Foot Locker e lo skate

FOOT LOCKER SI AFFACCIA SU UN NUOVO MONDO. Quest’estate Foot Locker sarà ancora più cool  con alcuni nuovi brand per gli appassionati di skate. Per gli amanti degli sport d’azione, lo stile di vita è importante  quanto la loro tavola. Sono una tribù che ama fare le cose a modo loro, con uno stile personale ...

Leggi tutto...

L’estate 2010 di Cortigiani

Nella prestigiosa location del nuovo show room presso lo storico palazzo di via della Spiga 48, è stata presentata la collezione spring summer 2010, curata dal direttore creativo del brand Donato Cecchin e dal suo staff,che per la prossima stagione estiva con creazioni di total look uomo hanno veramente superato ogni aspettativa, rispettando le caratteristiche ...

Leggi tutto...

Salon d’Essayages di La Perla

La nuova collezione LA PERLA si ispira all’esclusività sartoriale e sentimentale dei Salon d’Essayages.

Leggi tutto...

Freesoul anticipa la nuova campagna ADV

Per la stagione A/I 2009-2010 Freesoul affida nuovamente al talento di Yu Tsai la realizzazione delle immagini della campagna pubblicitaria. Fotografo, regista e designer, Yu Tsai è autore di svariate campagne pubblicitarie e contributor di numerose testate di indiscusso prestigio internazionale, fra le quali Harper’s Bazaar, Interview, V magazine e Vogue Nippon. Giunto alla terza ...

Leggi tutto...

La nuova gamma steel di Calvin Klein

CALVIN KLEIN UNDERWEAR LANCIA IN AUTUNNO LA NUOVA GAMMA STEEL in concomitanza debutta il concorso per modelli Calvin Klein Underwear.

Leggi tutto...

SIMBOLS porta la PE 2010 al Bread & Butter

Le nuove collezioni SIMBOLS e SIMBOLS La Femme a Berlino per il Bread & Butter Tessuti freschi e naturali ed eleganza informale per il look Made in Italy della griffe pugliese Dopo il grande successo riscosso a Firenze nel corso del 76° Pitti Immagine Uomo, la griffe pugliese SIMBOLS debutta a Berlino, dove sarà presente ...

Leggi tutto...

18CRR81 Cerruti rafforza la sua presenza a Dubai

18CRR81 Cerruti rafforza la sua presenza nella città che costituisce il più importate polo del lusso del mondo mediorientale: Dubai.

Leggi tutto...

GAS festeggia 25 anni

Denim vintage protagonista per i 25 anni del brand. GAS festeggia quest’anno i suoi 25 anni e, forte della propria esperienza, celebra l’evento con una Vintage Capsule Collection che sarà la protagonista incontrastata degli scatti realizzati per la campagna FW ’09 dal giovane ma molto affermato fotografo londinese Josh Olins. La campagna è stata scattata ...

Leggi tutto...

Carpisa inaugura la nuova sede

Domenica 28 giugno nell’Interporto di Nola,è stata inaugurata la nuova struttura “CASACARPISA”. CARPISA, marchio leader italiano nella pelletteria e valigeria, con oltre 500 punti vendita in Italia e all’estero, taglia un nuovo traguardo! Infatti la nuova sede sarà articolata su di una  superficie di oltre 10.000 mq,   dove saranno impegnati i 300 dipendenti dell’azienda. Una ...

Leggi tutto...

Abiti da Sogno per Addy Van Den Krommenacker

Prima che Addy Van Den Krommenacker presentasse la sua prima collezione nel 2001 era già conosciuto come stilista delle celebrità olandesi. Le star da lui vestite sono state spesso le donne più eleganti d’Olanda. Per la nuova collezione autunno-inverno 2009 si ispira ai ricordi di viaggi, che il designer olandese ha compiuto in tutto il ...

Leggi tutto...

La nuova campagna ADV di Bottega Veneta

BOTTEGA VENETA PRESENTA LA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA PER L’AUTUNNO-INVERNO 2009/2010. Bottega Veneta segnala la sua più recente collaborazione creativa, con il celebre fotografo Steven Meisel. L’occasione è la campagna pubblicitaria del marchio per l’Autunno-Inverno 2009/2010, scattata a New York lo scorso marzo. La collezione Autunno-Inverno 2009/2010 è un insieme di glamour e sensualità. Spigliata sensibilità, ...

Leggi tutto...

Gianvito Rossi: Sofisticate divagazioni sul tema della femminilità.

La collezione autunno-inverno 2009/2010 di Gianvito Rossi è come un racconto che si dipana lungo le strade della sensualità, ora interpreta in chiave moderna e quotidiana, ora con un tocco di studiato artificio. Il percorso intrapreso dal designer sei stagioni fa continua infatti a evolversi in un’offerta sempre più ricca e variegata, in grado di ...

Leggi tutto...

Mystic: Il sacro e il profano

Mystic: Il sacro e il profano di Rosato Gioielli. “Il sacro e il profano”, l’eleganza e la sensualità si uniscono nella nuova collezione di gioielli firmata Rosato. Pietre preziose dall’onice, al quarzo, dalla madreperla all’ametista diventano grani colorati in collane e bracciali simili a rosari preziosi. E ancora lunghe collane, bracciali e orecchini in oro ...

Leggi tutto...

La prossima primavera di Canadiens

Canadiens presenta la collezione streetwear per la prossima primavera estate 2010. Nella nuova linea il dialogo coerente tra la costante ricerca e il patrimonio storico del marchio Canadiens comunica uno stile sport-chic sofisticato e contemporaneo. Ogni modello è uno strumento di espressione per personalità maschili e femminili carismatiche, che intuiscono le tendenze ma le interpretano ...

Leggi tutto...

goldenpoint presenta la collezione beachwear 2009

Con “Crea il tuo stile” fortunato claim,  goldenpoint invita  anche quest’anno il suo pubblico femminile ad esaltare la propria personalità scoprendo le nuove originali collezioni beachwear, in grado di soddisfare le esigenze e gusti di ogni donna, permettendole di giocare con stili e modelli per realizzare il proprio look glamour e fashion, in un mix ...

Leggi tutto...

Métrico svela la prossima primavera estate 2010

Métrico che  indica il desiderio di esprimersi tenendo conto delle regole come nella metrica propone una nuova filosofia  di concepire il pantalone  che viene  prodotto combinando il supporto tecnico e informatico di oggi con l’intervento manuale della vecchia sartoria tradizionale. La proposta per la Primavera /Estate 2010  si presenta ricca di accessori , fodere dall’apparenza ...

Leggi tutto...

La tecnologia ASICS applicata alle calzature da bambino

La filosofia ASICS  ‘sound mind, sound body’ viene applicata alle calzature da bambino a dimostrazione dell’impegno dell’Azienda affinchè i bambini possano praticare sport e divertirsi in assoluta sicurezza. Lo sport è molto importante per la crescita dei bambini, non solo per gli ovvi vantaggi legati alla salute (benefici dati dal movimento, riduzione dell’obesità infantile), ma ...

Leggi tutto...

Il sandalo Gioiello

I sandali gioiello….un must per l’estate sono proposti in due varianti da Shelight (modello basso ) e Loriblu ( con tacco a spillo 90) SHELIGHT, giovane brand italiano che si sta imponendo sempre di più nel settore delle scarpe di lusso, lancia proprio in questi giorni un nuovo modello di sandalo gioiello. Si chiama “Choclip” ...

Leggi tutto...
Gestione cookie