Le+scarpe+Stephen+Venezia+si+ispirano+all%26%238217%3BAustralia
sfilateit
/178969/le-scarpe-stephen-venezia-si-ispirano-allaustralia/amp/

Le scarpe Stephen Venezia si ispirano all’Australia

La nuova collezione di scarpe di Stephen Venezia per la prossima primavera estate 2013 si ispira al mito del viaggio.
Ma non un viaggio qualunque. Quello che si snoda nella nuova collezione è il racconto di un viaggio nelle terre d’Australia e della Nuova Zelanda.

Un vero e proprio macro mondo che racchiude in se paesaggi, colori, senzazioni e forme opposte ma che si sposano dando vita a meravigliose contraddizioni.

In perfetto stile Stephan Venezia troviamo linee morbide e dure, convenzionali ma anche oltraggiose, geometrie astratte ma anche casualità perfette.

Una collezione glmaour, sofisticata ma anche pratica, che si presta al guardaroba di una donna esploratrice e pronta a vivere mille avventure in giro per il mondo.

Recent Posts

I 3 castani più belli da chiedere in primavera al parrucchiere: torni 20 anni più giovane

Dimenticati dei biondi ghiaccio o dei colori esagerati per sembrare più giovane: questi 3 castani…

1 giorno ago

Anche l’intimo vuole la sua: come scegliere quello migliore per le proprie ‘zone d’ombra’

Se hai sempre indossato il primo intimo che ti veniva a caso tra le mani…

2 giorni ago

Il rossetto che sta spopolando tra le labbra italiane è solo questo: effetto carnoso e volume esagerato

Le labbra saranno al bacio e con un effetto incredibilmente rimpolpato: ecco il rossetto che…

3 giorni ago

La mia amica stilista mi ha insegnato come scegliere le camicie che nascondono pancia e fianchi: sembro un figurino

Segui i consigli della mia amica stilista per scegliere le camicie giuste: queste nascondono pancia…

4 giorni ago

Mia nonna è sarta e mi ha insegnato come allargare i jeans senza cucire nulla: non posso più farne a meno

Né ago né filo, solo 'ingegno': segui il trucco di mia nonna sarta per allargare…

5 giorni ago

Dimenticati del maglioncino in primavera: le tendenze parlano chiaro, arriva il cardigan come firma distintiva di stile

Dopo anni di accoppiata camicetta e maglioncino, la primavera firma un nuovo design: arriva il…

1 settimana ago