Se sei un millennial hai sicuramente una di queste borse: ecco che fine ha fatto il marchio di lusso leader degli anni 2000
Negli anni 2000 era impossibile non notare le borse con la mappa Geo di Alviero Martini,
Scopri le storie affascinanti dietro la moda su Sfilate.it: dall’alta moda alle passerelle, le storie e le persone che hanno modellato l’industria della moda
Negli anni 2000 era impossibile non notare le borse con la mappa Geo di Alviero Martini,
Quando si parla di abiti iconici del cinema, il primo che viene in mente a tutti,
Oggi a noi sembra incredibile ma gli outfit natalizi tipici degli anni ’90 erano stravaganti e
Il primo vincitore de L’Isola dei famosi si è allontanato dalla TV ma continua ad essere
Com’è cambiato Michele Bravi negli anni? Partito da X Factor ed arrivato ad Amici, il noto
Le stampe di Cheerz sono nelle nostre case e sulle scrivanie ma…Quali sono state le principali sfide che ha affrontato per diventare un’azienda leader nel settore? Scopriamolo insieme!
Il giovane brand nato a Vicenza nel 2013 registra numeri di fatturato importanti. Scopriamo i segreti di Cruna nell’intervista.
Barberia Pisterzi nasce nel 2015 grazie all’esperienza e al talento di Gian Antonio Pisterzi. Una professionalità
Il progetto digitale Q-ART cod di MOACONCEPT consente di supportare la realizzazione di un’opera creativa di riqualificazione urbana.
Vanessa Saroni è una donna dall’apparenza angelica, ma ha un carattere forte e determinato. Per il suo brand ha voluto una squadra di quasi sole donne.
Bayria Eyewear : la linea di occhiali che si ispira alla città di Bari e all’arte in tutte le sue forme. L’ intervista ad Attilio Daniele.
L’intervista a Simone Tessadori, un giovane designer che ti conquista con il suo sogno della moda e ti rassicura con i suoi piedi ben piantati per terra.
Il Bolognese, il famoso ristorante che ha accolto tanti personaggi simbolo della Dolce Vita a Roma e a Milano, ha una lunga storia. Scopriamola!
Vestirsi bene, in modo rapido, ma con fascino e glamour. L’intervista a “Le Twins”. Sara e Tania Testa ci parlano della loro nuova collezione.
L’azienda di famiglia nasce nel 1763 come bottega di fraveghi (in genovese significa artigiano). Oggi Sarah Gismondi ha trovato la sua personale strada nel mondo dei gioielli!
Le novità nei tessuti per questo autunno e l’estate 2020? L’intervista al Dott. Paolo Ciccarelli, Presidente e Amministratore Delegato di Schmid.
La nuova collezione è composta da 5 marble bags, con la conchiglia e il manico in marmo bianco di Carrara e ottone.L’intervista a Sara Giannelli
Gabriele Fiorucci Bucciarelli è uno dei giovani designer Italiani fra i più amati dalle celebs di tutto il mondo. I suoi vestiti sono da red carpet.
Sfilate.it non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001