionalità. Infatti la collezione SALEWA si ...

Leggi tutto...

Garmin presenta Dakota 10 e Dakota 20, i GPS sportivi

Garmin presenta Dakota 10 e Dakota 20, i GPS “entry level” ad uso sportivo pensati per gli appassionati di outdoor

Leggi tutto...

Marlon Brando e Steve McQueen per Triumph Motorcycles

Triumph Motorcycles presenta, per la collezione A/I 09/10, due capi che celebrano due delle icone maschili per eccellenza: Marlon Brando e Steve McQueen.

Leggi tutto...

Il Tabarro 15-18

Il Veneziano Sandro Zara, titolare del Tabarrificio Veneto, produce tabarri dal 1976. E’ l’unico artigiano a realizzare i capi uno per uno come si faceva una volta: a garanzia dell’autenticità del prodotto, ogni tabarro viene numerato e marcato col nome del modello. La passione di Sandro Zara per questo indumento nasce fin dall’infanzia alla vista ...

Leggi tutto...

Octea Lady by Swarovski

Pensata per una donna moderna, la linea “Octea Lady” è composta da sette versioni diverse – una per ogni giorno della settimana. Si tratta di orologi classici e molto femminili grazie all’originale lunetta dalle sfaccettature che ricordano quelle del celebre anello “Nirvana”, diventato ormai un’icona del design Swarovski. Il movimento svizzero offre qualità, affidabilità e ...

Leggi tutto...

UNNO UNDERWEAR : Varietà, dinamicità e originalità

Varietà, dinamicità e originalità sono gli ingredienti che caratterizzano la collezione UNNO Autunno-Inverno 2009-10.

Leggi tutto...

LA TRADIZIONE DELLE HIGHLANDS

Omaggio alla storia e alla cultura celtica, il blackwatch veste dei colori tipici della tradizione britannica giacche, maglioni e camicie della collezione AI 09-10 Henry Cotton’s. Simbolo di valori come nobiltà, fierezza, eleganza, il tartan attraversa i secoli continuando ancora oggi ad essere uno dei tessuti di maggior diffusione e successo. La particolare variante caratterizzata ...

Leggi tutto...

Vinci un Vip Pass con Triumph

Al via il sito http://www.triumph-inspiration-award.com, per votare il capo di lingerie più accattivante e vincere un Vip Pass per la grande finale del Triumph Inspiration Award 2009, del 23 Settembre. Dal 31 Agosto al 13 Settembre 2009, all’indirizzo http://www.triumph-inspiration-award.com, sarà possibile visionare e votare il capo di lingerie più accattivante ideato, progettato e realizzato da giovani ...

Leggi tutto...

Woolrich Store a Stoccolma e nuovo Corner a Parigi

WP Lavori in Corso prosegue nello sviluppo della strategia retail nel territorio europeo,  spostando la sua attenzione nel mercato scandinavo, e precisamente nel centro di Stoccolma, e francese, con l’apertura del primo Woolrich corner europeo. Lo sviluppo retail sia a livello di flagship stores che di corner sarà uno dei pilastri della strategia di crescita ...

Leggi tutto...

La Dolce Vita per Beledina

Per l’estate 2009 la linea Beledina si arricchisce: ispirata dalla Dolce Vita degli anni ’60, una nuova borsa esprime l’esclusività del concept Beledina. Una day-bag giovane e scanzonata, contraddistinta dalla cura artigianale ai dettagli, dalla ricercatezza di materiali pregiati che fanno di questo prodotto un gioiello del Made in Italy. La collezione si sviluppa in ...

Leggi tutto...

L’autunno di Naturino

La collezione Autunno – Inverno 2009- 2010, si divide in Cool City, Country-Chic e Snow Style… Cool City….Il motivo a coda di rondine traforato gioca coi materiali in un mix di vernice, vitello e camoscio. Dai colori a contrasto o nel classico monocolore nero,il motivo si ritrova nel polacchino, nella scarpa stringata e per i ...

Leggi tutto...

L’antica Roma di Armuse per l’estate 2009

L'antica Roma sembra rivivere nella collezione primavera estate di Armuse.I toni naturali del cuoio sono declinati in molteplici forme sui sandali flat

Leggi tutto...

LE NUOVE MAGLIE DEL CALCIO PADOVA

Lotto Sport Italia, azienda italiana leader nella produzione e distribuzione di calzature, abbigliamento e accessori per lo sport e il tempo libero, in qualità di Sponsor Tecnico e Fornitore Ufficiale anche per quest’anno, fornirà al Calcio Padova il materiale tecnico per le partite ufficiali e per le occasioni di rappresentanza per la prima squadra e ...

Leggi tutto...

BE DIFFERENT

Be Different, per la stagione spring/summer 2010, presenta una coloratissima collezione di capispalla ultra-leggeri avvolti da un elegante cubo di plexiglass trasparente. Un’ idea che nasce da quattro giovani ragazzi. Caratterizzato da una linea essenziale e da materiale impermeabile di altissima qualità, il giubbino Be Different è stato pensato per un pubblico giovane, esigente e ...

Leggi tutto...

STRASS E PAILLETTES PER IL NEW DENIM DONNA SEAL KAY

Lavaggi inediti, nuove vestibilità e bagliori a sorpresa. La ricerca sul denim di Seal Kay, si concentra su due modelli donna dalla forte personalità. Due novità per l’autunno inverno 2009-2010. Un modello 5 tasche slim-fit, assolutamente perfetto per esaltare la silhouette femminile. Da alternare all’insolito denim anti-fit, con cavallo ribassato e ampio sulla parte alta ...

Leggi tutto...

LE NUOVE MAGLIE DELLA FIORENTINA

Lotto Sport Italia, in veste di Sponsor Tecnico e Fornitore Ufficiale, ha presentato le nuove maglie dell’ACF Fiorentina per il campionato 2009-2010.  In occasione del 2° Artemio Franchi Memorial in programma oggi a Firenze, la squadra Viola è scesa in campo nella partita amichevole contro il Paris Saint-Germain con la nuova divisa ufficiale che, insieme ...

Leggi tutto...

LA FAVOLA DEL COUTURIER

LA FAVOLA DEL COUTURIER DELLA CALZATURA FANTASTICA TORNA A FAR SOGNARE Le scarpe da sogno che hanno incantato generazioni di donne di tutte le età rivivono grazie alle riedizioni di modelli storici che il designer propone per questa estate 2009. A seguito dell’evento/mostra dello scorso aprile in occasione dell’apertura della prestigiosa boutique in via Borgospesso, ...

Leggi tutto...

WONDERBRA…Il fascino della seduzione

La collezione Wonderbra Autunno/Inverno 2009 si rivolge ad una donna intrigante e sicura di sé, che fa dell’eleganza la sua arma di seduzione. La vasta gamma di stili, tessuti e colori, lascia libera espressione alle molteplici forme della seduzione, perché la donna Wonderbra è sexy, ironica e sempre attenta alle novità. La collezione Autunno-Inverno 2009 ...

Leggi tutto...
Gestione cookie