Per Morellato i gioielli sono l’espressione di un momento unico vissuto intensamente. La nuova campagna adv esplode infatti l’attimo in cui si vivono le emozioni più vere.
Protagonista dello spot è la modella californiana Corinna Alden Steimle, ripresa in un istante della sua vita privata, al termine della giornata quando, intonando una canzone con la propria chitarra, si concede un momento di relax con sé stessa.
Un momento prezioso che in realtà, sul finire, svela una “serenata moderna” che la donna Morellato sta dedicando al proprio uomo, il modello Marius Hordijk, cogliendolo di sorpresa.
Al collo e al polso della protagonista, la nuova collezione di gioielli Morellato Animalia, caratterizzata da raffinati animaletti che stringono a sé, come in un abbraccio, una perla.
Ancora una volta, la creatività della campagna Morellato si rende capace di raccontare l’intensità dei piccoli momenti quotidiani in modo unico ed emozional.
Attraverso una colonna sonora di forte impatto, “La descrizione di un attimo” dei Tiromancino, arrangiata appositamente per lo spot Morellato da Saturnino; e attraverso il volto fresco e promettente di Corinna Alden Steimle, una ragazza semplice, bellissima, capace di evocare intense emozioni e di rappresentare i valori del brand.
Questi sono solo alcuni dei libri rari e costosi più cercati dai collezionisti di tutto…
Non esiste solo lo squacquerone per rendere gustosa la piadina, potete prepararla in modo sfizioso…
Mai sentito parlare di "Revenge bedtime procrastination"? Forse no, ma si tratta di un fenomeno…
Rimettersi in forma non dipende solo dall'alimentazione: cosa dobbiamo cambiare per sentirci davvero bene? Moltissime…
Asciugare il bucato in casa alla perfezione, come fare? Con questi accorgimenti è possibile: non…
A volte basta una piccola idea per fare una grande differenza: l'invenzione delle studentesse americane…