L’energia espressiva del bianco e nero accentua l’immediatezza delle immagini dell’advertising campaign Carlo Pignatelli Outside per l’Autunno/Inverno 2009-2010. realizzate da Adriano Russo con lo styling di Giulio Martinelli.
Un immediatezza che consente di cogliere appieno le caratteristiche dei look fotografati – sia quelli formali che lo sportswear – in un gioco di rimando con la naturalezza e la spontaneità delle pose, che trasmettono una sensazione di mascolinità naturale e di decisa virilità.
Eliminato ogni artificio, è la valenza di eleganza disinvolta e contemporanea a catturare l’attenzione.
Se sei un amante del brivido e vuoi visitare un luogo veramente oscuro, puoi trovarne…
Valorizzare l’attività fisica all’aperto per mantenersi in forma, socializzare e risparmiare: ecco un esempio virtuoso…
Fedez, dopo aver comprato una nuova grande casa ha scelto di arredarla con un lampadario…
Vinted è uno dei mercati online più popolari al mondo: ecco come funziona, come sfruttarlo…
Arriva un bonus di 5000 euro per mettersi in proprio e non avere più un…
Scopri come preparare un autentico ramen nostrano in grado di conquistarti con sapori unici e…