Le sneaker Puma diventano sempre più preziose e glamour, e per questa estate 2011 nella nuova versione Alexander McQueen PUMA a renderle esclusive è l’aquila.
Uno stile unico, allo stesso tempo deciso e sensuale, mette infatti le ali ai piedi di una donna pronta a spiccare il volo.
“Fight or Flight”: questo il tema della collezione donna primavera estate 2011 Alexander McQueen PUMA, iconicamente rappresentato nell’originale modello Eagle Leap.
Simboli di mondi contrapposti come lo sport, DNA di Puma, e l’estetica estrema di Alexander McQueen si fondono in questa sneaker dai forti accenti femminili.
Anche i materiali sembrano sfidarsi tra loro, in un contrasto tra satin e pelle, sul quale risalta la grafica che imprigiona in mille sfumature il battito d’ali di un’aquila.
Dimenticati dei biondi ghiaccio o dei colori esagerati per sembrare più giovane: questi 3 castani…
Se hai sempre indossato il primo intimo che ti veniva a caso tra le mani…
Le labbra saranno al bacio e con un effetto incredibilmente rimpolpato: ecco il rossetto che…
Segui i consigli della mia amica stilista per scegliere le camicie giuste: queste nascondono pancia…
Né ago né filo, solo 'ingegno': segui il trucco di mia nonna sarta per allargare…
Dopo anni di accoppiata camicetta e maglioncino, la primavera firma un nuovo design: arriva il…