Gaudì presenta la nuova campagna stampa per il prossimo autunno inverno “WELCOME TO OUR HOUSE”.
Un gruppo di ragazzi è fotografato all’interno della “casa Gaudì” dove convivono in armonia tra loro, condividono le esperienze si sentono vivi e si divertono, così come le diverse anime stilistiche della collezione dal denim, al fashion, alla sera.
Sono stati scelti cinque bellissimi modelli (tre donne e due uomini), immortalati da una coppia di giovani fotografi di grande talento, Bruno Van Mossevelde + N .
La location è un suggestivo open space di Milano, all’interno di un complesso di lofts, da anni casa di fotografi, artisti e musicisti.
Un linguaggio contemporaneo ed internazionale la cui idea creativa si esprime chiaramente nel pay-off: “Welcome to our house”, questo è il concept della nuova campagna stampa Gaudì per l’autunno-inverno 2009-2010.
Un importante cambiamento d’immagine che l’azienda ha affidato al nuovo direttore artistico Paolo Santosuosso. Anche il sito verrà rinnovato seguendo la nuova idea creativa dalla web agency danese Hello Monday.
Sei sicura di aver dimenticato il tuo ex? Se fai certe cose, allora probabilmente stai…
L'assegno di mantenimento è un dovere prioritario, ma cosa accade in caso di perdita del…
Soggetti intolleranti al nichel dovrebbero fare attenzione anche agli alimenti perché ci sono prodotti insospettabili…
Scopri come preparare delle ottime bruschette al contrario: sono croccanti, gustose e irresistibili. Ecco la…
Sei a dieta e non sai quanta pasta mangiare? Ecco la quantità esatta per non…
Un nuovo virus sta spaventando tutto il mondo facendo emergere una nuova paura, quella della…