L%26%238217%3Buomo+di+MALO
sfilateit
/17753/luomo-di-malo/amp/

E’ il colore nelle sue sorprendenti performance e nei suoi contrasti inaspettati, ad accompagnare l’uomo Malo nella prossima primavera estate.
Un colorismo avvolgente, caldo e sinuoso come solo il cashmere sa essere, che tinge di luci e ombre l’anima, sussurrandogli l’ebbrezza della vita.
Sono colori limpidi, vivaci ma mai invasivi, gli attori di suggestivi giochi cromatici in una sinusoide di sensazioni che oscillando, accarezzano e cullano la mente.
Le nuances dell’indaco, del blu violaceo, del celeste intenso, fino al verde “poison” e all’arancio “fiamma”, disegnano le forme morbide di maglie impalpabili e leggerissime.
Per la Collezione Uomo Primavera/Estate 2010, la maglieria ritorna dunque a essere elemento cardine, anima e specchio del marchio Malo.
Dai materiali più nobili prendono vita capi unici e preziosi che confermano un’attenzione rigorosa alla qualità, alla tradizione e alla sperimentazione di nuove tecniche e lavorazioni.

Cashmere super sottile, mohair e lane impalpabili, nylon e cotone makò, sono i materiali che ripercorrono tutta la collezione creando soluzioni innovative: dalle giacche destrutturate, perfette nella loro eleganza casual, ai blazer da sera, leggerissimi e versatili.
Capi adatti ad ogni occasione, pratici, moderni ma al tempo stesso sofisticati, sono i “must have” di una collezione “leisure-sport” che fa dell’eccellenza il suo elemento centrale e distintivo.
La Collezione Uomo Primavera/Estate 2010 racchiude tutta l’inequivocabile essenza di Malo: la preziosità dei filati, la ricercatezza dei dettagli e la maestria delle lavorazioni, elementi che diventano i protagonisti del “cortometraggio performance” firmato dalla celebre videomaker Ruth Hogben.
Un’esperienza visiva e non verbale, una sequenza fluttuante di immagini e di emozioni che raccontano una realtà fatta di antitesi, in uno scenografico susseguirsi di contrasti cromatici dove il confine tra corporeo/incorporeo, reale/surreale diventa quasi impercettibile.
Effetti ottici che incantano e ipnotizzano, rimandano lo spettatore ad una dimensione parallela, astratta, in cui è possibile lasciarsi avvolgere dalla “soffice inconsistenza” dei sogni.

Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

Troppe tasse in busta paga? Ecco come abbassarle ed avere più soldi

Le tasse in busta paga sono un onere enorme perché di fatto riducono pesantemente il…

8 minuti ago

Mutuo prima casa, a Maggio puoi recuperare una valanga di soldi: come fare

Se hai fatto il mutuo per la prima casa, possono esserci delle novità in merito.…

2 ore ago

Bruciano lo stipendio in pochissimi giorni: questi sono i segni con le mani bucate

I segni zodiacali con le mani bucate sono pessimi nel gestire le loro finanze e…

3 ore ago

Ernesto, supporto inaspettato dopo l’addio a Uomini e Donne

Ernesto Russo, cavaliere uscente di Uomini e Donne, riceve il supporto di una persona che…

4 ore ago

Tempesta d’amore anticipazioni: il destino crudele di Shirin, la sua vita a rischio

Vuoi sapere che cosa succederà nelle prossime puntate di Tempesta d'Amore? Non perdere le anticipazioni:…

6 ore ago

Addio caffè al mattino, le migliori alternative per avere una marcia in più: il tuo corpo ti ringrazierà

Sai perché dovresti evitare il caffè al mattino? Il tuo corpo potrebbe beneficiarne, ed ecco…

13 ore ago